UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Un mio amico con cross di 5850, ha detto che ha risolto tutti i problemi di scatti e cavoli vari con 8gb di ram invece di 4... Devo credergli? Li spendo sti diamine di 50€ per prendere altri 4gigozzi delle Eco?

Un mio amico con cross di 5850, ha detto che ha risolto tutti i problemi di scatti e cavoli vari con 8gb di ram invece di 4... Devo credergli? Li spendo sti diamine di 50€ per prendere altri 4gigozzi delle Eco?

Non ne ho idea ma non mi fiderei alla cieca nel senso che potrebbe essere andata bene a lui ma magari a te non cambia nulla .

ho una domanda, ho visto che parlate di scatti vari del gioco nel multiplayer.. capita pure a me con una 6950 hd (faccio circa 55 fps con tutto ultra), vedo le pareti scorrere a scatti e m ida un nervoso assurdo sta cosa! succede anche se metto le imp. al minimo! ma che roba è? ho anche aggiornato il catalyst. Dispongo di 6gb di RAM

Alexsource
ho una domanda, ho visto che parlate di scatti vari del gioco nel multiplayer.. capita pure a me con una 6950 hd (faccio circa 55 fps con tutto ultra), vedo le pareti scorrere a scatti e m ida un nervoso assurdo sta cosa! succede anche se metto le imp. al minimo! ma che roba è? ho anche aggiornato il catalyst. Dispongo di 6gb di RAM

Quando ti va a scatti noti che il disco lavora di continuo?
Io che ho un SSD ho messo solo lo swap su HDD e ho visto che gli scatti erano "sincronizzati" con il lavoro della testina del disco.
Abbassando le texture e altre impostazioni che caricavano ram e Vram ho risolto e il disco (dove risiede lo swap) non lavora più come un dannato e il gioco è più fluido.

Guarda io ho una 6850 e gioco su ultra con media l'aa post e con un monitor full hd 1980-1024. Ho 30 fps di media con picchi di 40 ma nessun tipo di scatto. Sarà forse perchè tengo 8 gb di ram

grazie per le risposte ! penso pure io che sia la ram! cazzarola ormai 6gb di ram sono una m..... XD, io tutto ultra senza aa con monitor 1920_1024 full hd faccio picchi di 55 fps e pure noto degli scatti fastidiosi durante la partita, s*****

grazie per le risposte ! penso pure io che sia la ram! cazzarola ormai 6gb di ram sono una m..... XD, io tutto ultra senza aa con monitor 1920_1024 full hd faccio picchi di 55 fps e pure noto degli scatti fastidiosi durante la partita, s*****
l00000000l :lol: hai un monitor a 36/19

Guarda io ho una 6850 e gioco su ultra con media l'aa post e con un monitor full hd 1980-1024. Ho 30 fps di media con picchi di 40 ma nessun tipo di scatto. Sarà forse perchè tengo 8 gb di ram
ma che monitor strani che stanno entrando in commercio :boh::boh: :lol::lol::lol::lol:

comunque la ram non centra niente...anche io ho 6 Gighi e gioco benissimo tutto al massimo tranne MSAA...a 1920x1200

Anche io scatti mai avuti, ho solo qualche problema di crash, soprattutto all'avvio della partita come già specificato qualche giorno fa... speriamo rilascino qualche patch anche lato client, per ora hanno solo fixato su server e battlelog da che ho capito...

I requisiti sono alti, non tutti hanno una macchina di fascia alta per giocare al meglio.. certo non so come gira con un hardware meno spinto e senza i dettagli impostati su Ultra... ci vorrebbe qualche parere.

Ho letto in giro che molti utenti accusando di scatti vari e che alcuni hanno risolto passando da 4gb di ram a 8gb. Io mi sono assemblato un pc apposta per bf3 (lo so sono malato xD) e ci ho messo dentro solo 4gb ho fatto una cazzata? Qualcuno con 4gb di ram riscontra scatti fastidiosi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro