UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
alla fine sono riuscito a scaricare il tuo file con jd; perfetto gioco tradotto in italiano e testo in italiano.
grazie.

Ragazzi mi stà succedendo una cosa stranissima!! Proprio ora in cui scrivo questo post, mi sono loggato su origin, e entrando nel battlelog mi ritrovo loggato nell'account di un'altro:shock: un certo "Dredzykin" con tanto di stat e livello:skept: Spiegazioni possibili? EDIT: ho provato a riloggarmi ma su origin mi dà il mio nick (xFocaccinax) mentre quando apre il browser mi da Dredzykin WTF!?

Forse perché Origin riconosce che il nick Focaccina fa davvero ridere e ti suggerisce di cambiarlo

:asd:

Forse perché Origin riconosce che il nick Focaccina fa davvero ridere e ti suggerisce di cambiarlo

:asd:

Porta rispetto all'Uomo Focaccina (non a me, ma all'Uomo Focaccina) :inchino: eretico che non sei altro :sisi::lol: (si scherza nè). Se è come dici te anche Origin non ha proprio buon gusto: Dredzykin non mi pare sta gran cosa :asd:

Bisognerebbe comprarlo, o adottare soluzioni meno legali...
oppure soluzioni più legali tipo afterburn =)
ci fai oc, regoli ventole o in auto o manualmente (disegnando un grafico), registri video, volendo, NON COMPRESSI, scegli se registrare l'audio o meno, scegli la risoluzione e se non sbaglio pure gli fps...puoi fare screenshoot più o meno compressi...puoi scegliere una combinazione di tasti che vuoi (io ho messo alt+f1 per screen e alt+f2 per video)...poi se premi alt+f14.....ti fa anche i complimenti per avere trovato una tastiera con f14 :asd: (boh, m'insulterei da solo :boh:)

A chi chiedeva riguardo la "pesantezza" dei filtri, il Post Processing AA è decisamente più leggero rispetto al MSAA, e naturalmente ha un impatto grafico minore rispetto a quest'ultimo.
Però in molte configurazioni non potentissime è consigliabile disattivare l'AA e mettere piuttosto un PPAA su medio, si guadagna in qualità e non si perde troppo in prestazioni.

Consiglio cpu x Battlefield 3

Ciao a tutti, sono nuovo:) vorrei un consiglio ho provato a giocare a Battfield 3, ma come potete vedere la mia configurazione pc, non posso pretendere molto, secondo me la cosa che penalizza di più è il processore è un vecchio intel E2160 oc a 3ghz ma non ce la fa con questi nuovi giochi, io sono intenzionato a sostituirlo con un Intel Core 2 Quad Q8300 ke costa intorno alle 130euro, ma visto il prezzo ne vale la pena? qualcuno sa indicarmi un altro buon processore spendendo anke un po meno? E riguardo la ram sono pochini 2gb io ho visto questa DDR2 4GB PC 800 CL4 2x2GB Kingston..... grazie in anticipo:)

ci fai oc, regoli ventole o in auto o manualmente (disegnando un grafico), registri video, volendo, NON COMPRESSI, scegli se registrare l'audio o meno, scegli la risoluzione e se non sbaglio pure gli fps...puoi fare screenshoot più o meno compressi...puoi scegliere una combinazione di tasti che vuoi (io ho messo alt+f1 per screen e alt+f2 per video)...poi se premi alt+f14.....ti fa anche i complimenti per avere trovato una tastiera con f14 :asd: (boh, m'insulterei da solo :boh:)
Ecco..devo chiederti una cosa...con Fraps...come posso registrare un video...senza che 3 minuti di gioco siano 3 Giga e passa di filmato? o_O Vorrei poter caricare il video su Facebook o Youtube!

comprato bf3 lim edition:bello il multy,carina la campagna(dal poco che ho provato)
piuttosto avete consigli sul filtri da disattivare o fix per prestazioni?
ho un i5 con 5870,tutto su ultra tranne le ombre con aa disabilitato(sto a 1920)...in ogni caso c'è qualche trucchetto per alleggerire il carico alla gpu?

Ma della patch che doveva essere rilasciata oggi nessuno sà niente? Comuqnue io oggi nn riuscivo a farlo partire da origin.... cliccavo e non apriva il browser.... mahhh

Già provato e mi sembra che registra piuttosto male, evidentemente perché comprime mentre è in recording...
Ma la compressione si può disattivare?

Rock nelle opzioni mi sembra puoi settare la compressione e il numero di fps da registrare fissi (che so, 30 o meno, o più, insomma fai te), e probabilmente regolare anche la qualità.

@Dany90
BF3 è bello pesantuccio, aumentare la Ram mi sembra già un buon inizio, e anche cambiare il Procio, ma il problema è più che altro la VGA...
A che risoluzione giochi?

@Kid Mio
Anzichè Ultra metti su High quasi tutto.
Dovresti gia andar meglio, se sei fluido metti un po di Post Processing AA e magari di AF (4x o 8x), che migliorano la qualità ma non pesano come il MSAA.

non mi fate ripetere ogni volta la stessa domanda due volte...
mi spiegate la storia della campagna? sono alla missione "Turno di notte" e non mi è molto chiara la trama... mi illuminate :asd:??

Ragazzi, io continuo a non capire una cosa: come faccio ad uscire da una partita senza perdere i progressi e gli sblocchi fatti?
Prima sono uscito sia con alt f4, sia facendo esc e lascia partita, ma i punti che ho fatto non li ha salvati... Come si fa, bisogna per forza finire il match? :boh:

Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro