eVolved pOrcO
Utente Attivo
- Reazioni
- 179
- Punteggio
- 49
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale
La discussione di BF3 è stata divisa in 2 perchè non se ne poteva più di leggere 4 commenti su 5 riguardanti "Mi gira? Perchè mi crasha? La versione RU va bene? Perchè mi kicka? Perchè non riesco a loggare? Perchè è pieno di bug? ecc ecc"
Capisco che il tono utilizzato non sia stato dei più amichevoli, il fine era semplicemente di lasciare questo topic ai soli commenti di gameplay ;-)
Calmino eh! Che tanto a fare gli irritati si è sempre bravi vero?
Già che ci siano 3 topic per lo stesso gioco pare un' assurdità soprattutto perchè almeno 1 può essere tranquillamente assorbito. Soprattutto per chi non naviga spesso per queste coordinate.
Per quanto mi riguarda Il problema che avevo non mi sembrava così tecnico da postarlo in un 3d di problemi tecnici. Sopratutto non di Risoluzione problemi.
La discussione di BF3 è stata divisa in 2 perchè non se ne poteva più di leggere 4 commenti su 5 riguardanti "Mi gira? Perchè mi crasha? La versione RU va bene? Perchè mi kicka? Perchè non riesco a loggare? Perchè è pieno di bug? ecc ecc"
Capisco che il tono utilizzato non sia stato dei più amichevoli, il fine era semplicemente di lasciare questo topic ai soli commenti di gameplay ;-)