Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma tenendo conto che per andare li ci vuole il mav e per avere il mav devi essere cecchino non puoi usare il c4il problema è che anche se le armi non funzionano da sopra il tetto il c4 funziona anche se si è sopra il tetto, e quindi gli basta buttare il c4 invece di usare i fucili
raga ho un problema, io per mirare ho impostato che quando clicclo con il destro mira e quando lo ripremo smette di mirare, fin qui tt bene, il problema è quando uso i fucili bolt action (tipo l96) cioè miro sparo poi quando clicco per sparare lui giustamente carica il proiettile in canna ma nn mi torna nella visuale del mirino devo ripremere il tasto destro, c'è un modo per non dove ripremere la mira? grazie mille
ho dovuto rimuovere una placca e 4 viti che tenevo da 4 o 5 anni nel mio radio dx :asd: durante questo periodo non ho mai sofferto il problema dell'antennagate ma dio che dolori a volte :lol:thai che hai combinato? :l
Sto reinstallando Battlefield causa casini con Windows...
certo che minimo mezz' ora di installazione da CD + 4 Gb da scaricare (a 600kb/s quando va veramente bene) sono decisamente troppi!
ho iniziato a usare l' m39, molto meglio del sks
non direi...in molte mappe un buon semiautomatico con ottica 4x e impugnatura ti permette di farti valere anche negli scontri ravvicinati...con un m98b raramente esci vivo se ti accorgi all'ultimo di un fetentone che ti attacca :asd: mentre qbu, sks e altri ti fan sopravvivere...anche io sono per un buon m98b con bipede e 12x però a volte cambiare ti aiuta a fare maggiori punteggiAll'inizio li ho provati anche io i semi automatici ma non c'è gusto.. bastano già 13.000 punti scount per prendersi un ottimo SV98 che basta e avanza fino all'M98B (anche l'L96 con le assegnazioni non è male..) e ti diverti molto di più anche perché, parliamoci chiaro, i semi-auto sono da proprio da lamer-noob :D