UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Beati voi che lo pensate sul serio :asd:

Io mi sento ancora scarsissimo, contro piloti forti non ho speranze.
Sono solo bravo a guidare, ma quando devo sparare o combattere con altri jet forti ... :(
ancora ancora riesci a guidare (a detta tua ..per me sei pure bravo a sparare :asd:) pensa che io non riesco a combinare quasi nulla col jet :hihi: se ero in aria il duca mi tirava giù col jet, se lui era a terra mi tirava giù con contraerea, se prendevo l'eli mi prendeva da dietro :look: insomma le prendevo e basta :D

ancora ancora riesci a guidare (a detta tua ..per me sei pure bravo a sparare :asd:) pensa che io non riesco a combinare quasi nulla col jet :hihi: se ero in aria il duca mi tirava giù col jet, se lui era a terra mi tirava giù con contraerea, se prendevo l'eli mi prendeva da dietro :look: insomma le prendevo e basta :D

Aahaha, su Caspian Border prima del mio quit eri a 2 hp dal distruggermi il tank ma un mio compagno è riuscito a salvarmi, lì sei stato proprio poco fortunato :asd:

Per il resto con il jet finchè non riuscirai a fare dei 360 verticali sarai sempre e solo carne da cannone per i piloti più esperti, lo so perchè anch'io non capivo come mai riuscivano a virare così in fretta arrivandomi in coda e disintegrandomi in 5 secondi, poi con l'esperienza ho cominciato a rodare e nella maggior parte dei casi sono gli altri che mi vedono nello specchietto ( ce l'hanno gli specchietti i jet ? :asd: ) e poi magicamente sono esplosi :p Quindi non demordere, ma continua ad usarli e vedrai che imparerai anche te ;-)

Beh, in BC2 i fucili a pompa diventavano dei fucili da cecchino usando le munizioni magnum e il sabot..... molto peggio di COD e dell'usas di BF3.
L' m320 diventa efficace proprio perchè ci sono scenari urbani, cosa poco presente su BC2 se escludi quelle quattro case sparse su qualche mappa tipo Porto di Arica... Quest'arma l'ho sempre usata perchè, oggettivamente, torna utile per stanare i camperoni sui palazzi o i nemici infrattati tra container e cassonetti.
Come ha detto qualcuno, il 320 trova una propria ragion d'essere cosa che invece, imho, non si può dire per gli shotgun...

A differenza di Evolved e di quanti si cimentano fra aerei ed eli.. io rimango ben saldo a terra.. :sisi: non riesco proprio a fare qualcosa con gli aerei.. con gli elicotteri ancora ancora qualcosina riesco a farla. In compenso ho scoperto l'M60 .. che goduria.... :asd:

Premesso quanto sopra, non voglio essere polemico, e consapevole che ognuno gioca come vuole ed è giusto che sia cosi...perchè tanto alla fine è solo un gioco.. ma riguardo all'M320... scusami ma 1.700 :shock: e passa uccisioni è diventata la tua arma primaria / preferita.

Probabilmente incontri solo dei "camperoni", e per snidarli ci sono anche altri modi.. vai a prenderli e accoltellali magari... ci trovi più soddisfazione credimi... poi dici che i fucili a pompa non hanno ragion d'essere... perchè ? Proprio negli scenari urbani sono utilissimi negli scontri ravvicinati... sai quante kill contro chi se ne va in giro con RPG e.... M320 sulle scale... e non parlo solo dell'USAS...

Diciamo che RPG e M320, dovrebbero essere usati con ragionevolezza altrimenti il game diventa spam/"ti piace vincere facile eh?" e cade la qualità del divertimento ma soprattutto la soddisfazione di aver giocato al meglio delle proprie possibilità... è questo il motivo per il quale sempre più server vietano l'utilizzo di Rpg e m320 (soprattutto in Op.Metro).

Comunque in Senna il carro è sgravissimo se si sa usare. Ieri ho fatto due partite, finite una 79/15, l'altra 79/25. L'altro carro armato non riusciva ad uscire dal loro respawn :asd:

Comunque in Senna il carro è sgravissimo se si sa usare. Ieri ho fatto due partite, finite una 79/15, l'altra 79/25. L'altro carro armato non riusciva ad uscire dal loro respawn :asd:

Infatti la mappa Senna dovrebbe essere only infantry... o vietare lo spawnkill in base... prova ad usarlo cosi bene in Caspian o Oman

Beh su Caspian non ho problemi ad usare il carroarmato. e facilmente faccio il top score per i veicoli. Poi se ho un geniere che mi ripara non mi crepano proprio :)

Non faccio così tante kill quanto in Senna, ma i punti si sentono. Poi dipende anche da come lo setti. Solitamente sono con visuale termica, rosa di pallottole e corazza reattiva.
Poi se trovo quello che guida bene i Jet ( pochi ) o l0eli ( abbastanza ) sono cavoli amari. Ma difficilmente ne trovo.

Oman è una bella mappa ed è più difficile a mio parere usare il carro armato su Oman rispetto a Caspian.
Su Caspian puoi facilmente usare il carro armato senza gioco di squadra e fare score mostruosi. Su Oman no.

Alla fin fine non è difficile usare il carro armato. Mi sono specializzato in quello perchè i jet e gli elicotteri per me, come detto in precedenza, sono arabo.

Aahaha, su Caspian Border prima del mio quit eri a 2 hp dal distruggermi il tank ma un mio compagno è riuscito a salvarmi, lì sei stato proprio poco fortunato :asd:

Per il resto con il jet finchè non riuscirai a fare dei 360 verticali sarai sempre e solo carne da cannone per i piloti più esperti, lo so perchè anch'io non capivo come mai riuscivano a virare così in fretta arrivandomi in coda e disintegrandomi in 5 secondi, poi con l'esperienza ho cominciato a rodare e nella maggior parte dei casi sono gli altri che mi vedono nello specchietto ( ce l'hanno gli specchietti i jet ? :asd: ) e poi magicamente sono esplosi :p Quindi non demordere, ma continua ad usarli e vedrai che imparerai anche te ;-)
non riesco a usare i mezzi in terza persona, ho provato un pò ma non mi funziona molto bene :sisi: ho più speranze se viaggio sempre nell'abitacolo :cav: ma come lo esegui tu il 360?

---------- Post added at 12:25 ---------- Previous post was at 12:08 ----------

ecco il trailer del dlc :asd: mi sa che lo compro..anche se mi fan girare le palle sti giochi di marketing.

notare che il tizio che gioca è un noob di grado 1 :P no dai scherzo ;)

Ultima modifica da un moderatore:
si infatti i nabbetti avranno le lacrime agli occhi, potranno spammare rpg e m320 a più non posso.
Comunque più che l'incredibile speculazione dietro questi giochi la cosa che più mi rode è "1 week earlier on playstation 3" quando BF è sempre stato solo ed esclusivamente ottimizzato e prodotto per PC è qui che il marketing mi da più fastidio, ovviamente la sony avrà fatto un'offerta che non potevano rifiutare ma la DICE si vanta di creare giochi per divertire e non per lucrarci sopra in questo modo. A me sta anche bene che mi fanno pagare i DLC ma se sapessi che quei soldi vengono spesi per investire su nuovi progetti, nuovi codici e innovazione per il mondo videoludico. Spero vivamente che la DICE non si ridurrà come la infinity ward ma non credo, ho ancora speranze per questi grandi programmatori

si infatti i nabbetti avranno le lacrime agli occhi, potranno spammare rpg e m320 a più non posso.
Comunque più che l'incredibile speculazione dietro questi giochi la cosa che più mi rode è "1 week earlier on playstation 3" quando BF è sempre stato solo ed esclusivamente ottimizzato e prodotto per PC è qui che il marketing mi da più fastidio, ovviamente la sony avrà fatto un'offerta che non potevano rifiutare ma la DICE si vanta di creare giochi per divertire e non per lucrarci sopra in questo modo. A me sta anche bene che mi fanno pagare i DLC ma se sapessi che quei soldi vengono spesi per investire su nuovi progetti, nuovi codici e innovazione per il mondo videoludico. Spero vivamente che la DICE non si ridurrà come la infinity ward ma non credo, ho ancora speranze per questi grandi programmatori
gli han messo nel letto la testa di un senior designer dice?

non riesco a usare i mezzi in terza persona, ho provato un pò ma non mi funziona molto bene :sisi: ho più speranze se viaggio sempre nell'abitacolo :cav: ma come lo esegui tu il 360?

---------- Post added at 12:25 ---------- Previous post was at 12:08 ----------

ecco il trailer del dlc :asd: mi sa che lo compro..anche se mi fan girare le palle sti giochi di marketing.

notare che il tizio che gioca è un noob di grado 1 :P no dai scherzo ;)

Per fare un 360 verticale devi accelerare e poi spostare a manetta il mouse in su oppure giù. Più dpi e sensibilità hai, più questa manovra sarà repentina. Spesso quando ti abbatto vedo che stai salendo in verticale senza però finire il movimento

Comunque per quanto riguarda il DLC o hanno capito gli errori fatti con Metro e Theran Highway ( urban verticale ) o sarà un vera e proprio MMM***** , sono più propenso alla seconda possibilità :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per fare un 360 verticale devi accelerare e poi spostare a manetta il mouse in su oppure giù. Più dpi e sensibilità hai, più questa manovra sarà repentina. Spesso quando ti abbatto vedo che stai salendo in verticale senza però finire il movimento
ci provo così ma non me lo fa un giro rapido XD e gioco a 4500 dpi..di più non li reggo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro