DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
e allora è grave non riuscire a recuperare l'email xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi volevo sapere, a voi a quanti frame gira BF3? Ho letto in un'intervista, che il gioco è stato programmato per girare sui 30 frame circa, a me in effetti oscilla tra i 30 e 60 a voi?
parli della campagna o del mp?? con quali impostazioni giochi?? (anche se stessi parlando del mp, con tutto al massimo, in ogni caso, sei bassissimo come fps!!!!)
oltretutto tu hai 1,5GB di vram!!! sei sicuro di avere attivato lo sli?
1) i dati della campagna vengono salvati in locale, ma puoi salvarli anche in remoto attivando la Sincronizzazione Dati Cloud su Origin (non ricordo dove, l'ho notato durante l'installazione e l'ho spuntato....prova ad aprire origin e a cliccare sulla nuvoletta a fianco alla "i" sotto battlefield 3); quelli del mp, semplicemente sono salvati solo ed esclusivamente in remoto, in qualunque posto tu apra bf3, loggandoti con i tuoi dati, avrai i tuoi progressi1)Ciao volevo sapere se vengono salvati online i dati della campagna single player e del multiplayer?
2)Ultima cosa.. Si può installare su 2 pc utilizzando lo stesso account origin?
Grazie mille! No ovvio che non ci giocherò assieme!!;)1) i dati della campagna vengono salvati in locale, ma puoi salvarli anche in remoto attivando la Sincronizzazione Dati Cloud su Origin (non ricordo dove, l'ho notato durante l'installazione e l'ho spuntato....prova ad aprire origin e a cliccare sulla nuvoletta a fianco alla "i" sotto battlefield 3); quelli del mp, semplicemente sono salvati solo ed esclusivamente in remoto, in qualunque posto tu apra bf3, loggandoti con i tuoi dati, avrai i tuoi progressi
2) certo, puoi installarlo anche su 20 pc, dato che è collegato al tuo account origin, ma presumo (a rigor di logica) che puoi loggarti (e quindi giocare) da un solo pc alla volta
che non lo faccia tu mi sembra scontato :P:P ma magari volevi farlo per giocare, non so, con tuo fratello ;)Grazie mille! No ovvio che non ci giocherò assieme!!;)
Si lo sli è attivato almeno dovrebbe esserlo, nel pannello nvidia ho impostato "forza attivata" sia su impostazioni globali che quelle relative al game.. comunque infatti me ne rendo perfettamente conto di essere bassissimo perciò sto approfondendo...
In mp oscillano tra i 30 e 60, in campagna 35-65