UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

si mi devo per forza prendere il mouse :sisi:, solo che su battlefield play4free quando premevi il destro la mira rimaneva qui no :( ,è meglio se per ora gioco solo la campagna per non passare male :look:

---------- Post added at 21:20 ---------- Previous post was at 21:18 ----------

scusate ma perchè un mio amico ha ricevuto un regalo, credo un arma o delle piastrine e io non ho ricevuto niente :cry:

Puoi settare il sistema di mira in 2 modi :

-Pressione continua del tasto ( il metodo standard di BF3 che a te da fastidio )
-Pressione singola del tasto per mirare/non mirare ( come in Battlefield play4free )

Utilizzo il primo per tutte le classi tranne il cecchino, dove risulta scomodo continuare a premere il tasto destro quando si mira

Puoi settare il sistema di mira in 2 modi :

-Pressione continua del tasto ( il metodo standard di BF3 che a te da fastidio )
-Pressione singola del tasto per mirare/non mirare ( come in Battlefield play4free )

Utilizzo il primo per tutte le classi tranne il cecchino, dove risulta scomodo continuare a premere il tasto destro quando si mira
come faccio per impostarlo :blush:?? ho preso ora il gioco e quindi non ho guardato molto i menù

Certo che è un gioco davvero notevole! Cel'ho da un paio di giorni ed inizialmente facevo un pò di fatica credendo di dover giocare col joypad... poi ho scoperto che si gioca col mouse e finalmente ho potuto cominciare ad apprezzarlo! Prima di pensare al multiplayer voglio provare a finirlo in single (sono arrivato alla missione "turno di notte"); eppoi non so se o come melo regge il multi il mio PC :pazzo: In single posso dire per ora che in auto a 1920x1080 mi da quasi tutto alto + un ultra per le texture, con FPS intorno a 50 e temperatura della 470 a 82°C:shock:.

Ultima modifica:

Potrebbe (il condizionale è d'obbligo) variare da classe a classe, visto che ad esempio con l'assalto è molto più facile fare punti... Ho iniziato giocando come geniere, e per fare punti ti devi davvero fare il mazzo, mentre con l'assalto è tutta un'altra storia, e anche con il supporto (se ti ricordi di buttare munizioni...).
Per il javelin, considera che non può puntare mezzi aerei, se ti riesce a prendere vuol dire che sei stato lockato da un SOFLAM, e indovina un po chi mette i SOFLAM? Esatto, sempre i bastasi cecchini!!! :D

appunto, postato insieme ad Adry ;)

il Soflam o similare è montato anche sul terzo passeggero dei carri...

Certo che è un gioco davvero notevole! Cel'ho da un paio di giorni ed inizialmente facevo un pò di fatica credendo di dover giocare col joypad... poi ho scoperto che si gioca col mouse e finalmente ho potuto cominciare ad apprezzarlo! Prima di pensare al multiplayer voglio provare a finirlo in single (sono arrivato alla missione "turno di notte"); eppoi non so se o come melo regge il multi il mio PC :pazzo: In single posso dire per ora che in auto a 1920x1080 mi da quasi tutto alto + un ultra per le texture, con FPS intorno a 50 e temperatura della 470 a 82°C:shock:.
che senso avrebbe se non si potrebbe giocare con il mouse sul pc :skept:

che senso avrebbe se non si potrebbe giocare con il mouse sul pc :skept:

Da vecchio consollaro non immaginavo come si potesse giocare bene ad uno sparatutto usando il mouse!
Chiedo scusa se lo ridico anche qui ma ho bisogno di aiuto: non so dove andarmi a scaricare punkbuster!!

si mi devo per forza prendere il mouse :sisi:, solo che su battlefield play4free quando premevi il destro la mira rimaneva qui no :( ,è meglio se per ora gioco solo la campagna per non passare male :look:

---------- Post added at 21:20 ---------- Previous post was at 21:18 ----------

scusate ma perchè un mio amico ha ricevuto un regalo, credo un arma o delle piastrine e io non ho ricevuto niente :cry:

C'è l'opzione per far si che la mira rimani "attiva" premendo una sola volta il tasto destro. Cercala in game.

Comunque poi mi spieghi come cavoli facevi a giocare con il trackpad :skept:

---------- Post added at 15:09 ---------- Previous post was at 15:06 ----------

:shock: Il Joypad per giocare ad un Fps? :vv:

Comunque, adesso che hai scoperto i grandi lati positivi del mouse (un consolaro che si converte yeeeeeah! :asd:), guardati qualche mouse da gioco serio accoppiato ad un bel tappetino, chiedi nella sezione Periferiche, mouse ecc ecc.

Comunque per il pb vai sul sito ufficiale e prendilo aggiornato da li. Oppure vai nella cartella di Bf3 e ci dovrebbe essere una cartella chiamata pb. Ci dovrebbe essere un eseguibile che ti permette di aggiornarlo. Purtroppo ora non posso risponderti più dettagliatamente che devo uscire! Per queste cose però, chiedi nell'altra discussione!

mi manca poco per il barrettttttttt! dai dai..:hihi:

comunque io non riesco a fare una partita dece3nte..

quand'è che si fa un pò di tattica per la modalità conquista???

domani sera (stasera sono io a non esserci) chi c'è??? dopo cena.. verso le 21.30?

Comunque poi mi spieghi come cavoli facevi a giocare con il trackpad :skept:

ormai sono abituato al trackpad e mi riesce meglio del mouse, dipende da come sei abituato, comunque ho risolto :), ora mi serve solo una base per raffreddare il notebook che bf3 lo massacra :asd: anche se gioco solo con texture a ultra e tutto il resto a medio :doh:, 1080p

comunque per ora faccio schifo, muoio sempre e faccio poche uccisioni, ma sono solo al livello 2

un altra cosa a qualcuno è riuscito guidare l' elicottero per più di 2 minuti senza schiantarsi mentre uccide i nemici?

ma come funziona l' avanzamento delle armi , la prima partita mi dava m16a3 m4 e altre cose, ora sono sparite e mi da le armi ak e le armi vecchie sono sparite :skept:

ho anche messo la piastrina di mass effect anche se non gioco a mass effect :asd:

Ultima modifica:

ormai sono abituato al trackpad e mi riesce meglio del mouse, dipende da come sei abituato, comunque ho risolto :), ora mi serve solo una base per raffreddare il notebook che bf3 lo massacra :asd: anche se gioco solo con texture a ultra e tutto il resto a medio :doh:, 1080p

comunque per ora faccio schifo, muoio sempre e faccio poche uccisioni, ma sono solo al livello 2

un altra cosa a qualcuno è riuscito guidare l' elicottero per più di 2 minuti senza schiantarsi mentre uccide i nemici?

Per l'elicottero ci vuole molta esperienza :asd: Pure io con 1500 uccisioni e decine di ore fra Viper e Mi-28 tendo a schiantarmi contro i pali con regolarità :asd:

Per l'elicottero ci vuole molta esperienza :asd: Pure io con 1500 uccisioni e decine di ore fra Viper e Mi-28 tendo a schiantarmi contro i pali con regolarità :asd:
io ho studiato una tecnica, dato che mi devo schiantare, tanto vale schiantarsi conto i nemici :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro