UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Continua a sfuggirmi il Jet in verticale e allo stesso tempo parallelo al terreno :boh:
L'f35 ha 1 motore,e facendo il decollo verticale ( quindi non partendo come gli altri jet ),cioè che il motore si abbassa e tu vai ti alzi in verticale.
Quindi restando in verticale vuol dire restare fermo col motore abbassato a mezz'aria.

---------- Post added at 14:09 ---------- Previous post was at 14:07 ----------

Ah,restando in parallelo al terreno suppongo significhi restando a qualche metro sopra la terra fermo,tipo un elicottero.

ragazzi posso chiedervi se vi va di aggiungermi su origin? :)

Nick: Davidemone

Chiedo scusa ai mod se non è il posto esatto per mettere 'l'annuncio?

L'immagine è bellissima :asd: E le facce di quei due, molto sveglie devo dire... Sembra che vogliano prendersi l'Xbox, scambiandosele... Epico..

vado leggermente ot
i primi 2 minuti di questo video son eccezionali..mi fan morire :lol: la canzone orribile però

Ultima modifica da un moderatore:
se uno mi reporta....e io non ho fatto nulla..succede qualcosa?

---------- Post added at 18:45 ---------- Previous post was at 18:08 ----------

che brutta la gente che non sa perdere :nono: rimane per due ore fisso con il mortaio, e si meraviglia se lo becco 2 volte...e mi reporta dandomi del cheater...a me che ho delle statistiche di cacca :asd:

thai90 , però posso assicurarti che se l'hanno fatta loro / hanno modificato quella originale , si son fatti un notevole ma22o :asd:
ne so qualcosa... ho un amico che fa ste cose e che qualche volta mi ci trascina... ti assicuro che c'è da diventarci matti xD

comunque i primi due minuti sono epici xD

thai90 , però posso assicurarti che se l'hanno fatta loro / hanno modificato quella originale , si son fatti un notevole ma22o :asd:
ne so qualcosa... ho un amico che fa ste cose e che qualche volta mi ci trascina... ti assicuro che c'è da diventarci matti xD

comunque i primi due minuti sono epici xD
si si fenomenale l'inizio :asd: però son preoccupato per quel rosikone...non vorrei mi azzerassero le statistiche uff

non ti azzerano proprio niente! Ci sono cheater che cheattano alla luce del sole e nessuno gli fa niente, vuoi vedere che a te ti azzerano le stats perchè uno qualsiasi ti reporta alla EA? In questo caso staremmo tutti sempre con le stats azzerate, suvvia riflettete un po' xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro