UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
3 DLC da 15€ sono una rapina e una COMMERCIALATA coi fiocchi e i controfiocchi. Non esiste, è uno schifo. I DLC magari ci stanno pure, ma 15€? .. son veramente tanti eh.. non so chi è pro-dlc se sia berlusconi2 ma a me di spendere 15€ ogni 3 mesi su un gioco che ho già e su cui ho GIA' precedentemente speso soldi, veramente mi SCOCCIA. Che ne facciano 2 gratis e 1 a pagamento.. 3 tutti solo a pagamento 15€ è uno schifo. CoD docet, male.

3 DLC da 15€ sono una rapina e una COMMERCIALATA coi fiocchi e i controfiocchi. Non esiste, è uno schifo. I DLC magari ci stanno pure, ma 15€? .. son veramente tanti eh.. non so chi è pro-dlc se sia berlusconi2 ma a me di spendere 15€ ogni 3 mesi su un gioco che ho già e su cui ho GIA' precedentemente speso soldi, veramente mi SCOCCIA. Che ne facciano 2 gratis e 1 a pagamento.. 3 tutti solo a pagamento 15€ è uno schifo. CoD docet, male.
Io al massimo mi prenderò le prossime mappe (A patto che non costino 15 euro, se no, le probabiltà scendono...), armi, ecc... Solo perchè lo stile mi piace,(Ravvicinato, rush a manetta, e se si vuole, pure ragionato e tattico) però, le altre probabilmente no.

Beh 100 euro per un gioco completo non sono bazzecole, anzi. Poi ok spesso si spendono 15 euro al bar per 3 birre, ma stiamo parlando di uno sfruttamento commerciale esagerato. Maledico quello che ha inventato i DLC, fino a qualche anno fa nuove mappe multiplayer erano gratuite, realizzate sia dalle software house che dall'utenza, adesso bloccano tutto e rivendono. Una volta che hai creato il motore grafico, la fisica, il sonoro, e tutte le meccaniche di gioco creare nuovi contenuti come le mappe per gli sviluppatori è semplicissimo, per questo non riesco a digerire che vengano venduti a prezzi folli

Se poi li fanno uscire con un'ottimizzazione di ***** come B2K non posso fare altro che godere, la community li rigetta e continua a giocare all'originale

I soldi spesi in birra son sempre soldi spesi bene:chupachup tutti carboidrati :D

ringrazio il porco evoluto :P per avermi umiliato sui jet :asd: e pure a terra :hihi: credo di aver abbassato notevolmente il mio k/d con questo 4-14

Il Flanker è vergognoso, un trattore con movimenti spigolosi e lenti, dopo il 32-1 fatto su Caspian con l'F18 ho fatto 10-9 col Flankler :asd: quindi non preoccuparti troppo, se eravamo a parti invertite secondo me mi tiravi giù o mi schiantavo per tentare di aggirarti :asd:

anche io non sono contento di questa politica, farò sempre il bastian contrario ma ci tengo a ricordare che

bf2 uscì nel 2005
nel 2005 rilasciararono special forces: 8 nuove mappe (abbastanza pessime, molte in notturna dove si giocava solo coi visori) + armi e veicoli.. e ricordo di averlo pagato 20eurini

nel 2006 venne rilasciato euro force, il primo booster pack: 3 mappe + armi e veicoli (a pagamento sisi)
sempre nel 2006 uscì armored fury, il secondo booster pack: 3 mappe + armi e veicoli (sisi si pagava anche per lui)

l'unica differenza è che molto probabilmente non vedremo mai mod per questo bf3.. o le vedremo quando uscirà bf4 ...

al giorno d'oggi purtroppo non regala più niente nessuno :(

parole sante

comunque secondo me: prima fissino il gioco e poi pensino a DLC vari :sisi:
Ma sono l'unico che non si è mai beccato un bug in questi giochi recenti? Dico, ho finito Skyrim, fatte varie quest (Gilda dei ladri, compagni, quest varie, ecc.), e MAI TROVATO un Bug... Idem per BF3... Boh.

ultimamente nemmeno a me bugga molto bf3....

cmq fatto una partita straordinaria :asd: 6-20! :lol: però ho sbloccato i razzi per il jet...ho giocato solo con quelli quasi...il problema che ora avendo i razzi non vanno i flares..e non lo capisco...sono attivi e non vanno..mah..ben due volte su due non han funzionato, e solo dopo aver inserito i razzi tra le opzioni..uff :doh:

non credo, probabilmente siete solo un po' meno pignoli e lamentoni di molti altri..
UHH, pignolo? Uf, prendo a urla la gente in chat quando usano USAS e altre schifezze, quindi, un pò pignoletto lo sono (Ma giusto un pochino :asd: )... Comunque, il gioco mi gira perfettamente, fino ad ora nessun problema, a parte due crash ogni mese... Ma proprio, rari, Minecraft me li faceva ogni 10 minuti :sisi:

---------- Post added at 23:26 ---------- Previous post was at 23:25 ----------

ultimamente nemmeno a me bugga molto bf3....

cmq fatto una partita straordinaria :asd: 6-20! :lol: però ho sbloccato i razzi per il jet...ho giocato solo con quelli quasi...il problema che ora avendo i razzi non vanno i flares..e non lo capisco...sono attivi e non vanno..mah..ben due volte su due non han funzionato, e solo dopo aver inserito i razzi tra le opzioni..uff :doh:
Giusto per curiosità: che classe usi? Arma? Rushi o campi?

UHH, pignolo? Uf, prendo a urla la gente in chat quando usano USAS e altre schifezze

Giusto per curiosità: che classe usi? Arma? Rushi o campi?
beh credo sia legittimo usare usas e altre armi..non trovo perchè vietarle se son comprese nel gioco e uno si trova bene..l'usas poi non è così letale..ci imbrocco pochissime kill :asd: è un arma che bisogna saper usare...e soprattutto sbloccare i potenziamenti. cmq poi ognuno la pensa come vuole..certo non voglio inculcarti i miei ideali :D

cmq dipende: son bravo col cecco e il supporto (campeggio un pò), però ultimamente ho iniziato a usare geniere e assalto (aimè quest'ultima non mi va benissimo) col geniere uso scar-h con punto rosso mirino laser e impugnatura (schifo di arma, ha più rinculo del m240b :doh:)..con l'assalto provo tutto ma solitamente uso solo il defibrillatore (punteggi al top ma pochissime kill e molte morti mie), il cecco su mappe chiuse uso il qbu-88 (mirino m145, silenziatore e impugnatura) oppure nelle mappe aperte m98b con 12x bipode e pazienza (questa non si sblocca :asd:) col supporto m240b con caricatore amplificato, bipode e m145.

NB: la partita faceva schifo perchè mi limitavo a usare i jet (sto imparando) e non sono al top nel settore :asd: se no di solito ho un k/d positivo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro