UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
O hai riempito improvvisamente l'HDD o c'è qualcos'altro che hai fatto che ha un po imbambocciato il PC.
Ma poi in game tutto gira bene?
si in game va tutto bene come al solito ma da due o tre giorni carica mooolto più lentamente...beh vedremo dai :sisi:

State parlando di Close Quarters?
A me è arrivato un email con scritto: "Il nuovo expansion pack ha una nuova ambientazione interna"
expansion pack: non so se interlo come una espasione, da pagare come la precedente, oppure una pacht di aggiornamento che non bisogna pagare..

Immagino la seconda opzione anche perchè pagare per risolvere lag o migliorare il gioco come "tempo di rialzo dalla rianimazioni minore" eccecc.. non mi sembra un granchè, chi non la compra sarebbe super svantaggiato.

State parlando di Close Quarters?
A me è arrivato un email con scritto: "Il nuovo expansion pack ha una nuova ambientazione interna"
expansion pack: non so se interlo come una espasione, da pagare come la precedente, oppure una pacht di aggiornamento che non bisogna pagare..

Immagino la seconda opzione anche perchè pagare per risolvere lag o migliorare il gioco come "tempo di rialzo dalla rianimazioni minore" eccecc.. non mi sembra un granchè, chi non la compra sarebbe super svantaggiato.
la pacht non si paga, ma si pagano le 4 mappe aggiuntive e la manciata di armi in più :asd:

I 3 nuovi DLC che usciranno quest'anno saranno tutti a pagamento, anche per chi ha comprato la Limited. I prezzi non sono stati divulgati ma è abbastanza probabile che costeranno sui 15 euro come B2K. D'altronde se hanno fatto pagare 15 euro per delle mappe riciclate da BF2 non vedo come possano fare sconti su dei contenuti in cui [sarcastico]devono lavorarci su[/sarcastico] :O :asd:

La patch se va bene uscirà Martedì 3 o Martedì 10 Aprile , se ma vale chi lo sa :asd:

Ecco una serie di comunicati Dice/EA usciti nel tempo (da quando BF3 era in sviluppo fino ad oggi)

"PC is the lead platform"
"True sequel"
"Truly next gen"
"Battlefield has evolved"
"Biggest and best Battlefield ever"
"Biggest maps ever"
"The most immersive and physical first person shooter ever"
"Unrivaled Destruction"
"This is only a Beta. The graphics and destruction will be on a whole new level when we release the game"
"True Teamplay"
"The biggest maps we have ever created!"
"E-Sports are our focus"
"Playing with your friends has never been this easy"
"Aggressive downloadable content plan"
"BF3 will have three times as much dowloadable content as Bad Company 2"¨
"We'll never charge for Battlefield maps - free DLC is crucial"
"Above and beyond the call"

"Major chunk of the community not interested in too long stretches of transport to battle"

"The Developers are working on fixes!"
"We listen to feedback"
"We are looking into the issue"
"The next patch will come out in February 2012"

"No cheats, just better playing"
"We won't tolerate cheating"

“We’ve met our Battlefield 3 goals”
"The feedback overall has been overwhelmingly positive"
"I wouldn't have changed any significant features with more time"
"We nailed it"

Voltastomaco
:oogle:

Forse sono i Caviar che non vengono digeriti da BF3 :sisi:

Non credo anche perchè non è mai andato così lento..... pensa che su questo hdd ho avuto l'alpha, la beta e il gioco appena uscito ed il caricamento è sempre stato piuttosto veloce. L'inconveniente si è presentato solo dopo aver reinstallato il gioco.

Con l'aggiornamento del battlelog ho notate due modalità in più "conquest large assoult" e "conquest assoult" ma non mi trova nessun server, cosa significa? sono modalità che verranno implementate con la nuova patch?

quoto il voltastomaco e rilancio con: che vuoi dire nella frase in rosso?? :P

*se va male :sisi:

C_35_news_4371_GroupNews_listatakes_itemTake_1_fotoposizione_foto.webp
Non ve l'ho mai detto ma io sono lui, a pra foco!
Visualizza allegato 22038

e poi Italianduke ci vieni a dire che usi solo mouse e tastiera...ma andiamo!!..deve venire tom's a casa tua per fare chiarezza :asd:

Ahahah bel simulatorino :asd: intanto però nello scontro fra fanteria mi ari ed io quindi spammo di m320 ahah :P

----------------------------

DATA USCITA PATCH PC CONFERMATA, GIOVEDì 29 MARZO, BATTLELOG OFFLINE DALLE 9.30 ALLE 11.30 DI MATTINA
DOMANI :O

Finalmente nerfano quello schifo dell'USAS... Ma anche una Nerfatina al Famas non sarebbe male... Qualche colpo e ti tira subito giù...

Ahahah bel simulatorino :asd: intanto però nello scontro fra fanteria mi ari ed io quindi spammo di m320 ahah :P

da quando son passato a m249 con impugnatura anteriore e caricatore ampli con mirino rds mi comporto bene in scontri ravvicinati...peccato foste tutti in gruppo con usas (noob) :D ed m320 (gay) :asd: se no eravate finiti... hahaha quanti rosikoni in chat :lol: cmq nella metro mi pare fossimo 2-2 se non erro :sisi: la prox volta prometto che mi impegno di più

E' da un paio di giorni che come perk su metro ho USAS+M320+44 Magnum :asd: :asd: :asd: Non li ho praticamente mai usati e sono colonnello lvl 52 :asd: Staserà è tempo di javelin, ho tipo 2 kill con quell'arma :asd:

Lameriamo un pò prima della patch :sisi:

E' da un paio di giorni che come perk su metro ho USAS+M320+44 Magnum :asd: :asd: :asd: Non li ho praticamente mai usati e sono colonnello lvl 52 :asd: Staserà è tempo di javelin, ho tipo 2 kill con quell'arma :asd:

Lameriamo un pò prima della patch :sisi:
molto meglio la g18 della magnum :sisi: specialmente per cecchi come me :asd: massì lamera fin che non ti stufi...lo fan tutti (io no :look:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro