Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un mio amico con cross di 5850, ha detto che ha risolto tutti i problemi di scatti e cavoli vari con 8gb di ram invece di 4... Devo credergli? Li spendo sti diamine di 50€ per prendere altri 4gigozzi delle Eco?
Alexsourceho una domanda, ho visto che parlate di scatti vari del gioco nel multiplayer.. capita pure a me con una 6950 hd (faccio circa 55 fps con tutto ultra), vedo le pareti scorrere a scatti e m ida un nervoso assurdo sta cosa! succede anche se metto le imp. al minimo! ma che roba è? ho anche aggiornato il catalyst. Dispongo di 6gb di RAM
l00000000l :lol: hai un monitor a 36/19grazie per le risposte ! penso pure io che sia la ram! cazzarola ormai 6gb di ram sono una m..... XD, io tutto ultra senza aa con monitor 1920_1024 full hd faccio picchi di 55 fps e pure noto degli scatti fastidiosi durante la partita, s*****
ma che monitor strani che stanno entrando in commercio :boh::boh: :lol::lol::lol::lol:Guarda io ho una 6850 e gioco su ultra con media l'aa post e con un monitor full hd 1980-1024. Ho 30 fps di media con picchi di 40 ma nessun tipo di scatto. Sarà forse perchè tengo 8 gb di ram
giochi al minimi con uno SLI di 570?????????? O.OStranissimo io con il mio SLI di 570 vado in single a ultra dai 60 ai 90 senza cali sotto ai 60 :sisi:
Poi be nel multi gioco a minimo !
Io nelle Large inizio ad impazzire...appena giocato operation firestorm in 64...EPICO