UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
in teoria ti conviene giocare a 1920x1080 , tutto ad ultra e msaa 2x , occhi di poco la vga e stai apposto :ok:

IMHO con l'msaa attivo non ce la fa ad essere fluido sempre. E online meglio essere fluidi...
Può probabilmente mettere l'af a 8 senza problemi, oltre non andrei.
Comunque ogni tanto anche a me crasha, ma niente di trascendentale, ci può stare (ieri un paio di volte, prima mai, semmai mi crasha origin). Parlo comunque di diverse ore di gioco.

boh io con la vga a 900/1240

1920x1080 , tutto su ultra , MSAA2x e tutto il resto dei filtri al max , il minimo che ho toccato è stato 33-35 fps :|

giusto con msaa4x non ero fluido sempre ...

Poi potevo giocare anche col cross ( basta rinominare l'exe... ) ma non avevo voglia di attivare il vsync e ho deciso di finire giocandolo tutto con una scheda , tanto la differenza tra msaa2x e msaa4x , in fullhd sinceramente non l'ho notata :|

raga ma sono l'unico a cui il gioc va a scatti sia con che senza sincro?? senza sto sui 110-150 fps, con logicamente sto a 60 ma il bello è che ogni tanto se ne scende a 55-57 O.O gli scatti non sono evidenti, ma microscatti che dan fastidio ...

Girando per la rete,ho notato grazie ad immagini poste da utenti,che la pagina Battlelog,da cui si accede alla varie funzioni del gioco è in italiano.Allora perchè a me è tutto in inglese?Ho fatto login out e rientrato ma niente.Cercato per la pagina un eventuale comando per cambiare lingua,ma nulla.Bug?

più che altro , siete riusciti a sbloccare l'm1911 da ea gun club? A me dice che al mio account non sono connessi giochi? o.O ma come...

Ciao raga.. avrei una domanda.. io nel pacco ricevuto dal multiplayer.com (battlefield 3 limited edition) c'era anche un fogliettino con un altro codice.. ma non so che cosa serve e dove devo metterlo..speriamo che qualcuno lo sa.. grazie raga :)

boh io con la vga a 900/1240

1920x1080 , tutto su ultra , MSAA2x e tutto il resto dei filtri al max , il minimo che ho toccato è stato 33-35 fps :|

giusto con msaa4x non ero fluido sempre ...

Poi potevo giocare anche col cross ( basta rinominare l'exe... ) ma non avevo voglia di attivare il vsync e ho deciso di finire giocandolo tutto con una scheda , tanto la differenza tra msaa2x e msaa4x , in fullhd sinceramente non l'ho notata :|

mi puoi gentilmente spiegare questa cosa? io col cross non riesco a giocare

in teoria ti conviene giocare a 1920x1080 , tutto ad ultra e msaa 2x , occhi di poco la vga e stai apposto :ok:

Non ho un monitor Full HD :asd: e online, credimi, la presenza o assenza dell'msaa non la noti, troppo impegnato XD.

Nel single gioco con l'msaa 2x.

A si, Core 1ghz, e memorie 1270mhz.

o46Ob.jpg

Come promesso :asd:

:lol: se la porti sul serio ti faccio una statua :asd:

Non ho un monitor Full HD :asd: e online, credimi, la presenza o assenza dell'msaa non la noti, troppo impegnato XD.

Nel single gioco con l'msaa 2x.

A si, Core 1ghz, e memorie 1270mhz.

Asd 1 GHz e memorie 1270? :asd:

Regge senza problemi e senza overvolt? Se si è decisamente sc*lata

scusate ma questa non lo capita...

Spesso , giochi che col cross non funzionano , o funzionano male , vengono "fixati" dagli utenti , semplicemente rinominando il nome dell'eseguibile . Sembra strano lo so , ma funziona. Esempio , non mi funzionava il cross con bf3 , ho rinominato l'exe in launcher.exe e funzionava , facevo anche il doppio degli fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro