UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Io onestamente nn ho assolutamente nessun tipo di bug e gioco cn tutto su alto in 1920 cn una schifosa 5770...secodno me molta gente si lamenta ma la maggior parte dei casi il problema sn loro xke magari pretendono troppo dal proprio pc che magari nn ce la fa..o perche scambiano incompetenze loro per bug del gioco...!! su un altro forum uno si lamentava xke a volte nn entrava in gioco quando un compagno era sul tank gli faceva vedere il tank ma nn gli entrava...e te credo se il tank è gia occupato da 2 persone ovvio che nn ti fa salire!! nn ci credo che io nn ho nessun bug e gli altri si...cos è ho una copia MAGICA!? :cav:
E chissenefrega

Si vede che hai avuto fortuna :D

Un BOT prima che venga riconosciuto dal PB deve essere analizzato dai tecnici che poi implementano sul software le contromisure che poi devono testare un infinità di volte per evitare falsi positivi

credo che fra qualche settimana incominceremo a vedere i primi BAN
intanto dai un occhiata a questo profilo: Battlelog / Sign in

livello 16 in 3 H
Longest Headshot 312 m
e non ha mai utilizzato la classe del cecchino
nei riconoscimenti ha 68 volte il nastro 5 headshot in un round (in 3 H di game)

Di bug degni di nota io non ne noto più comunque ....:chupachup
Citta cn molta probabilita anche considerando che ha 9 conquest e 5 deathmach quindi solo 19 partite!? :boh:

mmm... vabbe non voglio farvi andare off topic la mia era solo uan domanda, ovviamente so che in quanto a pesantezza c'è un mare tra cod e bf3 però anche a qualità (anche se provando cod oggi mi sono stupito) io poi non ho detto che ci sono bug ma semplicemente che c'è gente che si lamenta e i pareri sono contrastanti e a me di pagare 49 euro (non lo comprerei mai su amazon) per un gioco con dei bug relativamente significiativi per me, mi sta qua (immagino di non dovervi spiegare il significato di quest'ultimissima frase).

Appena fatto una partita decente!:sisi:

punteggio.jpg
[/URL]

Se non te ne frega stai zitto, un messaggio del genere non è d'aiuto a nessuno.

Sei proprio un BIMBOMIINKIA non uno di quelli normali, proprio uno di quelli pesanti! il problema è che manco te ne rendi conto! :cav:

A chicco, guarda che lo faccio apposta, se mi bannano non mi interessa.
State parlando degli stessi argomenti per i quali mi avete caziato, ma voi giustamente potete....

E chissenefrega
Ma quanto siamo maturi ed educati!

Appena finita la campagna: non male, il plot narrativo è carino anche se un po' frammentario (a forza di flashback mescolati si fa confusione):sisi:
La grafica è ottima, ma quello che soprattutto mi ha colpito è il comparto sonoro, stupefacente! Audio molto pulito e ben definito:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro