fooook92
Utente Èlite
- Reazioni
- 327
- Punteggio
- 116
Asd 1 GHz e memorie 1270? :asd:
Regge senza problemi e senza overvolt? Se si è decisamente sc*lata
Volt 1.212. Le memorie reggono poco però...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ora ha fatto una cosa che penso non sia successa a nessuno. Si è mutato completamente l'audio.. Ho una Asus Xonar D2X e Logitech z-5500.. Oggi pomeriggio quando mi sono collegato in ts con voi dopo un pò ha smesso di funzionare.. Suggerimenti?
Spesso , giochi che col cross non funzionano , o funzionano male , vengono "fixati" dagli utenti , semplicemente rinominando il nome dell'eseguibile . Sembra strano lo so , ma funziona. Esempio , non mi funzionava il cross con bf3 , ho rinominato l'exe in launcher.exe e funzionava , facevo anche il doppio degli fps.
Installato, avviato, settato: ok!
Entro in un server hardcore 64 giocatori e con immenso stupore mi rendo conto che le partite durano... NIENTE!
Ora, sarà anche vera la teoria della relatività, d'accordo, ma i server che ho provato erano sicuramente impostati su tempi di gioco non proponibili, forse 10 minuti di partita?!
Com'è possibile giocare su mappe immense, in 32 vs 32 per soli 10 minuti?
Faccio nemmeno in tempo a capire da che parte devo andare, nemmeno a prendere confidenza con i compagni di team, tiro su una bandiera, m'ammazzano un paio di volte e trak, partita finita, mappa successiva!
Ma che min***ata è questa?!?!
ti devi reputare fortunato almeno sei riuscito a finirla la mappa :lol::lol::lol::lol:
a me crasha dopo 1-2 minuti :sisi::sisi::sisi::sisi:
@chi ha nvidia: avete aggiornato i driver o siete ancora con quelli beta??
miglioramenti??