Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scollega il volante\joypad o altra periferica di gioco...
Raga come va quindi il gioco? perchè all'inizio eran tutti bello bello graficamente ineccepibile ma qua vedo più insulti che complimenti (per dirla alla buona) quindi li vale sti 49? perchè se no piglio mw3 che è molto valido a parer mio.
sotto "find soldier" nel battlelog...può segnalare solo chi ha 11/10 di vista a quanto pare :lol:Ora sto cercando dove segnalare .. mi puoi dare qualche dritta ?
Vediamo... per ora quelli che più ho sentito riguardano stuttering o malfunzionamenti di cross/sli (non che sia un problema di tutti ma tipo 8/10 ce l'hanno) poi i morti che stanno in piedi o robe del genere. Passando per origin tra l'altro...
Io onestamente nn ho assolutamente nessun tipo di bug e gioco cn tutto su alto in 1920 cn una schifosa 5770...secodno me molta gente si lamenta ma la maggior parte dei casi il problema sn loro xke magari pretendono troppo dal proprio pc che magari nn ce la fa..o perche scambiano incompetenze loro per bug del gioco...!! su un altro forum uno si lamentava xke a volte nn entrava in gioco quando un compagno era sul tank gli faceva vedere il tank ma nn gli entrava...e te credo se il tank è gia occupato da 2 persone ovvio che nn ti fa salire!! nn ci credo che io nn ho nessun bug e gli altri si...cos è ho una copia MAGICA!? :cav:Non parlavo graficamente, però leggo sia su questo forum che su altre parti gente che si lamenta di bug e di cose varie che mi pare lo rendano meno bello soprattutto se si considera che il lancio sarebbe dovuto essere perfetto.