UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
io sinceramente l'm320 lo trovo assurdamente da noob quando viene usato su mappe cittadine in server da 64 e a quel punto mi dico: "me la sono cercata", altrimenti come giustamente dice talos viene usato solo quando ci si trova in situazioni di svantaggio e in quel caso il suo uso non è così devastante dato che non è così facile usarlo.

Darth lord, ho visto entrambi i viedo + quello della storia di cod e li ho trovato molto interessanti, grazie per la segnalazione. E' inutile dire che se prima CoD non mi piaceva ora lo detesto e l'infinity ward mi fa ribrezzo :D

Lo sappiamo tutti che l'M20 è fastidioso solo ed esclusivamente su Metro, nelle mappe air la sua importanza è assolutamente insignificante mentre in quelle urban è si usato ma anche lì non è che faccia delle stragi.

Il problema è limitato a Metro, la quale ha un level design patetico ( squilibrio totale verso i russi ) ed è improponibile da giocare in 64. Eppure la gente fa la fila per giocarci in quanto è un farm di punti mostruoso. Facile sparare una granata dell'M320 sulle scale e fare 3 kill di fila, si muore poche volte in quanto ci stanno 20 medici pronti a rianimare ( quando mai si vedono su Caspian Border ) e a forza di dare munizioni si prendono nastri a volontà...

Secondo me la community deve semplicemente accettare che Metro è un *****io e se uno è disposto a giocarla in 64 allora deve prendersi il rischio di essere fatto fuori da swaw, usas, m320, granate, mav ecc senza lamentarsi troppo. Se uno invece vuole giocarsela in modo più ragionato ci sono server da 24 con plugin autokick per chi usa queste armi

----

PS: 10.000 veicoli distrutti, farm di metro ma ********** :asd:

Lo sappiamo tutti che l'M20 è fastidioso solo ed esclusivamente su Metro, nelle mappe air la sua importanza è assolutamente insignificante mentre in quelle urban è si usato ma anche lì non è che faccia delle stragi.

Il problema è limitato a Metro, la quale ha un level design patetico ( squilibrio totale verso i russi ) ed è improponibile da giocare in 64. Eppure la gente fa la fila per giocarci in quanto è un farm di punti mostruoso. Facile sparare una granata dell'M320 sulle scale e fare 3 kill di fila, si muore poche volte in quanto ci stanno 20 medici pronti a rianimare ( quando mai si vedono su Caspian Border ) e a forza di dare munizioni si prendono nastri a volontà...

Secondo me la community deve semplicemente accettare che Metro è un *****io e se uno è disposto a giocarla in 64 allora deve prendersi il rischio di essere fatto fuori da swaw, usas, m320, granate, mav ecc senza lamentarsi troppo. Se uno invece vuole giocarsela in modo più ragionato ci sono server da 24 con plugin autokick per chi usa queste armi

----

PS: 10.000 veicoli distrutti, farm di metro ma ********** :asd:
Grand Bazar? Una volta, sono stato COSTRETTO a usare USAS e M320.. Quelli andavano di Claymore, M320 SPAMMATO al limite, e USAS senza limitazioni.. A questo punto, sono andato io da loro a colpi di RPG e USAS, eh!

è normale...

l'm320 è la seconda arma con cui ho fatto più kill , ma proprio perchè fino a qualche livello fa , l'assalto è stata la classe che ho usato di più e di conseguenza ho usato l'm320...
non mi vergogno infatti di avere nella lista delle armi più utilizzare l'm320 , perchè so di averlo usato "con la testa" , come penso più o meno tutti quelli che scrivono qui.

Quoto, IMHO, per colpa di COD, BF ha perso qualcosa, questo lo dico... Cioè, su BC2 non trovavo tanta gente che usava schifezze, o almeno, non erano così forti come ora... Ora, l'M320 è una macchina di morte paurosa, sarà per colpa delle mappe cittadine... Idem per l'USAS, comparabile come le G18 doppie di MW2 (Da quanto so, erano dei mostri...)
Beh, in BC2 i fucili a pompa diventavano dei fucili da cecchino usando le munizioni magnum e il sabot..... molto peggio di COD e dell'usas di BF3.
L' m320 diventa efficace proprio perchè ci sono scenari urbani, cosa poco presente su BC2 se escludi quelle quattro case sparse su qualche mappa tipo Porto di Arica... Quest'arma l'ho sempre usata perchè, oggettivamente, torna utile per stanare i camperoni sui palazzi o i nemici infrattati tra container e cassonetti.
Come ha detto qualcuno, il 320 trova una propria ragion d'essere cosa che invece, imho, non si può dire per gli shotgun...

Ultima modifica:
427979_391215227573686_125126730849205_1429515_840117623_n.jpg

:asd: :asd: :asd:

alla fine però ci si porta a casa sempre la gioconda :D

Sì, sono un tipo che riesce sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno XD

Girovagando un pò per i forum del Battlelog sto leggendo che probabilmente la prossima patch uscirà DOPO l'uscità di Close Quarters ._.

ho scoperto AEK con l'assalto :lol: altro che f2000...con questo si che vado bene :love: appena sblocco il mirino faccio un macello

Bho ma,qualche mappa nuova? Fare sempre le stesse mi sta annoiando <.<

---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:06 ----------

Non so se qualcuno l'ha detto,ma secondo me per usare bene i mortai ( se ci sono mortai nemici ) devi sparare e appena sparato cambiare posto,in quel modo quando i nemici ti sparano non ti colpiscono. Ho ucciso tanti di loro in questo modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro