UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
non riesco a scaricare il file mi termina il download sempre circa a 1.2 giga è questo il problema. avresti un altro link?
grazie.
Ah ecco! Anche a me i primi 2 tentativi erano andati a vuoto e finiva il download prima del tempo... Poi l'ho messo in coda su jdownloader ed è andato tutto bene... Purtroppo non ho altri link :(

ok grazie proverò con jd anche io. ripristinando l'installazione mi ha scaricato un aggiornamento di 41 mega che prima con la lingua inglese non mi rilevava. tu sei riuscito a scaricarlo?

Ragazzi mi stà succedendo una cosa stranissima!! Proprio ora in cui scrivo questo post, mi sono loggato su origin, e entrando nel battlelog mi ritrovo loggato nell'account di un'altro:shock: un certo "Dredzykin" con tanto di stat e livello:skept: Spiegazioni possibili? EDIT: ho provato a riloggarmi ma su origin mi dà il mio nick (xFocaccinax) mentre quando apre il browser mi da Dredzykin WTF!?

Io ho loggato e mi sembra tutto a posto :sisi: Sicuro di aver messo la password corretta? :boh: nelle mail non hai nessuna notifica di origin o simili? dagli un'occhiata

Mmm...m..mmaaaa... quell' aggiornamento di cui si parla per BF3 c'è già?

Comunque sembra che non mi faccia più l' errore di cui parlavo :look:

Io ho loggato e mi sembra tutto a posto :sisi: Sicuro di aver messo la password corretta? :boh: nelle mail non hai nessuna notifica di origin o simili? dagli un'occhiata
Ho il login automatico ed è sempre andato bene, ora ho riloggato e al terzo tentativo sono ricomparse le mie stat :boh:

ok grazie proverò con jd anche io. ripristinando l'installazione mi ha scaricato un aggiornamento di 41 mega che prima con la lingua inglese non mi rilevava. tu sei riuscito a scaricarlo?
Quale aggiornamento? :>
Scherzi a parte, non lo so perchè lascio il pc acceso h24... Sono aggiornamenti automatici come quelli di steam giusto? è possibile che l'abbiamo fatto mentre non c'ero.

Avete presente quando venite uccisi e parte la kill cam?
Stessa visuale allo spawn e mi è capitato anche che partisse nonostante non sia stato ucciso (magari saltando) puntando però altri player...
Ho in cronologia il server in cui è successo, dopo joino e questa volta vedo di lanciare fraps...
Stessa cosa con i ragazzi del clan che stavano giocando con me...

Ragazzi aiutatemi vi prego xD Dato che nessuno mi risponde sulla sezione software...avevo chiesto di un programma per registrare un video durante il gico. Alla fine mi sono ritrovato con frap. Ma nella versione free il video dura solo 30 secondi :look: Volessi decidere io quanto farlo durare? Da dove devo scaricarlo? xD

Ragazzi aiutatemi vi prego xD Dato che nessuno mi risponde sulla sezione software...avevo chiesto di un programma per registrare un video durante il gico. Alla fine mi sono ritrovato con frap. Ma nella versione free il video dura solo 30 secondi :look: Volessi decidere io quanto farlo durare? Da dove devo scaricarlo? xD

Bisognerebbe comprarlo, o adottare soluzioni meno legali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro