UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
errante00 x vedere gli fps usa un programma che sia chiama fraps,o meglio msi afterburner che oltre agli fsp ti dice temp della sceda

altro che crysis... da quanto tempo nn si vedeva una grafica degna da pc:love:
2mnhhqb.jpg
2vs2jw1.jpg
33dzj1g.jpg

Per ora su quasi tutte le mappe io con la zotac gtx 580 amp! faccio tra i 55 e i 65 abbastanza stabili con picchi anche di 70 -80 in certi punti....il gioco è a 1920 x1080 con tutto attivo e tutto al max filtri compresi....mi ritengo soddisfatto e non faccio sli :) anche come stabilità non mi lamento un solo crash per ora e del browser poi....forse la sfortuna che ho avuto (appena arrivato il game ho dovuto formattare il pc e reisntallare BF3 2 volte omg 24 giga in download! ci ho giocato alle 3 del mattino) mi ha reso qualcosa XD

comunque è molto meno esoso di risorse di quanto mi aspettavo.. merito dell'ottimizzazione che hanno fatto su pc ( perchè è stato sviluppato per pc )

uffa :( sda non arriva :evil:

non ditemi che devo aspettare lunedì e lasciare il gioco a loro (tra l'altro il gioco è nella sede di avellino)

molto probabilmente il mio è solo un dubbio, ma è normale che a 1920 x 1080 con la mia configurazione (catalyst 11.10 preview 3) riesco ad avere i 60 fps fissi (ma non sempre) con questi settaggi?:

Qualità texture: alto
Qualità ombre: medio
Qualità effetti: medio
Qualità Mesh: medio
Qualità terreno: medio
Dettalgi terreno: medio
MSAA: no
Post AA: Alto
Motion Blur: No
Filtro Anisotropico: 1x
Occlusione Ambientale: no

Oltre a ciò, un possibile segno di problemi potrebbe essere il fatto che quando apro la finestra relativa al gioco dopo averlo fatto partire dal battlelog si sente per due volte il suono di errore di Windows 7?

Configurazione:
Sapphire HD 6950 2GB @6970 (880/1375) con shader sbloccati
Intel Core i7-2600 3.4Ghz [Turbo Boost attivo]
8GB di RAM Corsair Vengeance DDR3 a 1600MHz
ASUS 1155 P8P67 ATX DDR3 P67 REV B3
Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black

Grazie in anticipo :)

Ma quanti cavolo ne vuoi avere di fps?

Io con la 6870 tengo tutto su ALTO e "dettagli terreno" su ULTRA e mi gira alla grande... bah!

Battlefield 3 RU + Language Changer (Region Free) EA Origin Key 24 euro

qualcuno l'ha comprato?
ci sono problemi per metterlo in italiano?

Provato una "demo" :rolleyes: per chi avesse una configurazione simile alla mia:
Risoluzione: 1600 x 900
Qualità texture: ultra
Qualità ombre: medio
Qualità effetti: medio
Qualità Mesh: medio
Qualità terreno: medio
Dettalgi terreno: medio
MSAA: no
Post AA: medio
Motion Blur: No
Filtro Anisotropico: 4x
Occlusione Ambientale: S qualcosa (la "media" insomma :asd:)

Faccio dai 25-30 ai 40 fps. Accettabilissimo per uno che non è così appassionato di gaiming :ok: e la grafica è ottima! (non oso pensare che spettacolo si godano chi può spingerlo al massimo)
Curiosità: mi gira meglio questo che BC2 :cav: dove a dettaglio basso è veramente bruttina!

E ora via con l'acquisto del gioco il prima possibile!! :love:

ma quanto c@220 pesa la physx!?!?!?!?!?! possibile che su uno Sli di 560 Ti la debba dedicare al mio 930 e per di più devo portarlo @ 4ghz ?!?!?! O.o

che ci crediate o no io con 1920x1080 e dettagli ultra gira da dio (faccio fatica a crederci anche io :boh:)

edit ma è gia in dx11??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro