UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Finita la parentesi anche per me. Ma la prossima volta evita l'aria di sufficienza e la spocchia che hai messo nel post in questione (<<...immagino la sofferenza di.......chi non è così fortunato>>), altrimenti trollerò ancora.

PS: il mio pc (che ho comprato con il mio denaro visto che ho anche una certa età; mia madre lasciala stare) è di fascia medio-alta (ma di certo non sto a vantarmene). E' tutto.

Aria di sufficienza per un pc ? :rotfl: Io ripensavo a quando col mio vecchio pc per sbaglio premevo il tasto di windows giocando a TF2 e mi crashava tutto fino a dover riavviare :asd: proporzionando il tutto con questo macigno che è BF3 deve essere molto peggio, tutto qui

Se è sembrato un post spocchioso non era mia intenzione, per quanto sia un forum di tecnologia le mie priorità sono altre :asd:

---

Dopo questo chiarimento, 3 giorni che non crasha, m'hai portato fortuna :asd:

Mentre per quanto riguarda l'elicottero i razzi semi-guidati sono un aimbot legalizzato, oggi ho abbattuto 3 elicotteri nemici da 1 km semplicemente mirando leggermente verso di loro, dovrebbero toglierli e lasciare quelli normali...

Ultima modifica:

Nono, non usiamo Skyrim come metro di paragone...
Come lo stai giocando Battlefield? Su ultra in 1080p arrivo a fare anche 1400MB di Vram ed ho areo disattivato, quindi è possibile...

Prova a dirmi per favore, dove e come faccio per verificare la Vram utilizzata.
Grazie. :ok:

Usa MSI Afterburner, come lo installi vai su settings e poi monitoring e spunta l' on screen display per ogni valore che voi vedere in game...

Adesso provo, grazie della dritta.. ;)

---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 20:39 ----------

Ok trovato... Ad ogni modo si, in certe occasioni la memoria della gpu arriva anche a 1,5Gb... :rolleyes:
Posto una fotina.. ;)

Adesso provo, grazie della dritta.. ;)

---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 20:39 ----------

Ok trovato... Ad ogni modo si, in certe occasioni la memoria della gpu arriva anche a 1,5Gb... :rolleyes:
Posto una fotina.. ;)

Prova a disattivare Areo e l' accelerazione hardware del browser, è l' unica...

No beh se la vram si satura non ce n'è...
Guadagni qualcosa tipo 3 fps a 950-960MHz, che richiedono parecchio voltaggio...
ok, thx
altra cosa:
ho installato Msi Afterburner con visualizzazione on screen dei dati in tempo reale. La saturazione della Vram la vedo dalla voce quantità di memoria in uso, vero?

ok, thx
altra cosa:
ho installato Msi Afterburner con visualizzazione on screen dei dati in tempo reale. La saturazione della Vram la vedo dalla voce quantità di memoria in uso, vero?
Si esatto, metti la spunta alla voce memory usage e poi on screen display :ok:

Scusate la domanda forse banale, ma vorrei avere delle certezze onde evitare casini.

Ho acquistato BF3 in un centro commerciale (quindi versione con DVD, manuale ecc. ecc.) e mi trovo a dover cambiare pc per problemi tecnici.

BF3 è stato installato una volta sola sul pc che ora giace senza vita e dovrei reinstallarlo sul nuovo pc.

Bisogna seguire qualche procedura particolare o basta inserire il dvd, attivarlo come è stato fatto precedentemente tramite Origin sul vecchio pc, e reinstallare BF3 normalmente?

Grazie.

credo che basti inserire il cd , tanto il gioco è legato al tuo account e puoi riscaricarlo/reinstallarlo tutte le volte che vuoi... perlomeno io l'ho installato sia su 7 che sulla preview di win8 senza problemi , collegandomi ad origin e riscaricandolo ( perchè nel frattempo mi si è "fuso" il lettore dvd -.- )

raga scusate l'OT ma se compro un gioco su origin mi spediscono il supporto fisico o mi danno la cd key? o.O perchè mi chiedono l'indirizzo di fatturazione?

ti fanno scaricare il gioco aggiungendolo direttamente al catalogo del tuo profilo senza darti la key.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro