UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Io se ti puo essere utile ho un q8200 4 gb di ram e un ati 5770,tutto su ALTO ,aniso 8x ,aap medio, hbao.quindi insomma abbastanza altini i dettagli...e nn vado mai sotto i 32 fps anche in mezzo al macello in qualsiasi mappa!!!
Quindi come gioco è parecchio leggero....ovvio che poi se metto tutto ultra sto in media sui 24-28 fps raramente va sui 35 ma direi ingiocabile su ultra!!
Diciamo che per avere una macchina cosi vecchia ormai ha piu di 3 anni...il gioco è fato davvero bene nn credevo di riuscire a farlo girare cosi bene dai sn abbastanza contento, poi se magari con qualche driver vifeo nuovo ati, mi facessero guadagnare quei 4-5 fps in piu sarei ancra piu felice ovvio ahahh!!

ragazzi io ho un problema...ho un Acer Aspire 5551G:

AMD Athlon II X2 Processor P320 (2.1 GHz)
Ati Mobility Radeon HD 5650 2813 MB (1 GB dedicato)
4 GB Ram DDR3
640 GB HDD

e non capisco perché questo gioco mi va a 35 FPS massimo con tutte le impostazioni al minimo...c'è qualche modo per alzare questi maledetti FPS!? Odio essere ucciso perché mi va lento il notebook...

ragazzi io ho un problema...ho un Acer Aspire 5551G:

AMD Athlon II X2 Processor P320 (2.1 GHz)
Ati Mobility Radeon HD 5650 2813 MB (1 GB dedicato)
4 GB Ram DDR3
640 GB HDD

e non capisco perché questo gioco mi va a 35 FPS massimo con tutte le impostazioni al minimo...c'è qualche modo per alzare questi maledetti FPS!? Odio essere ucciso perché mi va lento il notebook...

Semplicemente il tuo portatile non è abbastanza potente.. provato a ridurre pure la risoluzione al minimo? Comunque non è un portatile da gioco, fattene una ragione

Andrea345 potresti consigliarmi un notebook per giocare al massimo su b3? budget non oltre i 900 euro... grazie mille

Beh partiamo dal presupposto che se vuoi giocare proprio bene bene sarebbe meglio puntare ad un PC fisso desktop(anche considerando che un fisso costa meno). Comunque, se sei sempre in giro meglio un notebook . A 900€ notebook buoni beh ho trovato l'Asus N55SF-S1092V che monta un bel Intel Core i7 2630QM, una GT555M, 6GB di RAM e un bel monitor 15.6" fullhd. Costa 929€ su e-kiave. Un po' fuori budget ma direi che ci vuole se vuoi giocare decentemente spendendo sui 900 con un notebook. Altrimenti rimarresti deluso. Io ti consiglierei un desktop se vuoi spararlo al massimo... perchè con un notebook dovresti spenderci sopra i 1000€ sicurissimi :sisi:

per quanto riguarda i lag dovuti al caricamento nelle mappe multy grandi io non li rilevo, ho 8GB di ram e ho disabilitato la memoria virtuale di windows. 1920x1080 tutto su ultra senza MSAA.

per i possessori di schede AMD, è una mia impressione o a parità di fps il gioco è più fluido con il vsync attivo (nn parlo di tearing).

Cioè ragazzi ma avete letto le rece di MW3? Soprattutto delle testate italiane? Sono da SCANDALO! Voti al pari di bf3 e, in alcuni casi, anche superiori! Ma roba da matti!

Cioè ragazzi ma avete letto le rece di MW3? Soprattutto delle testate italiane? Sono da SCANDALO! Voti al pari di bf3 e, in alcuni casi, anche superiori! Ma roba da matti!

Beh ma ormai si sa che le recensioni di call of duty sono tutte pompate.. vedi black ops l'anno scorso. Secondo me sotto c'è un giro di soldi che manco ci immaginiamo.. e personalmente comunque vale 100 volte di più un bel video di gameplay su youtube di tante recensioni pagate fatte da tizi dal dubbio intelletto.

meglio che diano voti alti a MW3, così tanti bimbiminchia che giocano a bf3 e intasano i server se ne vanno a giocare a quella cag*ta di cod e ci lasciano giocare come si deve! non se ne può più di gente che gira x la metropolitana con rpg, lanciagranate e bombe a mano!

meglio che diano voti alti a MW3, così tanti bimbiminchia che giocano a bf3 e intasano i server se ne vanno a giocare a quella cag*ta di cod e ci lasciano giocare come si deve! non se ne può più di gente che gira x la metropolitana con rpg, lanciagranate e bombe a mano!
meglio se se ne vanno ad intasare i server di cod su console!!! ah giààà!!! li nn ci sono i server :lol::lol::lol:

scusate una domanda, se compro bf3 usato posso giocare online o il suo codice già registrato non lo posso usare io? non so come funziona in questo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro