UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Quindi è un problema noto quello di origin che non funziona a dovere. Mi sembrava strano sbagliare password tutte queste volte :D (e mi sembrava pure strano che il 90 % server fossero vuoti).
Qualcuno sa quando la situazione ritornerà alla normalità?

se i moduli hanno lo stesso codice prodotto e sono su slot alternati lavorano in dual channel, per verificarlo via software scarica CPU-Z e guarda, dovrebbe dirtelo anche il BIOS all'avvio
ma nella confezione c'è single non dual, ho controllato sul sito col codice prodotto e dice single, e per il dual hanno un altro codice

Io riesco a giocare ogni tanto..... tipo origin mi và in modalità offline e riesco a giocare.... ma tipo max una mappa e cado :(

Quindi è un problema noto quello di origin che non funziona a dovere. Mi sembrava strano sbagliare password tutte queste volte :D (e mi sembrava pure strano che il 90 % server fossero vuoti).
Qualcuno sa quando la situazione ritornerà alla normalità?
probabilmente dovremo aspettare la prox espansione, metteranno una patch da 5gb e forse entreremo in origin dopo :asd:

la manutenzione mi sembrava fosse stata annunciata già da ieri nel battlelog se non sbaglio e se la memoria non mi inganna mi sembrava dicesse dalle 19 alle 22, se ho sbagliato non linciatemi xD

La manutenzione del sistema di BF3 è un conto, l'impossibilità di loggarsi su Origin e quindi non poter giocare a nessun gioco ad esso associato è un altro...

ma nella confezione c'è single non dual, ho controllato sul sito col codice prodotto e dice single, e per il dual hanno un altro codice
il dual channel non è altro che un lavoro in parallelo come il crossfire o lo sli e quindi se si hanno due memorie identiche possono funzionare in dual, ti porto un esempio: sul mio pc portatile avevo un solo banco da 4gb della samsung che lavorava in single, mi sono procurato un altro banchetto identico da affiancare a quello di serie con lo stesso codice e ora funzionano in dual, prima di andare al negozio ti consiglio di controllare con CPU-Z, se CPU-Z dice che lavorano in single allora vai dal negozio

---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 22:07 ----------

e se hai la Crosshair IV Formula metti solo i banchetti che dovrebbero andare in single negli slot rossi

ma come si fanno 5 designazioni laser?

Punti i mezzi con il binocolo SOFLAM o con la postazione VTC del carro...e li distruggi o li fai distruggere dagli amici.

A me rimane schermo nero e devo terminare violentemente bf3. Il fatto è che se poi provo a riavviarlo si freeza tutto e mi tocca spegnere ignorantemente il PC.
IMHO c'entrano qualcosa i beta nVidia (ho installato gli ultimi), mai avuto problemi del genere prima...

Io non ho i beta! Ho gli ultimi di quelli "certificati"....bah :muro:

mammama mia come state per un paio d'ore che non si può giocare
Il problema non è che non si può giocare per un paio d'ore,il fatto è che la dice ci ha fatto aspettare 6 anni per questo gioco e poi c'è gente che ha problemi nel farlo partire ( c'è gente che conosco che da metà Novembre che l'ha comprato non possono giocarci perchè non gli parte,colpa del gioco,e l'assistenza tecnica non si degna di rispondere ),io ci sono stato 1 giorno per trovare il problema,manco a me partiva,oltre questo c'è a chi parte ma non ha il tempo di finire la partita che gli crasha.
Questo è il problema.

---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:51 ----------

E comunque a me ancora non parte.

Il problema non è che non si può giocare per un paio d'ore,il fatto è che la dice ci ha fatto aspettare 6 anni per questo gioco e poi c'è gente che ha problemi nel farlo partire ( c'è gente che conosco che da metà Novembre che l'ha comprato non possono giocarci perchè non gli parte,colpa del gioco,e l'assistenza tecnica non si degna di rispondere ),io ci sono stato 1 giorno per trovare il problema,manco a me partiva,oltre questo c'è a chi parte ma non ha il tempo di finire la partita che gli crasha.
Questo è il problema.

io ho chiamato tre volte l'assistenza..all'inizio perchè non andava, apparte il primo cogl..che mi ha fatto disinstallare il gioco e reinstallare, gli altri due son stati molto disponibili e mi han risolto il problema..a me han sempre risp, mi pare strano che a te non risponda

Io non l'ho mai contattata,ma dei miei amici si. E ho letto anche in giro su qualche forum che a molti non rispondevano.

---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 23:17 ----------

Guarda,un altro problema D:
Oggi ho comprato l'espansione,non sapevo dell'aggiornamento e appena l'ho comprato non accedeva più a Battlelog.
Ora accede,ma appena metto una mappa mi dice che non ho il pacchetto,anche se nella home ce l'ho.
Bho,ora posso dire seriamente che Mw3 ha molti meno problemi,non ne ho mai avuti di sti tipi da mw1 a mw3 D:

:lol: ancora co sta storia , è lo stesso da mw1 ci credo che non ne ha e poi non è vero , in single per colpa di un bug non potevo andare avanti in una missione -.- al che ho preso e ho disinstallato. Per inteso , da fastidio pure a me fare da beta tester quando hanno gia rilasciato sia beta che alpha e mille patch , però la complessità di un gioco con un engine nuovo , mappe così grandi , ampia distruttibilità è ben diversa da uno che da un'era ha lo stesso engine e che per dirla tutta usa texture in ultra low quality... senza considerare tutto il resto.

comunque mw1 per quanto riguarda punkbuster aveva lo stesso problema , kick random .-.

e sempre per chiarire con 12 gb di ram , posso giocare tutto in ultra , tranne per l'antialiasing che devo disattivare o mettere a 2x , perchè altrimenti mi intasa la Vram... mi scoccia anche questo , ma mw3 non è nemmeno lontanamente paragonabile... se dovessi scegliere tra bf3 su low a 640x480 e mw3 maxed out , la scelta sarebbe sempre e comunque il primo , è tutta un'altra cosa.

Questo è il problema.

forse non ricordi che anche battlefield 2 dava problemi su problemi, io personalmente ho iniziato a conoscere il computer e le sue parti cercando di risolvere i problemi di bf2! E ci scommetto un caffè che all'epoca bf2 veniva insultato, e bf1942 osannato. la storia si sta ripetendo e si ripetarà anche quando uscirà bf4 imho

Ultima modifica:

Per i giochi multiplayer sarà sempre così, ma c'è anche un limite di tolleranza... Io un gioco così instabile non l'ho mai visto in vita mia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro