UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Non so se qualcuno l'ha detto,ma secondo me per usare bene i mortai ( se ci sono mortai nemici ) devi sparare e appena sparato cambiare posto,in quel modo quando i nemici ti sparano non ti colpiscono. Ho ucciso tanti di loro in questo modo.
si si :asd: tante nemesi, ma qualche rosikone una volta mi ha fatto cacciare..

Bho ma,qualche mappa nuova? Fare sempre le stesse mi sta annoiando <.<

---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:06 ----------

Non so se qualcuno l'ha detto,ma secondo me per usare bene i mortai ( se ci sono mortai nemici ) devi sparare e appena sparato cambiare posto,in quel modo quando i nemici ti sparano non ti colpiscono. Ho ucciso tanti di loro in questo modo.

Sono stati annunciati 3 nuovi DLC a pagamento, uno a Giugno che sarà incentrato su mappe urbane da pochi giocatori, una in Autunno incentrata sulla guerra corazzata con la mappa più grande mai creata della serie ed una a fine anno dove non si sa ancora niente.

Il prezzo, si vocifera, dovrebbe aggirarsi sui 15 euro per ogni DLC.

Comunque ogni gioco online si fossilizza su poche mappe, basti vedere Counter Strike dove il 90% dei server erano The_Dust2 only e i rimanenti erano The_Dust, Aztech e Italy, Starcraft dove per 5 anni s'è giocato solo su The Hunters in fun e The Lost Temple in competitivo), Team Fortress 2 nonostante il continuo apporto di mappe nuove gratuite aveva sempre le solite 4-5 nei map cycle dei server etc etc...

C'è da aggiungere che dovrebbero introdurre la distruttibilità in HD, ossia ad un livello migliorato...
Comunque è vero che la gente alla fin fine resta sulle stesse mappe, perchè le conosce meglio ed ha imparato ad apprezzarle.

'' Comunque è vero che la gente alla fin fine resta sulle stesse mappe ''
Io uso questo ragionamento su qualsiasi gioco,ma non so perchè non su Bf..

No ma ieri ho trovato un server da 60.000 tickets :lol: Sessantamila :lol::lol::lol::lol::lol:

Sono entrato quando il punteggio stava 17.000 a 1700 :lol: e son pure rimasto per ben 1698 tickets aspettando la win ma il server è crashato a 2 tickets dalla fine :lol: :lol::lol::lol:

E' un server svizzero, c'era gente con punteggi tipo 350-100 :asd: Sembrava di stare su quei server di altri giochi dove all'inizio mettono i bot per riempire con punteggi assurdi :asd:

Se da un lato è un server assurdo dall'altro non riesco più a concepire i server con i 300 tickets base. Non si riesce a fare nulla, se un team riesce a conquistare la maggioranza delle bandiere per più di 5 minuti ha già vinto. In questo caso se i team sono particolarmente squilibrati si rischia di vincere o perdere 15 partite di fila in un paio di ore

Bravo, ho visto il tuo profilo e nonostante le poche ore con il jet hai già imparato le sue meccaniche, nelle prime 10 ore di jet probabilmente avevo 10 kill di cui 8 con i missili a ricerca di calore :asd:

adesso bisogna fare un video iamvoldy vs evolved :D the jet fight

ps: che tasto si usa per la visuale in terza persona?

yes , è c , vale anche per il carro e gli altri mezzi

( wow ho ritardato solo un'ora e passa a rispondere xD )

Ultima modifica:
adesso bisogna fare un video iamvoldy vs evolved :D the jet fight

ps: che tasto si usa per la visuale in terza persona?

Bravo, ho visto il tuo profilo e nonostante le poche ore con il jet hai già imparato le sue meccaniche, nelle prime 10 ore di jet probabilmente avevo 10 kill di cui 8 con i missili a ricerca di calore :asd:

Beati voi che lo pensate sul serio :asd:

Io mi sento ancora scarsissimo, contro piloti forti non ho speranze.
Sono solo bravo a guidare, ma quando devo sparare o combattere con altri jet forti ... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro