UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ma a qualcuno di voi è capitato di vedere sparire dal proprio arsenale un arma? Esempio... Spesso in modalità assalto mi piace usare il fucile mitragliatore M16A3,in alcune mappe è disponibile in altre no, e solo quello! Perché' secondo voi??

Ma a qualcuno di voi è capitato di vedere sparire dal proprio arsenale un arma? Esempio... Spesso in modalità assalto mi piace usare il fucile mitragliatore M16A3,in alcune mappe è disponibile in altre no, e solo quello! Perché' secondo voi??
Perchè quando inizi la partita se capiti nei russi non puoi avere l'm16a3.

Si,in pratica il 32 bit non riconosce più di 3.2 gb di ram ed è questa la differenza più grande in sostanza :)

Ma secondo te potrei farlo girare bene con 3,2GB di RAM? oppure mi conviene cambiare il sistema operativo installando la versione a 64bit, così da poter sfruttare i 4GB di RAM pieni? Cioè, il mio dubbio è questo: guadagnerò FPS con il SO a 64bit (sfruttando quindi la RAM appieno)? oppure i cambiamenti non saranno molti?

Di sicuro 1 gb di ram in più fanno comodo,specialmente in bf3 che è avido di ram :asd: Ora non so quanto più fluida possa diventare la giocabilità,ma penso che nel passare al 64 bit ci sia tutto da guadagnare :D

Qualcuno con la versione russa che ha preso back to karkand può dirmi se è in ITA o in russo? Grazie

IMHO il 64 bit è consigliabile in generale, per cui se hai la possibilità fai il grande salto ;)
Però non credo che noterai tutti questi vantaggi in BF3, a me in game occupa 2,66 Gb TOTALI di Ram, il gioco di suo 1,6Gb in media (ram di sistema, 1,3-1,4 Gb di vRam).

---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:50 ----------

Si, mi succede quello è stato detto da Jopanik. Addirittura prima....mentre camminavo...mi sono comparse tanti quadretti verdi sul monitor e poi ha crashato come al solito! :skept:

A me rimane schermo nero e devo terminare violentemente bf3. Il fatto è che se poi provo a riavviarlo si freeza tutto e mi tocca spegnere ignorantemente il PC.
IMHO c'entrano qualcosa i beta nVidia (ho installato gli ultimi), mai avuto problemi del genere prima...

Sto avendo problemi nel connettermi ad Origin dopo aver fatto un salto sulle nuove mappe e dopo che lo stesso Origin mi ha sbattuto fuori dai server... nel Battlelog riesco ad entrare.. ma da origin con le stesse "credenziali" NO !
Sta capitando anche a voi ?

Ma secondo te potrei farlo girare bene con 3,2GB di RAM? oppure mi conviene cambiare il sistema operativo installando la versione a 64bit, così da poter sfruttare i 4GB di RAM pieni? Cioè, il mio dubbio è questo: guadagnerò FPS con il SO a 64bit (sfruttando quindi la RAM appieno)? oppure i cambiamenti non saranno molti?
io prima avevo 4 gb di ram e scattava un pochino, da quando ne ho messi 8gb di ddr3 è molto più reattivo e i microscatti sono spariti:)

Anche a voi Origin sta dando rogne?
A me non accetta le credenziali e quando cerco di recuperare la password mi dice che ha problemi ._.

Anche a voi Origin sta dando rogne?
A me non accetta le credenziali e quando cerco di recuperare la password mi dice che ha problemi ._.

subito prima di te ho postato .. lo stesso argomento.. si mi sa che è un problema loro.. come al solito saranno problemi di server down

Pubblicità
Pubblicità
Indietro