UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Non parlavo graficamente, però leggo sia su questo forum che su altre parti gente che si lamenta di bug e di cose varie che mi pare lo rendano meno bello soprattutto se si considera che il lancio sarebbe dovuto essere perfetto.

é proprio un GIOCONE peccato per i soliti rompiscatole che rovinano la partita con aimbot e compagnia bella
poi i server sono sbilanciatissimi sopratutto in rush : entri=muori entri=muori entri=muori
non sono ancora riuscito a vincere una partita :skept:

Guarda, di cittoni non ne ho trovati, anche perchè tutti i server sono sotto punkbuster.
Che entri-muori, entri-muori spesso è dovuto al fatto che fai lo spawn dietro ai compagni nel bel mezzo di uno scontro a fuoco.
Persevera e vedi che ci prenderai la mano... ;)
Per quanto riguarda i bug, io non ne ho notati a dire il vero, se me ne citi qualcuno...

Mi sto tenendo in allenamento con Medal Of Honor, in attesa che mi arrivi BF3 :D

In single player come vi è sembrato ? longevità ?

Si vede che hai avuto fortuna :D

Un BOT prima che venga riconosciuto dal PB deve essere analizzato dai tecnici che poi implementano sul software le contromisure che poi devono testare un infinità di volte per evitare falsi positivi

credo che fra qualche settimana incominceremo a vedere i primi BAN
intanto dai un occhiata a questo profilo: Battlelog / Sign in

livello 16 in 3 H
Longest Headshot 312 m
e non ha mai utilizzato la classe del cecchino
nei riconoscimenti ha 68 volte il nastro 5 headshot in un round (in 3 H di game)

Di bug degni di nota io non ne noto più comunque ....:chupachup

Ora sto cercando dove segnalare .. mi puoi dare qualche dritta ?

Un altra cosa: a voi sono arrivate le 10 piasrtine speciali del PRE-Order??

Vediamo... per ora quelli che più ho sentito riguardano stuttering o malfunzionamenti di cross/sli (non che sia un problema di tutti ma tipo 8/10 ce l'hanno) poi i morti che stanno in piedi o robe del genere. Passando per origin tra l'altro...

Io qualche cheater l'ho beccato, o almeno ho beccato che il server li bannava e lo scriveva in chat per notifica :D oltretutto dava anche la motivazione, molti stanno già usando aimbot :sisi:

Su un server l'altra sera i ban fioccavano che era un piacere, ma appunto, vengono bannati!
Ho visto anche io gente a livelli assurdi che aveva giocato pochissimo... Ma il problema di certo non sono sti BM ;)

Per quanto riguarda la Campagna singleplayer, che vi devo dire... C'ho giocato un paio d'ore credo, giusto quando aggiornavano i server e un po per curiosità. Posso dire solo che la storia non mi è sembrata malvagia, si gioca nei panni di diversi personaggi, non sempre lo stesso, e gli scenari variano da scontri in mezzo al deserto coi carri ad assalti in centro a Parigi, passando per l'inevitabile scenario medio orientale.
Ho settato la difficoltà difficile, e devo dire che è veramente difficile ;)
Gli avversari non sono molto furbi, anzi, a volte sono abbastanza stupidi.
Per quanto riguarda la longevità non ne ho idea, non credo sia lunga la campagna, come del resto difficilmente lo è in questo genere di giochi, mi sembra di aver letto da qualche parte di qualcuno che lo ha finito in pochissime ore (probabilmente non a livello difficile).
Per me il Singleplayer è un passatempo quando proprio non mi va di andare in MP o quando appunto stanno facendo manutenzione ai server per cui non si può giocare, non gli do peso, i primi 3 giorni non l'ho proprio hahato... Però non mi sembra così male come è stato descritto da qualcuno.
Di fatto per Battlefield il SP è quasi un "cadeau" per come la vedo io, il core del gioco è MP ;)

Raga come va quindi il gioco? perchè all'inizio eran tutti bello bello graficamente ineccepibile ma qua vedo più insulti che complimenti (per dirla alla buona) quindi li vale sti 49? perchè se no piglio mw3 che è molto valido a parer mio.

Guarda, è bellissimo, sto facendo la campagna ora, carina, forse un po' moscia, nel senso, non troppo emozionante (non ai livelli di quella di MoH imho), ma bella.

Il multi è bellissimo e soprattutto, vario e mooooolto longevo :ok:

La grafica si regge benissimo: a 1920*1080 con la 480 occata faccio (ed ho un Q9550 a 3.4Ghz :asd::lol::lol:) 70fps fissi, con picchi dai (55 agli 85fps), e ho tutto ultra, AA post a medio, AF a 16x e 2x MSAA :D

Quindi direi che alla fine è molto leggero.

Unica pecca: alcuni bug, e poi personalmente, come grafica mi aspettavo meglio, nel senso: ok è fatta bene, ma quella di Crysis 2 con le DX11 e il pack di Maldo 3.0 è molto migliore...
Sto facendo la campagna ora, e non vedo un minimo di tessellation... Tutti i muri piatti Per carità, ottime texture, ma ste DX11 ci sono o fanno finta?
Non ho visto un cm quadrato di tessellation, nè POM... :oogle:
E l'acqua è orrenda, nella campagna, nel MP è ancora più brutta :lol::lol::lol:

Per il resto ottimo gioco, MW3 lascialo perdere, in confronto è uno schifo :asd::lol:

Ah, e prendilo da amazon.co.uk, lo paghi 34 euro in limited, poi come ho fatto io ti scarichi il pack in italiano ed è full ita :ok:

Sergio :)

Vediamo... per ora quelli che più ho sentito riguardano stuttering o malfunzionamenti di cross/sli (non che sia un problema di tutti ma tipo 8/10 ce l'hanno) poi i morti che stanno in piedi o robe del genere. Passando per origin tra l'altro...

I primissimi giorni c'erano evidenti problemi con configurazioni crossfire, a quanto ho capito dovute al fatto che è stata applicata una patch il giorno prima dell'uscita del gioco, che evidentemente ha in qualche modo penalizzato questo genere di configurazioni.
Che io sappia con gli ultimi driver funziona correttamente.
Lo SLI è sempre andato bene.
Lo Stuttering dall'articolo pubblicato qui su Tom's HW recentemente è sulla bocca di tutti, soprattutto di chi fino al giorno prima ne ignorava l'esistenza, mi sembra un termine ampiamente abusato...
La realtà IMHO è che chi gioca con COD maxato a 120 FPS si aspettava di poter fare altrettanto con BF3, e non si capacita di come questo non avvenga, dando la colpa al gioco o ai driver. La verità è che per maxarlo davvero (ULTRA+MSAA4x+PPAA HIGH+AF16x+HBAO+MotionBlur) in FullHD serve tanta tanta birra, e almeno 1,5 Gb di vRam, questo è quanto.
Una volta preso coscienza di questa situazione, settando con cura le opzioni grafiche (che son tante non a caso, non per far perdere più tempo a mettere tutto al massimo disponibile!) gira liscio su moltissime configurazioni.
Per come la vedo io, pertanto, problemi legati alla grafica questo gioco non ne ha.
I morti che glitchano nei muri, per terra, o rimangono in piedi ci sono sempre stati in qualsiasi gioco che conosco, sia in SP che in MP, e non sono mai stati considerati un problema, non vedo perchè in questo caso lo siano. Certo sarebbe meglio non vedere certe cose, ma stiamo parlando di un gioco GIGANTESCO, IMHO ci può stare qualche difettuccio del genere.
Origin è una rottura, ma è una scelta ben precisa di EA, commercialmente una mossa furba, rompe un po le scatole ma molto meno invasivo del previsto, in fondo non è differente da Steam.

Ripeto, io tutti sti bug non li vedo, anzi, ogni volta che ci gioco mi sembra sempre di più L'FPS MULTIPLAYER per definizione... ;)

Non parlavo graficamente, però leggo sia su questo forum che su altre parti gente che si lamenta di bug e di cose varie che mi pare lo rendano meno bello soprattutto se si considera che il lancio sarebbe dovuto essere perfetto.
Io onestamente nn ho assolutamente nessun tipo di bug e gioco cn tutto su alto in 1920 cn una schifosa 5770...secodno me molta gente si lamenta ma la maggior parte dei casi il problema sn loro xke magari pretendono troppo dal proprio pc che magari nn ce la fa..o perche scambiano incompetenze loro per bug del gioco...!! su un altro forum uno si lamentava xke a volte nn entrava in gioco quando un compagno era sul tank gli faceva vedere il tank ma nn gli entrava...e te credo se il tank è gia occupato da 2 persone ovvio che nn ti fa salire!! nn ci credo che io nn ho nessun bug e gli altri si...cos è ho una copia MAGICA!? :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro