Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè quando inizi la partita se capiti nei russi non puoi avere l'm16a3.Ma a qualcuno di voi è capitato di vedere sparire dal proprio arsenale un arma? Esempio... Spesso in modalità assalto mi piace usare il fucile mitragliatore M16A3,in alcune mappe è disponibile in altre no, e solo quello! Perché' secondo voi??
Ti ringrazio, non lo sapevo:-)Perchè quando inizi la partita se capiti nei russi non puoi avere l'm16a3.
Si,in pratica il 32 bit non riconosce più di 3.2 gb di ram ed è questa la differenza più grande in sostanza :)
Si, mi succede quello è stato detto da Jopanik. Addirittura prima....mentre camminavo...mi sono comparse tanti quadretti verdi sul monitor e poi ha crashato come al solito! :skept:
io prima avevo 4 gb di ram e scattava un pochino, da quando ne ho messi 8gb di ddr3 è molto più reattivo e i microscatti sono spariti:)Ma secondo te potrei farlo girare bene con 3,2GB di RAM? oppure mi conviene cambiare il sistema operativo installando la versione a 64bit, così da poter sfruttare i 4GB di RAM pieni? Cioè, il mio dubbio è questo: guadagnerò FPS con il SO a 64bit (sfruttando quindi la RAM appieno)? oppure i cambiamenti non saranno molti?
Anche a voi Origin sta dando rogne?
A me non accetta le credenziali e quando cerco di recuperare la password mi dice che ha problemi ._.
Stessa cosa qui... ._.Sta succedendo praticamente a tutti, all'inizio pensavo mi avessero rubato l'account ._.