Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi mi stà succedendo una cosa stranissima!! Proprio ora in cui scrivo questo post, mi sono loggato su origin, e entrando nel battlelog mi ritrovo loggato nell'account di un'altro:shock: un certo "Dredzykin" con tanto di stat e livello:skept: Spiegazioni possibili? EDIT: ho provato a riloggarmi ma su origin mi dà il mio nick (xFocaccinax) mentre quando apre il browser mi da Dredzykin WTF!?
Forse perché Origin riconosce che il nick Focaccina fa davvero ridere e ti suggerisce di cambiarlo
:asd:
oppure soluzioni più legali tipo afterburn =)Bisognerebbe comprarlo, o adottare soluzioni meno legali...
Ecco..devo chiederti una cosa...con Fraps...come posso registrare un video...senza che 3 minuti di gioco siano 3 Giga e passa di filmato? o_O Vorrei poter caricare il video su Facebook o Youtube!oppure soluzioni più legali tipo afterburn =)
ci fai oc, regoli ventole o in auto o manualmente (disegnando un grafico), registri video, volendo, NON COMPRESSI, scegli se registrare l'audio o meno, scegli la risoluzione e se non sbaglio pure gli fps...puoi fare screenshoot più o meno compressi...puoi scegliere una combinazione di tasti che vuoi (io ho messo alt+f1 per screen e alt+f2 per video)...poi se premi alt+f14.....ti fa anche i complimenti per avere trovato una tastiera con f14 :asd: (boh, m'insulterei da solo :boh:)
alla fine sono riuscito a scaricare il tuo file con jd; perfetto gioco tradotto in italiano e testo in italiano.
grazie.
oppure soluzioni più legali tipo afterburn =)
ci fai oc, regoli ventole o in auto o manualmente (disegnando un grafico), registri video, volendo, NON COMPRESSI, scegli se registrare l'audio o meno, scegli la risoluzione e se non sbaglio pure gli fps...puoi fare screenshoot più o meno compressi...puoi scegliere una combinazione di tasti che vuoi (io ho messo alt+f1 per screen e alt+f2 per video)...poi se premi alt+f14.....ti fa anche i complimenti per avere trovato una tastiera con f14 :asd: (boh, m'insulterei da solo :boh:)