UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

per talos:fatto il test e ha retto.Visualizza allegato 18105
consigli?
qui si vede meglio l'allegato...
Image codes: desktop

Bene perchè regge ...

male perchè a questo punto l'unico consiglio che posso darti è di provare la preview di win 8 scaricabile da qui :
Windows Metro Style Apps Developer Downloads

con dei driver che sono stabili ( stabili con bf intendo , quindi potrebbero essere anche più vecchi )

ciao raga, ditemi voi se in una giornata di festa non devo arrabbiarmi!
ho approfittato degli sconti su origin e mi sono comprato battlefield alla metà del prezzo normale e fino a qui tutto bene.
lo scarico, lo faccio partire e nel battlelog mi dice che devo aggiornare il plug in e il punkbuster. ok lo faccio, con qualche difficoltà per il punkbuster (che non avevo del tutto, non era solamente da aggiornare) ma comunque ci riesco. faccio a partire un server e qui la brutta sorpresa. mi appare la finestrella in basso a sinistra con joining server subito dopo quella di origin con scritto "avvio battlefield 3" poi sparisce... e non succede più nulla:muro:
ho guardato in gestione attività e per un piccolo lasso di tempo appare il processo bf3 ma poi sparisce. ho notato anche che appare un altro processo WerFault.exe che a cercare in giro non sembra nulla di buono.
Potete aiutarmi?? vi prego!:inchino::help:
grazie!

Ma qui solo io ho pochi problemi?
Ho avuto problemi all'inizio ma ora non me ne da quasi nessuno D:

Molys: Appena l'ho scaricato anche a me dava questo problema,oppure faceva finta di partire e poi si chiudeva,riscaricandolo ha funzionato perfettamente.
Oppure,domanda idiota : Spesso,dopo averlo riscaricato,1/3 partite mi andava male,si chiudeva a metà o mi si vedevano le cose buggate,poi mi sono ricordato che Battlefield 3 ha PunkBuster. Ho visto se c'erano aggiornamenti,li ho fatti,e non mi da più problemi. Prova a vedere se è quello ( anche se credo che hai visto ).

Ma qui solo io ho pochi problemi?
Ho avuto problemi all'inizio ma ora non me ne da quasi nessuno D:

Molys: Appena l'ho scaricato anche a me dava questo problema,oppure faceva finta di partire e poi si chiudeva,riscaricandolo ha funzionato perfettamente.
Oppure,domanda idiota : Spesso,dopo averlo riscaricato,1/3 partite mi andava male,si chiudeva a metà o mi si vedevano le cose buggate,poi mi sono ricordato che Battlefield 3 ha PunkBuster. Ho visto se c'erano aggiornamenti,li ho fatti,e non mi da più problemi. Prova a vedere se è quello ( anche se credo che hai visto ).

ok, l'ho riscaricato e la situazione è cambiata ma di poco. invece di non fare più nulla appare la finestra di windows battlefield 3 ha smesso di funzionare.... -.- formatto?

ok, l'ho riscaricato e la situazione è cambiata ma di poco. invece di non fare più nulla appare la finestra di windows battlefield 3 ha smesso di funzionare.... -.- formatto?

All' inizio anche a me faceva questo problema. Ed era dovuto ai driver. Ho dovuto eliminarli con la procedura: Pannello di controllo/Sistema/Gestione dispositivi/Schede video/Click destro sul nome della scheda video/Disinstalla/Mettere la spunta su "Elimina il software driver per il dispositivo". Dopodichè...pulisci i residui con Ccleaner o DriverSweeper e reinstalli gli ultimi driver.

Se hai Windows 7.

Non mi ha più dato problemi...però ogni tanto mi crasha in gioco (Solo sulle mappe vecchie...perchè su quelle di Back To Karkand non me lo fa)

ma uffaaaaa ho aggiornato i driver agli ultimi beta usciti ma non cambia nulla (provo a tornare a quelli whql??) aspe... non ho installato il service pack 1 potrebbe essere quello?

Battlefield ha smesso di funzionare lo da a molti,tra cui me e mio fratello,che riscaricandolo abbiamo risolto.
Prova D:

Antivirus attivi?
Comunque ragazzi, ribadisco che a me non da problemi. A parte ogni tanto che mi caccia dalle partite per colpa della connessione che ultimamente non va benissimo.
Se avete PC occati provate a metterli a default o ad alzare il vCore, io nonostante fossi stabile dopo 25 cicli di IBT avevo problemi con BF3 con la nuova configurazione. Alzato di un paio di step il vCore ora fila tutto alla grande (sgrat sgrat).

Raga secondo voi con la mia configurazione come gira? Riesco a farlo andare tutto al massimo? Grazie a tutti per le risposte :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro