UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ed evita come la peste la trust..
Ti consiglio logitech. Io gioco con un mx518 (ora g400) massimi dpi: 3600 (regolabili a tuo piacimento) è un mouse molto semplice e abbastanza economico è dal primo anno di bf 2 che gioco con questo mouse e mi ha fatto fare parecchi headshot ;)
bravo mi son scordato di eliminarli la trust dalla testa :asd:
cmq meglio ancora di logitech direi cyborg r.a.t. è la manna per i cecchini grazie alla sua funzione "precision aim".
non per questo è un mouse scadente se si usano altre classi...

bravo mi son scordato di eliminarli la trust dalla testa :asd:
cmq meglio ancora di logitech direi cyborg r.a.t. è la manna per i cecchini grazie alla sua funzione "precision aim".
non per questo è un mouse scadente se si usano altre classi...
beh si io ho riportato la mia esperienza personale, ammetto di non aver usato mai nessun'altra marca :P

fidati anche in bf è molto utile la velocità..un millisecondo di più e sei deceduto...cmq prendi qualcosa di più..con 1000dpi devi attaraversare tutta la scrivania x fare un 360gradi haha :asd:...direi un 3000dpi almeno

Okok.. Don' trust in trust, ma trust in logitech! Messaggio recepito :D sono stato tratto in inganno dal 1000... Numero grande= grande mouse! :asd:

Me lo sta già scaricando !! :ok:

Vediamo un pò se migliorano le cose dopo sta benedetta patch. :rolleyes:

Sto scaricando anche io....vediamo! Se dopo il gioco mi da problemi, dopo che sono riuscito a risolverli, mi inca**o! :sisi:

ciao raga, io ho questa config intel core 2 duo 2,4 ghz e6600 ati radeon hd 5670 1gb ddr5 windows 7 home premium 500 gb hd Cosa dite riesco a far girare il gioco? vorrei comperarlo

ciao raga, io ho questa config intel core 2 duo 2,4 ghz e6600 ati radeon hd 5670 1gb ddr5 windows 7 home premium 500 gb hd Cosa dite riesco a far girare il gioco? vorrei comperarlo

penso dovresti essere in grado a dettagli minimi a 1440x900 ;) però non ne sono sicurissimo al 100%, prova un gioco equivalente come requisiti, per esempio Bad Company 2 se ce l'hai oppure Crysis 2 DX11 dettagli medi

penso dovresti essere in grado a dettagli minimi a 1440x900 ;) però non ne sono sicurissimo al 100%, prova un gioco equivalente come requisiti, per esempio Bad Company 2 se ce l'hai oppure Crysis 2 DX11 dettagli medi
minimi è 1440 x 900 O_O il vecchio 800x 600?? o 1024 per 800?? comq me lo faccio prestare

Evvaiiii!!!!

Ho appena messo la patch e non riesco più a giocare: provo ad entrare in un server, e mi viene la schermata nera: sento la musica del caricamento e poi i suoni della partita, ma rimane lo schermo nero, posso solo fare alt+f4 ed uscire :muro:
Ho provato 10 volte, niente da fare :muro:

Ottima patch, davvero :doh:

E fra i vari bilanciamenti non hanno neanche aumentato il danno dell'M98B, che dovrebbe uccidere in un colpo solo, ma che su BF3 anche da 40 metri se non spari due colpi in petto il nemico tutto contento continua a camminare :rolleyes:

Bella patch davvero, complimenti, e ottimo bilanciamento: funili da cecchino svantaggiati come prima e ancora più danno a pistole e fucili d'assalto :nono:

Che tristezza... :doh:

Nonostante la patch mi è già crashato un'altra volta all'avvio della partita... che noia :/

edit: visto ora il messaggio di sergio.. sta patch ha fatto più danni delle grandine ^^"

Boh io ho appena scaricato e installato la patch e direi che mi funziona nonostante il fatto che alcuni server li manda in caricamento ma non mi apre la partita, ho anche appena installato i catalyst 11.11, quindi che dire sergio hai installato gli ultimi driver della scheda video?
A parte questo ragazzi ma voi avete problemi di lag? Forse è la mia connessione o il modem (Alice 7Mega) ma riscontro lag in quasi tutti i server dopo pochi minuti di gioco anche di notte (3:00 a.m. - 4:00 a.m.), eppure entro in server rigorosamente con ping al di sotto dei 100! :/

Nonostante la patch mi è già crashato un'altra volta all'avvio della partita... che noia :/

edit: visto ora il messaggio di sergio.. sta patch ha fatto più danni delle grandine ^^"

Anche a me è gia crashato all'avvio. :doh: Ma in 484 Mb di patch dove sono i veri miglioramenti ? A me sembra tutto come prima. :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro