UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

anch'io ho installato gli ultimi driver e win 8.pero' non riesco ancora a giocare.adesso con gli ultimi driver non viene piu' schermo nero ma mi resta bloccata l'immagine del gioco e l'unica cosa che posso fare e' riavviare il pc!mi sa che vendo battlefield3 e finisco di soffrire!e pensare che l'ho comprato 1 mese fa,ho comprato motherboard e scheda video nuova apposta, e non sono ancora riuscito a fare una partita!che rabbia!

Io prima di venderlo farei ancora un tentativo :sisi: Prova a disinstallare battlefield 3,rimetti windows 7,disinstalla i driver che hai ora e metti gli ultimi driver stabili,installa nuovamente battlefield 3 e fai un ultimo tentativo,magari si era formata qualche incompatibilità e reinstallando tutto forse potresti risolvere il tuo problema :)

ieri non sono riuscito a fare i test che avevo promesso , riprovo oggi.

Io prima di venderlo farei ancora un tentativo :sisi: Prova a disinstallare battlefield 3,rimetti windows 7,disinstalla i driver che hai ora e metti gli ultimi driver stabili,installa nuovamente battlefield 3 e fai un ultimo tentativo,magari si era formata qualche incompatibilità e reinstallando tutto forse potresti risolvere il tuo problema :)

Questo post per quanto costruttivo mi fa sbregare dal ridere :asd:

non vorrei cantare vittoria, ma forse ho trovato la soluzione.
praticamente ho aumentato di poco il vcore della scheda video e per adesso sembra stabile.

A me MSI Afterburner non mi permette di cambiare il VCore... ma solo i clock... :boh:

:ok: ... grazie.... che voltaggio posso dare allo sli di gtx 570?Ora sono sui 950 mV

P.S. Buon anno a tutti ragazzi....

Sry... :doh: era solo per curiosità...non ho nessuna intenzione di OC il mio SLI...

Ultima modifica:

ragazzi, ma non c'è una demo gratuita e scaricabile? vorrei provare se mi gira, e come va sul mio pc prima di comprarlo...

Per provarlo c'erano l'alpha e la beta,ora come ora non esiste una demo giocabile :sisi: Puoi sempre provarlo col vecchio metodo di ottenere per "vie non del tutto legali" il gioco,ricordandoti però di disinstallarlo ed eliminarlo entro 24 ore.

Per provarlo c'erano l'alpha e la beta,ora come ora non esiste una demo giocabile :sisi: Puoi sempre provarlo col vecchio metodo di ottenere per "vie non del tutto legali" il gioco,ricordandoti però di disinstallarlo ed eliminarlo entro 24 ore.
ma lasciare una demo disponibile e gratis questi no eh? :nono:

24 ore? che è, un ultimatum? bah... provvederò tanto è solo per vedere come gira e basta... se lo voglio per giocare lo vado a comprare :sisi:

il punkbuster mi sta kikkando con motivazione "IGNORING QUERIES" qualcuno mi sa dire cosa significa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro