UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Fra il caricamento da una mappa ho avuto anche un bel crash, è il primo che mi capita...

Nome modulo con errori: nvwgf2um.dll

Sono i driver nvidia!!

rgazzi ho installato il gioco,la patch e fino a prima della mezza notte mi diceva che nn potevo fare partire il gioco,adesso mi dice che devo entrare con un account diverso ed attivare il gioco xchè cosa ho fatto di sbagliato?

Senza offesa ma si vede che i vecchi battlefiled nn li avete proprio mai giocati e manco sapete cosa sono...battlefiled è un gioco che all inizio è sempre stato pieno di problemi vista l enorme mole di gente che ci gioca e la vastita delle mappe che danno un peso enorme per i serve...nn come cod che le mappe sn di 4metri per 4...da 4vs4!! Ricordo BF2 all inizio i primi giorni era ingiocabile..i server ti kickavano ogni 2 secondi e laggavano da far schifo...ma vedrete che tra qualche giorno cn calma le cose si sistemano nn preoccupatevi!!

Ho appena finito la campagna del single player.. Bella come trama.

:D

Ma l'idea che il tuo ******* spoiler non lo volevamo NON TI è VENUTA? e grazie a dio che abbiamo la funzione utilissima che ci permette di mettere tutto sotto spoiler.....ora mi devo leggere il 3d stando attento alle tue foto e fare finta di non vederle.....:mad: davvero ci ho scritto anche io spesso su questa discussione ma mi stà risultando insopportabile! come rovinare l'uscita di un gioco mettendo le foto del finale!

stessa cosa anche a me, ho mandato una mail all'assistenza di Ea lamentandomi di tutti sti problemi assurdi....mi sta passando la voglia di provare sto battlefield :mad:

ammetto di non aver di meglio da fare a quest' ora:doh:,
quindi vi posto qualche immagine scattata con fraps...
vedrò magari caricherò un video che sarebbe più eloquente...

core i7 920 2.67gh
6gb. asus 1333
scheda madre asus p6tse
radeon 6950 2gb

19tn43.jpg

rvkr68.jpg

2qwlf9h.jpg

che ne pensate

ragazzi scusate io ho trovato questo sito per le key.... non so se lo posso postare o meno perchè utilizzo questo sito più per consigli hardware piuttosto che per parlare di giochi... ma siccome l'ho sto aspettando da mesi... e i soldini sono pochini... vorrei sapere cosa ne pensate e se il sito è affidabile... ciao e grazie

Non si possono mettere i link agli shop e penso non si possa farlo neanche sotto spoiler, cmq non so se hai notato ma hanno 10 giochi a dirla grossa. No so quanto possa essere affidabile, so per certo che siti del genere esistono e io stesso compro da un sito del genere che è anche affidabile però quello ha un catalogo moooooolto più ampio.

ragaaa che noia! io quando gioco alla campagna mi crashano i driver nvidia e sono gli ultimi usciti... ho uno sli gtx 570 T.T non riesco a giocare... dopo qualche secondo crashano!!!

Hai provato già a reinstallare i driver? Prima rimuovi proprio le VGA dal Sistema, e metti la spunta a cancella programmi di controllo (o come si chiama), riscaricati di nuovo gli ultimi driver e fai "installazione pulita".
Tra disinstallazione e installazione dai una pulita al registro con CCleaner.
Ogni tanto effettivamente il gioco crasha, ma OGNI TANTO, ossia una volta ogni 10 partite, per dire... Parlo ovviamente di Multiplayer, la Campagna l'ho iniziata l'altro giorno ma per il momento non mi prende moltissimo (rispetto al MP diciamo che fa hahare), inoltre quel cacchio di effetto "bagnato con polvere sugli occhiali", unito al bordello della battaglia, tra fumo, schegge, bagliori, etc non ti fa vedere un cacchio spesso... C'è da dire che in modalità difficile è davvero difficile (finalmente!).

Comunque ragazzi ad avere problemi erano semplicemente i server per l'attivazione del gioco, chi lo aveva già attivato ha continuato a giocare tranquillamente, nonostante gli avvisi su Origin.
Stanotte, ma forse sarebbe meglio dire stamattina, sembra sia stato tutto risolto, amici del Clan sono riusciti a fare la prima partita! :D
Ci sarà da divertirsi.... ;)

P.S.: Comunque comperato direttamente da Origin, delle scatole e dei supporti fisici dei giochi non so che farmene, ho già casa invasa così...
Tutti quelli che conosco che lo hanno preso li ci giocano dal 24 sera...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro