Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
errante00 x vedere gli fps usa un programma che sia chiama fraps,o meglio msi afterburner che oltre agli fsp ti dice temp della sceda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi aumentare la memoria su disco (file di paging) all' inizio me lo faceva anche a me... ora mi fa solo i crash :lol:
Soluzioni note?
P.S. @o-mero-o hai attivato il v-sync?
ragazzi è più comodo prenderlo (download) da amaz** e poi aggiungerlo a origin (si aggiungono i giochi come su steam?)? o prenderlo (download) direttamente da origin? su origin costa 9$ in più..
molto probabilmente il mio è solo un dubbio, ma è normale che a 1920 x 1080 con la mia configurazione (catalyst 11.10 preview 3) riesco ad avere i 60 fps fissi (ma non sempre) con questi settaggi?:
Qualità texture: alto
Qualità ombre: medio
Qualità effetti: medio
Qualità Mesh: medio
Qualità terreno: medio
Dettalgi terreno: medio
MSAA: no
Post AA: Alto
Motion Blur: No
Filtro Anisotropico: 1x
Occlusione Ambientale: no
Oltre a ciò, un possibile segno di problemi potrebbe essere il fatto che quando apro la finestra relativa al gioco dopo averlo fatto partire dal battlelog si sente per due volte il suono di errore di Windows 7?
Configurazione:
Sapphire HD 6950 2GB @6970 (880/1375) con shader sbloccati
Intel Core i7-2600 3.4Ghz [Turbo Boost attivo]
8GB di RAM Corsair Vengeance DDR3 a 1600MHz
ASUS 1155 P8P67 ATX DDR3 P67 REV B3
Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black
Grazie in anticipo :)
Ma quanti cavolo ne vuoi avere di fps?
Io con la 6870 tengo tutto su ALTO e "dettagli terreno" su ULTRA e mi gira alla grande... bah!