EnDjee
Utente Attivo
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 40
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale
Io prima di venderlo farei ancora un tentativo :sisi: Prova a disinstallare battlefield 3,rimetti windows 7,disinstalla i driver che hai ora e metti gli ultimi driver stabili,installa nuovamente battlefield 3 e fai un ultimo tentativo,magari si era formata qualche incompatibilità e reinstallando tutto forse potresti risolvere il tuo problema :)
anch'io ho installato gli ultimi driver e win 8.pero' non riesco ancora a giocare.adesso con gli ultimi driver non viene piu' schermo nero ma mi resta bloccata l'immagine del gioco e l'unica cosa che posso fare e' riavviare il pc!mi sa che vendo battlefield3 e finisco di soffrire!e pensare che l'ho comprato 1 mese fa,ho comprato motherboard e scheda video nuova apposta, e non sono ancora riuscito a fare una partita!che rabbia!
Io prima di venderlo farei ancora un tentativo :sisi: Prova a disinstallare battlefield 3,rimetti windows 7,disinstalla i driver che hai ora e metti gli ultimi driver stabili,installa nuovamente battlefield 3 e fai un ultimo tentativo,magari si era formata qualche incompatibilità e reinstallando tutto forse potresti risolvere il tuo problema :)