UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
A me ora ha fatto una cosa che penso non sia successa a nessuno. Si è mutato completamente l'audio.. Ho una Asus Xonar D2X e Logitech z-5500.. Oggi pomeriggio quando mi sono collegato in ts con voi dopo un pò ha smesso di funzionare.. Suggerimenti?

fai partire il gioco,dopo mentre il gioco è in esecuzione, clicca sull controllo del volume di win,poi clicca su mixer e controlla che la barra del volume di battlefield nn sia al minimo:ok: ogni tanto ts mi fà stò scherzetto e mi abbassa di colpo il volume del gioco:lol::lol::lol:

Asd 1 GHz e memorie 1270? :asd:

Regge senza problemi e senza overvolt? Se si è decisamente sc*lata

Spesso , giochi che col cross non funzionano , o funzionano male , vengono "fixati" dagli utenti , semplicemente rinominando il nome dell'eseguibile . Sembra strano lo so , ma funziona. Esempio , non mi funzionava il cross con bf3 , ho rinominato l'exe in launcher.exe e funzionava , facevo anche il doppio degli fps.

credo te lo sia inventato:asd::asd::asd: forse con altri giochi ma con bf3 non funziona perche appena rinominato il file in launcher.exe il gioco non parte mi dice origin che non e installato.

Installato, avviato, settato: ok!

Entro in un server hardcore 64 giocatori e con immenso stupore mi rendo conto che le partite durano... NIENTE!

Ora, sarà anche vera la teoria della relatività, d'accordo, ma i server che ho provato erano sicuramente impostati su tempi di gioco non proponibili, forse 10 minuti di partita?!

Com'è possibile giocare su mappe immense, in 32 vs 32 per soli 10 minuti?

Faccio nemmeno in tempo a capire da che parte devo andare, nemmeno a prendere confidenza con i compagni di team, tiro su una bandiera, m'ammazzano un paio di volte e trak, partita finita, mappa successiva!

Ma che min***ata è questa?!?!

Installato, avviato, settato: ok!

Entro in un server hardcore 64 giocatori e con immenso stupore mi rendo conto che le partite durano... NIENTE!

Ora, sarà anche vera la teoria della relatività, d'accordo, ma i server che ho provato erano sicuramente impostati su tempi di gioco non proponibili, forse 10 minuti di partita?!

Com'è possibile giocare su mappe immense, in 32 vs 32 per soli 10 minuti?

Faccio nemmeno in tempo a capire da che parte devo andare, nemmeno a prendere confidenza con i compagni di team, tiro su una bandiera, m'ammazzano un paio di volte e trak, partita finita, mappa successiva!

Ma che min***ata è questa?!?!

ti devi reputare fortunato almeno sei riuscito a finirla la mappa :lol::lol::lol::lol:
a me crasha dopo 1-2 minuti :sisi::sisi::sisi::sisi:

Gioco arrivato ieri mattina,multiplayer è stato puntuale.

Il caso ha voluto farmi rosicare,perchè 2 ore prima che arrivasse il gioco la linea è andata KO,l'hanno sistemata ieri sera.

Questa mattina lo provo...Be multigiocatore davvero interessante,non ho riscontrato problemi apparte la lag nella maggior parte dei server...eppure quando entro come ping mi da 80,e dopo pochi secondi diventa ingiocabile.
Detto questo sono rimasto davvero felice della scelta,Grandissimo gioco,ottima fisica,grafica eccezzionale E un gampley davvero adrenalinico e realistico,Quando capita che ti trovi nel mezzo dei conflitti a fuoco tra esplosioni e proiettili....spettacolare
:)

Qualcuno ha riscontrato problemi di lag come me?ha risolto in qualche modo?

@chi ha nvidia: avete aggiornato i driver o siete ancora con quelli beta??
miglioramenti??

Dai beta agli ufficiali principalmente ho notato una maggiore stabilità degli fps, che sono comunque diminuiti rispetto ai beta di qualcosina (poca roba).
Comunque a me lagga davvero sporadicamente, scegliete server con ping basso, soprattutto per mappe grandi con 64 giocatori, e ne sono tanti che pingano a 30-40...
Io tutti sti problemi che lamentate non li noto, anzi mi sembra un gioco SPAZIALE, starei tutto il giorno attaccato al pc, se non avessi una vita... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro