UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
sto per sbloccare le ultime 2 armi dell assalto, sbloccabili senza co-op dato che non ho amici che giocano a bf3 per pc non li posso fare, che mi consigliate mi conviene passare ad un altra classe? l' assalto è la mia preferita ma una volta che ho sbloccato queste ultime 2 che fare? (mancano solo 5000 punti quindi in una partita le sblocco)

sto per sbloccare le ultime 2 armi dell assalto, sbloccabili senza co-op dato che non ho amici che giocano a bf3 per pc non li posso fare, che mi consigliate mi conviene passare ad un altra classe? l' assalto è la mia preferita ma una volta che ho sbloccato queste ultime 2 che fare? (mancano solo 5000 punti quindi in una partita le sblocco)
la co-op la puoi benissimo fare pubblica, basta che selezioni una missione e puoi selezionare se invitare un amico o fare un match pubblico

Io ti direi di completare l'assalto, finire le coop e le assegnazioni dell'ultimo DLC e poi passare a sbloccare tutte le armi per le altre classi. In questo modo avrai tutto disponibile e sarai pronto ad affrontare ogni necessità che potrebbe richiederti la partita. Io, comunque, mi concentrerei su una o due armi per classe in modo da acquisire il massimo feeling e controllo delle stesse.

Io ti direi di completare l'assalto, finire le coop e le assegnazioni dell'ultimo DLC e poi passare a sbloccare tutte le armi per le altre classi. In questo modo avrai tutto disponibile e sarai pronto ad affrontare ogni necessità che potrebbe richiederti la partita. Io, comunque, mi concentrerei su una o due armi per classe in modo da acquisire il massimo feeling e controllo delle stesse.
io uso sempre l' aek971 che ormai ho modificato alla perfezione con mirino holo, impugnatura anteriore, e laser, vorrei sbloccare l' mg36, ma per ora penso di continuare con l' assalto

---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:58 ----------

la co-op la puoi benissimo fare pubblica, basta che selezioni una missione e puoi selezionare se invitare un amico o fare un match pubblico
ok non lo sapevo allora la posso fare grazie :thanks:

il meglio imho è l'm416 con rds , laser e impugnatura ...

più preciso di così si muore :asd:

altrimenti per l'85a2 è una grande alternativa , io personalmente ho fatto , ho fatto per sbloccarlo e ne sono soddisfatto , è proprio una bell'arma , oltretutto è abbastanza realistico il fatto che , essendo bullpup , è più maneggevole in certe situazioni.

Ultima modifica:
Anche io uso l'aek971 nella tua stessa configurazione, però ho sbloccato tutte le armi per le altre classi perchè non può si può mai sapere cosa richieda la squadra e le partita in generale.

Si, concordo, io mi trovo benissimo con l85a2: micidiale a colpo singolo ed in semi automatico. Devo dire che pecca un pò dalla corta distanza in modalità fuoco automatico, ma se la usi nelle modalità sopracitate, beh...devasti. Io lo uso come cecchino, con il mirino balistico 3.4, impugnatura e canna pesante è precisissimo.
Ultimamente sto alternando l85a2 con m4a1 che risulta essere molto versatile in tutte le situazioni.

Ultima modifica:
qualcuno tra voi oggi viene disconnesso sempre da EA? io ho provato a fare 5 o 6 connessioni e vengo sempre disconnesso prima di entrare ufffffff :muro:
tra origin e EA non mi vogliono far giocare in questi giorni :asd: sarò troppo forte :P

volevo kiedervi na cosa... a volte su un elicottero scout quando mi agganciano attivo i flare ma il missile mi arriva lo stesso!!!sapete dirmi perche????:help::skept:

volevo kiedervi na cosa... a volte su un elicottero scout quando mi agganciano attivo i flare ma il missile mi arriva lo stesso!!!sapete dirmi perche????:help::skept:

Questo può capitare se chi ti spara i missili a ricerca di calore è troppo vicino ( ad esempio un che ti punta da dietro ) e quindi anche se lanciati i flares non hanno il tempo di fare effetto

Oppure se ti lanciano missili a guida laser, dove i flares non servono a niente. I missili a guida laser possono essere lanciati sia dal pilota che dal copilota dell'elicottero d'attacco, dal pilota dell'elicottero scout, dai carroarmati e infine dagli amabili genieri armati di javelin ( dove però non senti nemmeno il suono del missile che arriva )

ho sbloccato l' L85A2, ma mi sembra peggio dell aek971 e dell m416 che sono quelli che uso di più, non ho sbloccato niente per l' l85a2, ma con impugnatura anteriore e mirino diverso riuscirò a farlo diventare meglio dell m416 e dell aek971 ????

(probabilmente sono io che non sono abituato con l' l85a2 e quindi non so usarlo :blush:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro