Hai provato già a reinstallare i driver? Prima rimuovi proprio le VGA dal Sistema, e metti la spunta a cancella programmi di controllo (o come si chiama), riscaricati di nuovo gli ultimi driver e fai "installazione pulita".
Tra disinstallazione e installazione dai una pulita al registro con CCleaner.
Ogni tanto effettivamente il gioco crasha, ma OGNI TANTO, ossia una volta ogni 10 partite, per dire... Parlo ovviamente di Multiplayer, la Campagna l'ho iniziata l'altro giorno ma per il momento non mi prende moltissimo (rispetto al MP diciamo che fa hahare), inoltre quel cacchio di effetto "bagnato con polvere sugli occhiali", unito al bordello della battaglia, tra fumo, schegge, bagliori, etc non ti fa vedere un cacchio spesso... C'è da dire che in modalità difficile è davvero difficile (finalmente!).
Comunque ragazzi ad avere problemi erano semplicemente i server per l'attivazione del gioco, chi lo aveva già attivato ha continuato a giocare tranquillamente, nonostante gli avvisi su Origin.
Stanotte, ma forse sarebbe meglio dire stamattina, sembra sia stato tutto risolto, amici del Clan sono riusciti a fare la prima partita! :D
Ci sarà da divertirsi.... ;)
P.S.: Comunque comperato direttamente da Origin, delle scatole e dei supporti fisici dei giochi non so che farmene, ho già casa invasa così...
Tutti quelli che conosco che lo hanno preso li ci giocano dal 24 sera...