UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

:lol:

ma voi le mimetiche le scegliete per ogni mappa o andate a "muzzo"?

ps incredibile abituato ai miei standard oggi per la prima volta 4 partite di fila con k/d>1 ahahahh mi sentivo troppo un figufo :trotta:

Ultima modifica:

:lol:

ma voi le mimetiche le scegliete per ogni mappa o andate a "muzzo"?

ps incredibile abituato ai miei standard oggi per la prima volta 4 partite di fila con k/d>1 ahahahh mi sentivo troppo un figufo :trotta:

Io mi dimentico sempre di cambiarle, molti si lamentano che non si salvi nel profilo ma visto che le mappe cambiano non è che serve a molto avere una mimetica salvata... Se si ha la boschiva e poi si gioca su Firestorm ti spottano da 2 km :asd:

Per avere un kdp > 1 c'ho messo 80 ore, abituato all'approccio di TF2 molto più immediato e definito è stato un trauma passare alla giocabilità di BF3 :asd:

dopo avere aggiornato i driver della scheda video ora scalda meno il pc e il gioco va anche meglio :D, comunque ora devo recuperare tutte le morti che ho fatto le prime volte che ci ho giocato :cav:, come si sblocca il mirino con il puntino rosso (non so come si chiama :blush:) per la m416 ?? :help:

dopo avere aggiornato i driver della scheda video ora scalda meno il pc e il gioco va anche meglio :D, comunque ora devo recuperare tutte le morti che ho fatto le prime volte che ci ho giocato :cav:, come si sblocca il mirino con il puntino rosso (non so come si chiama :blush:) per la m416 ?? :help:
Si chiama reflex rds e si sblocca dopo aver fatto 50 uccisioni con quell'arma.
Consiglio: per vedere tutti gli sblocchi di un'arma vai su statistiche soldat-->armi e cercati l'arma interessata clikkaci sopra e dovresti visualizzare tutti le specifiche e i relativi sblocchi

onore ai caduti
bf32011121816102034.jpg

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

quale è la mimetica migliore?? (io ho sbloccato solo ranger e boschivo)

Non esiste una mimetica migliore, dipende ovviamente dalle mappe

Io ad esempio utilizzo Boschiva o Veterano per Caspian Border, Cachi Desertica per Firestorm, Forze Speciali per Gran Bazar ( e in caso nel tunnel di Demavand Peak ) mentre su Senna una mimetica verdognola di cui non ricordo il nome :sisi: Per le altre mappe lascio la predefinita

ma alla fine lasciando stare la scelta, le mimetiche aiutano veramente?? secondo me servono principalmente ai cecchini, ma a me che uso assalto servono a qualcosa?

ma alla fine lasciando stare la scelta, le mimetiche aiutano veramente?? secondo me servono principalmente ai cecchini, ma a me che uso assalto servono a qualcosa?

Le mimetiche sono effettivamente utili sui server che non consentono lo spotting, in quelli normali dove hai un triangolino arancio sopra la testa che ti identifica da 1 km servono a poco... Anzi i cecchini sono quelli che ne beneficiano meno in quanto stando fermi e spottati sono un bersaglio facilissimo per tutti...
Purtroppo devo ammettere che ho fatto troppe kill solo grazie allo spotting, basti vedere il video del gunner dell'elicottero dove falcio gente a 500 metri di distanza solo ed esclusivamente perchè spottata, altrimenti non l'avrei sicuramente vista.. Se da un lato previene il camping dall'altro abbinato alla segnalazione su mappa è un wallhack bello e buono...

A me piacerebbe trovare un server non hard core che però non consenta lo spotting ne la visuale in terza persona per i veicoli

Come settaggi appunto :

Friendly fire : off
kill cam : on
use min-map spotting : off
3p vehicle cam : off
use 3d spotting : off

In giro stanno sbucando server "super realistici" con modifiche sostanziali alle hit, ad esempio 2 colpi = morte sicura anche con le pistole, 1 colpo fucile da cecchino sotto i 100 metri = morte sicura, veicoli con tempi di respawn molto lunghi in modo da favorirne l'uso e non l'abuso, però per il momento preferisco ancora il friendly fire off

alla fine ieri sono riuscito a giocare su caspian border (trovavo sempre server pieni o con meno di 10 giocatori), devo dire che è una delle mappe migliori, mi sembra anche che la grafica è meglio su quella mappa rispetto a operation metro, forse sembra solo a me :asd:

il problema è se non trovi una macchina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro