UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi volevo sapere, a voi a quanti frame gira BF3? Ho letto in un'intervista, che il gioco è stato programmato per girare sui 30 frame circa, a me in effetti oscilla tra i 30 e 60 a voi?

Ragazzi volevo sapere, a voi a quanti frame gira BF3? Ho letto in un'intervista, che il gioco è stato programmato per girare sui 30 frame circa, a me in effetti oscilla tra i 30 e 60 a voi?

35-55 (sistema in firma, gioco a 1680x1050). Ma non è che un gioco lo programmi per girare a tot frame :boh:con una HD6990 in fullhd ha una media di circa 100fps :asd: altro che 30-60...

parli della campagna o del mp?? con quali impostazioni giochi?? (anche se stessi parlando del mp, con tutto al massimo, in ogni caso, sei bassissimo come fps!!!!)
oltretutto tu hai 1,5GB di vram!!! sei sicuro di avere attivato lo sli?

Io nel multi gioco a dettagli alti e sto sui 50/60 fps!Non mi posso lamentare :D Per chiunque avesse problemi a giocare alla coop,io ho risolto disattivando l'antivirus(avast) :)

parli della campagna o del mp?? con quali impostazioni giochi?? (anche se stessi parlando del mp, con tutto al massimo, in ogni caso, sei bassissimo come fps!!!!)
oltretutto tu hai 1,5GB di vram!!! sei sicuro di avere attivato lo sli?

Si lo sli è attivato almeno dovrebbe esserlo, nel pannello nvidia ho impostato "forza attivata" sia su impostazioni globali che quelle relative al game.. comunque infatti me ne rendo perfettamente conto di essere bassissimo perciò sto approfondendo...

In mp oscillano tra i 30 e 60, in campagna 35-65

Raga io proprio non riesco a recuperare l'account di bf2. Qualcuno mi sa dire con più sicurezza se è una cosa grave o se si può benissimo creare un nuovo account su origin?

Ciao volevo sapere se vengono salvati online i dati della campagna single player e del multiplayer?

Ultima cosa.. Si può installare su 2 pc utilizzando lo stesso account origin?

1)Ciao volevo sapere se vengono salvati online i dati della campagna single player e del multiplayer?

2)Ultima cosa.. Si può installare su 2 pc utilizzando lo stesso account origin?
1) i dati della campagna vengono salvati in locale, ma puoi salvarli anche in remoto attivando la Sincronizzazione Dati Cloud su Origin (non ricordo dove, l'ho notato durante l'installazione e l'ho spuntato....prova ad aprire origin e a cliccare sulla nuvoletta a fianco alla "i" sotto battlefield 3); quelli del mp, semplicemente sono salvati solo ed esclusivamente in remoto, in qualunque posto tu apra bf3, loggandoti con i tuoi dati, avrai i tuoi progressi
2) certo, puoi installarlo anche su 20 pc, dato che è collegato al tuo account origin, ma presumo (a rigor di logica) che puoi loggarti (e quindi giocare) da un solo pc alla volta

1) i dati della campagna vengono salvati in locale, ma puoi salvarli anche in remoto attivando la Sincronizzazione Dati Cloud su Origin (non ricordo dove, l'ho notato durante l'installazione e l'ho spuntato....prova ad aprire origin e a cliccare sulla nuvoletta a fianco alla "i" sotto battlefield 3); quelli del mp, semplicemente sono salvati solo ed esclusivamente in remoto, in qualunque posto tu apra bf3, loggandoti con i tuoi dati, avrai i tuoi progressi
2) certo, puoi installarlo anche su 20 pc, dato che è collegato al tuo account origin, ma presumo (a rigor di logica) che puoi loggarti (e quindi giocare) da un solo pc alla volta
Grazie mille! No ovvio che non ci giocherò assieme!!;)

ragazzi per caso ci sono novità per quanto riguarda i crash/freeze vari? xkè io con la gtx 570 in single player vado tranquillo con una sola gtx 570 su ultra ma in multy ho scatti mostruosi a volte e vorrei poter usare il mio dannato sli T.T

Si lo sli è attivato almeno dovrebbe esserlo, nel pannello nvidia ho impostato "forza attivata" sia su impostazioni globali che quelle relative al game.. comunque infatti me ne rendo perfettamente conto di essere bassissimo perciò sto approfondendo...

In mp oscillano tra i 30 e 60, in campagna 35-65

Stranissimo io con il mio SLI di 570 vado in single a ultra dai 60 ai 90 senza cali sotto ai 60 :sisi:

Poi be nel multi gioco a minimo !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro