UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
DUNQUE!
Se volete comprare BF3, NON leggete il mio commento.
La prima cosa che vado a cercare in un gioco sono i difetti :asd:
Finalmente ci ho potuto giocare 10 minuti.. ( quindi ancora ho trovato POCHISSIMI difetti )
Ho fatto il primo livello ( dura pochissimo ), e un po del 2° livello.
Le impostazioni erano tutte su ULTRA, tranne per l'AA e l'Anisotropico.

La prima cosa che ho notato nel primo livello sono i sedili del treno, ho provato a distruggerli.. guardate:
hwhost

E' simile a Battlefield 2 bad company, ovvero si distrugge "pezzo per pezzo".
Non è male, ok.. ma avrei preferito un modo diverso di distruggere gli oggetti.

hwhost

Le texture delle mele.. PIATTE!
Ma se dovete mettere questi oggetti PIATTI, direttamente NON li mettete! Risparmiate anche tempo...

hwhost

Altre texture piatte, in stile Crysis 2!

hwhost

Le tazzine non si rompono neanche a colpi di bazooka, però si spaccano/graffiano ( meglio di niente dai! :D )

hwhost

Dov'è la polvere nei fasci di luce!?!? Nel trailer c'erano!!! :noo:

hwhost

Come al solito, tutti i giochi hanno le piante ORRENDE........

Texture dei giornali PIATTI, in stile Crysis 2
hwhost

DUNQUE!
Se volete comprare BF3, NON leggete il mio commento.
La prima cosa che vado a cercare in un gioco sono i difetti :asd:
Finalmente ci ho potuto giocare 10 minuti.. ( quindi ancora ho trovato POCHISSIMI difetti )
Ho fatto il primo livello ( dura pochissimo ), e un po del 2° livello.
Le impostazioni erano tutte su ULTRA, tranne per l'AA e l'Anisotropico.

La prima cosa che ho notato nel primo livello sono i sedili del treno, ho provato a distruggerli.. guardate:
hwhost

E' simile a Battlefield 2 bad company, ovvero si distrugge "pezzo per pezzo".
Non è male, ok.. ma avrei preferito un modo diverso di distruggere gli oggetti.

hwhost

Le texture delle mele.. PIATTE!
Ma se dovete mettere questi oggetti PIATTI, direttamente NON li mettete! Risparmiate anche tempo...

hwhost

Altre texture piatte, in stile Crysis 2!

hwhost

Le tazzine non si rompono neanche a colpi di bazooka, però si spaccano/graffiano ( meglio di niente dai! :D )

hwhost

Dov'è la polvere nei fasci di luce!?!? Nel trailer c'erano!!! :noo:

hwhost

Come al solito, tutti i giochi hanno le piante ORRENDE........

Texture dei giornali PIATTI, in stile Crysis 2
hwhost

che scheda video hai ?' non hai physx ??

Io ho un acer 5552G con HD5650. 1366*768 texture su ALTO, il resto MEDIO 8Xaf e 2Xaa: 32-35 Fps rock solid!!!!! Il motore di questo gioco è fantastico e permette di avere una resa grafica incredibile anche su un portatile di fascia bassa come il mio! Peccato che lo abbia finito troppo velocemente!

l'importante è che sia giocabile senza troppi disturbi e senza troppi tappi di bottiglia nella grafica :sisi: se hanno messo delle texture piatte o dei materiali semindistruttibili è normale perchè un gioco dev'essere leggero alla grafica e veloce da eseguire (e anche perchè gli sviluppatori non avevano tempo da perdere sulla frutta :lol:), tipo driver: san francisco con 60fps fissi. uno non può ricostruire il mondo reale in un videogioco :lol: si vedrebbe comunque che è computergrafica e comunque è una tecnologia usata solo nei film e MAI nei videogiochi dove l'esecuzione dev'essere più leggera possibile per garantire una certa fluidità per il giocatore :ok: e cmq si riesce a ottenere degli ottimi risultati per la grafica...e poi mi sembra che con directx11 alcune texture piatte dovrebbero prendere rilievo e quindi una certa forma :sisi: cmq non si può pretendere troppo dai dettagli, battlefield è un fps, oltretutto abbastanza innovativo, non di più.

@o-mero-o: quella scheda prima o poi flasherà per sempre e non rivedrà più la luce se non abbassi subito le frequenze :asd:

mirko 185 se mettessero tutte le texture a rilievo anche quelle meno importanti come la cassetta di mele (che sinceramente ti sei andato a cercare,xchè con tutto quello che c'è di bello da guardare ti sei fermato ad una cassetta di mele messa chissà in che angolo sperduto della prima missione)nn basterebbero 2 amd 6990,punto secondo a giudicare dagli screen mi sà che nn ha messo tutto su ultra,infatti se guardi bene lo screen della palma le texture della strada e dei palazzi sn al quanto poco definite,diciamo che i filtri nn li mettono solo x appesantire il gioco,x cui prima di giudicare la grafica giocalo in fullhd tutto su ultra con filtri attivi HBAO attivo.....

guarda gli screen che ho postato qualche pagina prima e rifatti gli occhi http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/173511-battlefield-3-discussione-ufficiale-367.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro