UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Per provarlo c'erano l'alpha e la beta,ora come ora non esiste una demo giocabile :sisi: Puoi sempre provarlo col vecchio metodo di ottenere per "vie non del tutto legali" il gioco,ricordandoti però di disinstallarlo ed eliminarlo entro 24 ore.

ma perchè devo disinstallarlo ed eliminarlo in 24 ore??

ma perchè devo disinstallarlo ed eliminarlo in 24 ore??

E' un modo per rendere accettabile la pirateria, scarichi, provi, se ti aggrada compri, se non ti aggrada cancelli, ma ovviamente ogni forum ha le sue linee guida e non credo che qua accettino di buon grado questi consigli :asd:

Se vuoi giocare un Multiplayer devi per forza comprarlo, anche su Console hanno messo queste limitazioni obbligando ad attivare l'online pass (che odio).

Se vuoi giocare un Multiplayer devi per forza comprarlo, anche su Console hanno messo queste limitazioni obbligando ad attivare l'online pass (che odio).

più che altro con l'online pass segano il commercio dell'usato...
però certo , è ovvio che se vuoi giocare in multi , il gioco lo devi comperare.

Se tu compri un gioco usato alla DICE o chi per lei non entra in tasca nulla.
Non mi sembra il massimo della correttezza, effettivamente, però non credo siano in molti quelli che intendano vendere un titolo Battlefield (anche vecchio). Al limite lo tieni da una parte, che se ogni tanto ti vien voglia una partita ce la farai comunque ;)

Battlefield 3 - discussione ufficiale

ciao ragazzi volevo chiedervi,...per giocare bene in multigiocatore a bf3, come devo settare le impostazioni video??...vi faccio questa domanda perchè io ho impostato tutto su alto e non ho la sincronia verticale..e quando gioco il fucile mi fà uno sfarrfallio fastidiosissimo....SE INVECE metto la sincronia verticale questo sfarfallio si attenua,....però mi cala parecchio i fotogrammi per secondo.......e mi tocca mettere su medio...

è possibile che con una 6970 abbia tutti questi problemi grafici...?????

Molto meglio Battlefield 2

In BF3 manca il comandante (c'era sia in BF2 che in BF2142) figura molto importante e per di più con i comandi e le richieste utilissime per usufruire di un UAV o di rifornimenti o di un bombardamento della zona in cui ci si trovava.

In BF2 e BF2142 gli elicotteri e i mezzi non avevano munizioni infinite e in BF2142 gli elicotteri per poter essere riparati e ricaricare le armi dovevano rientrare su una base o sul Titan ... ahimè in BF3 hanno munizioni all'infinito.

BF2 e BF2142 sono a mio giudizio degli FPS con un buon 80% di strategia e 20% di pura azione individuale, mentre in BF3 forse siamo al 50% per entrambe le tipologie di gioco.
In pratica BF3 è un misto di BF2 e BFBC2 come dire alla fine non è ne carne ne pesce.

Con questo non voglio dire che BF3 non mi piaccia o che sia meno giocabile
ma se penso (con molta nostalgia) a BF2 o a BF2142 vorrei tanto che la comunità dei player vi ritornasse numerosa forse sarebbe l'unico modo per far capire a EA e DICE che un BF4 o un BF214.. dovrebbe essere tutt'altro rispetto a BF3.

Ultima modifica da un moderatore:

In BF3 manca il comandante (c'era sia in BF2 che in BF2142) figura molto importante e per di più con i comandi e le richieste utilissime per usufruire di un UAV o di rifornimenti o di un bombardamento della zona in cui ci si trovava.

In BF2 e BF2142 gli elicotteri e i mezzi non avevano munizioni infinite e in BF2142 gli elicotteri per poter essere riparati e ricaricare le armi dovevano rientrare su una base o sul Titan ... ahimè in BF3 hanno munizioni all'infinito.

BF2 e BF2142 sono a mio giudizio degli FPS con un buon 80% di strategia e 20% di pura azione individuale, mentre in BF3 forse siamo al 50% per entrambe le tipologie di gioco.
In pratica BF3 è un misto di BF2 e BFBC2 come dire alla fine non è ne carne ne pesce.

Con questo non voglio dire che BF3 non mi piaccia o che sia meno giocabile
ma se penso (con molta nostalgia) a BF2 o a BF2142 vorrei tanto che la comunità dei player vi ritornasse numerosa forse sarebbe l'unico modo per far capire a EA e DICE che un BF4 o un BF214.. dovrebbe essere tutt'altro rispetto a BF3.

La semplificazione delle meccaniche di gioco è una conseguenza purtroppo inevitabile dello sviluppo multi-piattaforma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro