UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Sbaglio o è stata rilasciata una patch oggi?

Ho dovuto aggiornare il plugin e ho fin'ora ho notato delle differenze come il mav che non si abbassa più automaticamente e SOPRATTUTTO il Viper che è diventato molto più pesante e meno maneggevole ._.

Ciao ragassuoli! Vi mando quest'altro video di clan war fatto tra 2 clan...mi piacerebbe commentarlo insieme per sapere le vostre opinioni ecc ecc :D

[video=youtube_share;RP_V2kKR348]http://youtu.be/RP_V2kKR348?hd=1[/video]

Sbaglio o è stata rilasciata una patch oggi?

Ho dovuto aggiornare il plugin e ho fin'ora ho notato delle differenze come il mav che non si abbassa più automaticamente e SOPRATTUTTO il Viper che è diventato molto più pesante e meno maneggevole ._.
a me non ha aggiornato nulla oggi...ieri mi si è aggiornato il plugin browser..forse è quello?

Il plug-in migliorerà battle-log ma c'è stata sicuramente una patch, perchè sono sicurissimo che hanno cambiato la manovrabilità sia del Viper che del Mi-28, il primo è più pesante e meno maneggevole di prima, il secondo e è più leggero e maneggevole. Non so dirvi adesso sono equivalenti, ma sono veramente simili

Il plug-in migliorerà battle-log ma c'è stata sicuramente una patch, perchè sono sicurissimo che hanno cambiato la manovrabilità sia del Viper che del Mi-28, il primo è più pesante e meno maneggevole di prima, il secondo e è più leggero e maneggevole. Non so dirvi adesso sono equivalenti, ma sono veramente simili
ma hai il bf3 italiano? boh a me non ha patchato nulla

Si in Italiano, postando sui vari forum c'è gente che ha notato questo cambiamento e gente invece che non ha notato nulla. Che sia una questione di impostazioni server ?
forse..o forse c'è gente come me che non riesce quasi mai a salire sull'eli e detesta il mav :asd: per cui non ha notato il cambiamento

c'è stato l'aggiornamento del plug in e il battlelog con chrome è tutto sfasato e mi mette in coda e mi toglie dalla coda da solo, sono felicissimo ^^

c'è stato l'aggiornamento del plug in e il battlelog con chrome è tutto sfasato e mi mette in coda e mi toglie dalla coda da solo, sono felicissimo ^^
hahaha ma come mai? a me con chrome non da problemi :asd: sei fortunello

---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 17:59 ----------

l'essenza di metro :asd: con un accompagnamento musicale proprio azzeccato...quanto adoro questa mappa

Ultima modifica da un moderatore:
non so come mai ma è tutto sfasato xD per esempio dopo l'aggiornamento il tasto per togliersi dalla coda di un server lo vedo a metà, la scritta join server pure quella in mezzo al quadrante >.<

PS: magnifico il video :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro