eVolved pOrcO
Utente Attivo
- Reazioni
- 179
- Punteggio
- 49
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale
Aria di sufficienza per un pc ? :rotfl: Io ripensavo a quando col mio vecchio pc per sbaglio premevo il tasto di windows giocando a TF2 e mi crashava tutto fino a dover riavviare :asd: proporzionando il tutto con questo macigno che è BF3 deve essere molto peggio, tutto qui
Se è sembrato un post spocchioso non era mia intenzione, per quanto sia un forum di tecnologia le mie priorità sono altre :asd:
---
Dopo questo chiarimento, 3 giorni che non crasha, m'hai portato fortuna :asd:
Mentre per quanto riguarda l'elicottero i razzi semi-guidati sono un aimbot legalizzato, oggi ho abbattuto 3 elicotteri nemici da 1 km semplicemente mirando leggermente verso di loro, dovrebbero toglierli e lasciare quelli normali...
Finita la parentesi anche per me. Ma la prossima volta evita l'aria di sufficienza e la spocchia che hai messo nel post in questione (<<...immagino la sofferenza di.......chi non è così fortunato>>), altrimenti trollerò ancora.
PS: il mio pc (che ho comprato con il mio denaro visto che ho anche una certa età; mia madre lasciala stare) è di fascia medio-alta (ma di certo non sto a vantarmene). E' tutto.
Aria di sufficienza per un pc ? :rotfl: Io ripensavo a quando col mio vecchio pc per sbaglio premevo il tasto di windows giocando a TF2 e mi crashava tutto fino a dover riavviare :asd: proporzionando il tutto con questo macigno che è BF3 deve essere molto peggio, tutto qui
Se è sembrato un post spocchioso non era mia intenzione, per quanto sia un forum di tecnologia le mie priorità sono altre :asd:
---
Dopo questo chiarimento, 3 giorni che non crasha, m'hai portato fortuna :asd:
Mentre per quanto riguarda l'elicottero i razzi semi-guidati sono un aimbot legalizzato, oggi ho abbattuto 3 elicotteri nemici da 1 km semplicemente mirando leggermente verso di loro, dovrebbero toglierli e lasciare quelli normali...
Ultima modifica: