UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
raga ho un problema, io per mirare ho impostato che quando clicclo con il destro mira e quando lo ripremo smette di mirare, fin qui tt bene, il problema è quando uso i fucili bolt action (tipo l96) cioè miro sparo poi quando clicco per sparare lui giustamente carica il proiettile in canna ma nn mi torna nella visuale del mirino devo ripremere il tasto destro, c'è un modo per non dove ripremere la mira? grazie mille

raga ho un problema, io per mirare ho impostato che quando clicclo con il destro mira e quando lo ripremo smette di mirare, fin qui tt bene, il problema è quando uso i fucili bolt action (tipo l96) cioè miro sparo poi quando clicco per sparare lui giustamente carica il proiettile in canna ma nn mi torna nella visuale del mirino devo ripremere il tasto destro, c'è un modo per non dove ripremere la mira? grazie mille

Che io sappia no.. non c'è un modo e sai perchè ? ... perchè ciò che chiedi sarà possibile quando sbloccherai l'otturatore, infatti ti permetterà di ricaricare il fucile senza dover togliere la visuale dal mirino.. quindi miri-spari-ricarica-continui a sparare

uuuh tornato a battlefield dopo 5 giorni di astensione...forzatissima...che bellooooooooo :trotta: risultati sullo scadente ma cavoli ancora non muovo il polso hahaha

Sto reinstallando Battlefield causa casini con Windows...
certo che minimo mezz' ora di installazione da CD + 4 Gb da scaricare (a 600kb/s quando va veramente bene) sono decisamente troppi!

thai che hai combinato? :l
ho dovuto rimuovere una placca e 4 viti che tenevo da 4 o 5 anni nel mio radio dx :asd: durante questo periodo non ho mai sofferto il problema dell'antennagate ma dio che dolori a volte :lol:
ora dopo 5 giorni dall'operazione mi han rimosso il gesso, e fatto una semplice fasciatura..certo i nervi e muscoli fan ancora male se muovo il polso ma almeno con le dita posso afferrare il mouse :hihi:

P.S.: e pensare che vogliono rimuovere la cassa integrazione...se non era per quella arrivavo in tomba con ancora la ferraglia attaccata all'osso e i dolori che ne conseguono....aaaah che liberazione

---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:54 ----------

Sto reinstallando Battlefield causa casini con Windows...
certo che minimo mezz' ora di installazione da CD + 4 Gb da scaricare (a 600kb/s quando va veramente bene) sono decisamente troppi!

beato te io ho dovuto reinstallarlo 2 volte, una perchè uno dell'assistenza EA era incompetente..e una per problemi windows e qualche virus che non son riuscito a eliminare...conta però che la mia linea fa i 140Kb/s nei giorni di poco traffico :asd: l'ultima volta che era gia uscita la patch ho lasciato il pc acceso la notte per scaricarla

ho iniziato a usare l' m39, molto meglio del sks

All'inizio li ho provati anche io i semi automatici ma non c'è gusto.. bastano già 13.000 punti scount per prendersi un ottimo SV98 che basta e avanza fino all'M98B (anche l'L96 con le assegnazioni non è male..) e ti diverti molto di più anche perché, parliamoci chiaro, i semi-auto sono da proprio da lamer-noob :D

All'inizio li ho provati anche io i semi automatici ma non c'è gusto.. bastano già 13.000 punti scount per prendersi un ottimo SV98 che basta e avanza fino all'M98B (anche l'L96 con le assegnazioni non è male..) e ti diverti molto di più anche perché, parliamoci chiaro, i semi-auto sono da proprio da lamer-noob :D
non direi...in molte mappe un buon semiautomatico con ottica 4x e impugnatura ti permette di farti valere anche negli scontri ravvicinati...con un m98b raramente esci vivo se ti accorgi all'ultimo di un fetentone che ti attacca :asd: mentre qbu, sks e altri ti fan sopravvivere...anche io sono per un buon m98b con bipede e 12x però a volte cambiare ti aiuta a fare maggiori punteggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro