UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Calmino eh! Che tanto a fare gli irritati si è sempre bravi vero?
Già che ci siano 3 topic per lo stesso gioco pare un' assurdità soprattutto perchè almeno 1 può essere tranquillamente assorbito. Soprattutto per chi non naviga spesso per queste coordinate.
Per quanto mi riguarda Il problema che avevo non mi sembrava così tecnico da postarlo in un 3d di problemi tecnici. Sopratutto non di Risoluzione problemi.

La discussione di BF3 è stata divisa in 2 perchè non se ne poteva più di leggere 4 commenti su 5 riguardanti "Mi gira? Perchè mi crasha? La versione RU va bene? Perchè mi kicka? Perchè non riesco a loggare? Perchè è pieno di bug? ecc ecc"

Capisco che il tono utilizzato non sia stato dei più amichevoli, il fine era semplicemente di lasciare questo topic ai soli commenti di gameplay ;-)

Già che ci siano 3 topic per lo stesso gioco pare un' assurdità soprattutto perchè almeno 1 può essere tranquillamente assorbito. Soprattutto per chi non naviga spesso per queste coordinate.
Per quanto mi riguarda Il problema che avevo non mi sembrava così tecnico da postarlo in un 3d di problemi tecnici. Sopratutto non di Risoluzione problemi.

Dai non credo ce l'avesse con te :) (anche se i modi, devo dire, erano un po' aggressivi)
Comunque se ci sono 3 topic diversi non è a caso, questo è appunto quello generico, da poco è stato fatto l'altro thread per evitare di riempire questo delle solite richieste tecniche (ho questo bug, quanti fps faccio, bla bla bla) e l'ultimo è il thread per chi, come me, ha deciso di unirsi ad altri giocatori del forum per giocare e usiamo quello spazio per parlare delle "nostre" cose senza riempire quest'altro thread.

Comunque per rispondere alla tua domanda: No, non dovresti aver problemi, alcuni qui hanno preso la versione russa e giocano senza inconvenienti (a parte rompersi le scatole ad ogni patch per rimettere una lingua comprensibile).

nn prenderla sul personale...ripassa su questo topic tra un paio di pagine: troverai sempre le stesse domande. era per tutti quelli che hanno riempito le ultime pag. di "funzionerà??bla bla bla"

per rispondere a chi chiede "ma come si pilota l'elicottero..?" devo andare a ricercare pag e pag indietro perchè le ultime sono occupate da domande (corrette/legittime su questo non si discute) che devono essere postate altrove. è solo questo. cacchio è semplice.

nn prenderla sul personale...ripassa su questo topic tra un paio di pagine: troverai sempre le stesse domande. era per tutti quelli che hanno riempito le ultime pag. di "funzionerà??bla bla bla"

per rispondere a chi chiede "ma come si pilota l'elicottero..?" devo andare a ricercare pag e pag indietro perchè le ultime sono occupate da domande (corrette/legittime su questo non si discute) che devono essere postate altrove. è solo questo. cacchio è semplice.
Ma infatti non l' ho presa sul personale soltanto che sebbene sia sostanzialmente d' accordo con voi faccio notare che la presenza di più thread è abbastanza disorientante per i frequentatori occasionali. Quindi se qualcuno sbaglia per una volta, con pazienza e tono gli si risponde senza mancare di rispetto. Ok che ci sono parecchi "frequentatori occasionali" e di "prime volte sbagliate" ma amen, non ci si può far niente e rispondere male genera solo altri messaggi OT (come in questo caso).

Comunque per rispondere alla tua domanda: No, non dovresti aver problemi, alcuni qui hanno preso la versione russa e giocano senza inconvenienti (a parte rompersi le scatole ad ogni patch per rimettere una lingua comprensibile).

Grazie tante =)

Su internet ho trovato una soluzione al crash multiplayer :
Digitare sul prompt dei comandi "bcdedit /set increaseuserva 2500" e premere invio => uscirà la scritta "operazione completata"
Riavviare il pc.
Provato e finalmente funziona :D

hai risolto definitivamente i tuoi problemi di crash??

Ultima modifica da un moderatore:

Ho un problema con le co-op di Battlefield 3.
Non riesco a capire perchè quando sono nel battlelog e apro una nuova co-op e invito un amico,
a lui l'invito arriva ma a me non compare niente e non mi fa startare la partita (a lui dice che siamo in 2 e che possiamo startare)
Se provano ad invitarmi, gli inviti non mi arrivano;
Ho provato a disattivare l'antivirus o il firewall ma niente.
Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Grazie :)

Ciao ragazzi.. volevo sapere se con un i5 650 + sapphire hd 6870 + corsair cx600 v2 + 4gb ram 1333 Mhz + SO win 7 ultimate 64bit (moddato alienware), riesco a giocare in ultra

P.S. risoluzione 1920x1080

Grazie per le eventuali risposte!:ok:

Ultima modifica da un moderatore:

Scusate ho installato origin, ho installato BF3, tutto ok, ma non riesco a farlo partire, mi rimane sempre schermo nero...
Dite che devo alzare ancora l'overclock della CPU? Ora sono a 1,6 Ghz... O forse è la Ram, bastano 768 Mb? Che dite girerà in fullHD? Mi sa che è meglio se abbasso i filtri, vero?

Eppure il negoziante ha detto che non avrei avuto problemi col mio HTC Desire HD....

Scusate ho installato origin, ho installato BF3, tutto ok, ma non riesco a farlo partire, mi rimane sempre schermo nero...
Dite che devo alzare ancora l'overclock della CPU? Ora sono a 1,6 Ghz... O forse è la Ram, bastano 768 Mb? Che dite girerà in fullHD? Mi sa che è meglio se abbasso i filtri, vero?

Eppure il negoziante ha detto che non avrei avuto problemi col mio HTC Desire HD....

gira meglio su questo http://www.nokioteca.net/blog/wp-content/uploads/2010/12/Nokia-3310.jpg :sisi: :asd: :lol:

Ahahahaha riusciranno i paladini della giustizia a reindirizzare sul topic apposito i poveri utenti bisognosi d'aiuto? Sembra una lotta persa in partenza :asd:

CONSIGLIO DI EDITARE IL TITOLO DI QUESTO TOPIC IN : BATTLEFIELD 3 : DISCUSSIONE UFFICIALE - SOLO GAMEPLAY/NO PROBLEMI TECNICI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro