UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ahahah grande Beppe! Io invece stanotte mi re-infognerò sui jet, ormai volevo finire di sbloccare lo sbloccabile :D

Ragazzi ciao a tutti posso chiedere una cosa che non mi è molto chiara... anche a voi dopo la patch il tempo di caricamento delle mappe e leggermente aumentato, ed ho notato anche che quando avvio il gioco non mi parte più in automatico ma devo aprirlo manualmente dalla barra delle applicazioni anche a voi tutto questo grazie mille

Ragazzi ciao a tutti posso chiedere una cosa che non mi è molto chiara... anche a voi dopo la patch il tempo di caricamento delle mappe e leggermente aumentato, ed ho notato anche che quando avvio il gioco non mi parte più in automatico ma devo aprirlo manualmente dalla barra delle applicazioni anche a voi tutto questo grazie mille
ho sempre dovuto aprirlo dalla barra, anche prima dell'aggiornamento...si mi pare sia leggermente aumentato...xò credo che questi siano problemi minori :doh:

Si io ho lo stesso problema ...
inoltre se ritorno al desktop durante la partita e rientro va tutto bene ma al primo cambio mappa mi va in freeze e devo killare il processo da Task manager.

Una bella rottura

Per non parlare delle disconnessioni sempre + frequenti dai server (magari avevi fatto un bel punteggio dopo un ora di gioco e causa disconnessione non viene salvato nulla nelle statistiche):mad:

Io non riesco più a giocare, il gioco mi crasha sempre, dopo circa 5 10 minuti di game (al primo avvio invece SEMPRE).
Ho provato a mettere i clock stock di gpu/cpu ma nulla da fare.
Che m***a sta DICE -.-"

Capito be invece a me non mi crasha più al primo avvio e mi è aumentato di prestazioni graficamente, pero appunto il carimento e leggermente più lungo, spero che esca un altra patch per sistermarlo definitivamente... comunque sono contento del gran gioco che e battlefield 3 :)

Si io ho lo stesso problema ...
inoltre se ritorno al desktop durante la partita e rientro va tutto bene ma al primo cambio mappa mi va in freeze e devo killare il processo da Task manager.

Una bella rottura

Per non parlare delle disconnessioni sempre + frequenti dai server (magari avevi fatto un bel punteggio dopo un ora di gioco e causa disconnessione non viene salvato nulla nelle statistiche):mad:

Il punteggio viene salvato nelle statistiche anche se si crasha, basta che tu sia morto almeno una volta, le kill poi verranno aggiunte al prossimo cambio mappa

Quindi se fai un 55-1 e crashi no problem, se fai un 55-0 rosichi :asd:

Invece ho notato che il battlelog registra le win e loss senza una logica apparente, moltissime volte non m'ha contato le win :asd:

o.O il mio sli scala alla grande adesso tutto su ultra :skept: e ultimamente non mi crasha quasi mai :look:

:P

Ragazzi percaso a qualcuno il gioco crasha o freeza durante il multiplayer ? Ho provato a reinstallare il gioco e reinstallare i driver della scheda video ma il problema persiste. Utilizzo un quad core q8200 e una gtx 460(ho anche abbassato tutti i dettagli al minimo ma il risultato non cambia)..sarà il processore ?

ragazzi quoto chi si lamentava dei troppi colpi che ci vogliono per uccidere un nemico,ho provato un server con preset normal,mamma mia x uccidere un nemico ci vuole un caricatore quasi:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:.... per essere precisi una decina di proiettili.....:sisi::sisi::sisi::sisi: hardcore tutta la vita........

Per Dominixc3,è un problema che hanno molti nn credo sia legato alla tua configurazione,puoi provare a disabilitare Windows Aero....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro