UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Dai che vi costa , aspettate domani ;)
( facile dirlo , io l'ho gia finito xD )
Comunque contrariamente a quanto pensavo , amazzone m'ha informato che il gioco mi arriverà entro domani :D eddai così

inu t'ho risposto sul +1
OT

Versione scatolata?

Felice e orgoglioso di avere un bel po di queste :

mdk_2_box.jpg

images

!BmSB6M!CGk~$(KGrHqQH-DoEts!!82Z8BLfHHvJzVQ~~_35.JPG

Dai che vi costa , aspettate domani ;)
( facile dirlo , io l'ho gia finito xD )
Comunque contrariamente a quanto pensavo , amazzone m'ha informato che il gioco mi arriverà entro domani :D eddai così

inu t'ho risposto sul +1
OT

Versione scatolata?

Felice e orgoglioso di avere un bel po di queste :

mdk_2_box.jpg

images

%21BmSB6M%21CGk%7E$%28KGrHqQH-DoEts%21%2182Z8BLfHHvJzVQ%7E%7E_35.JPG

hahah wei SHOGUN 2

Ragazzi non disperate, io sono due giorni che combatto con i server! Comunque origin ora è lentissimo ad aprirsi anche per il log ed appare il messaggio "Impossibile attivare il gioco, e che hanno problemi".

Un volta entrato in Origin ogni tanto mi appare anche il messaggio che dice che il gioco non si avvia e deve essere reinstallato ma poi dopo un tot di secondi si apre comunque il battlelog.

Diciamo che il sistema è andato in crisi per causa loro, di certo non rimetto un gioco che fino alle 15 è andato tutto bene.

Shogun 2 ce l'ho nella normale custodia del dvd... purtroppo ste scatole così non le fanno più :S

mi piacevano un sacco , ad oggi quando le prendo , mi tornano in mente i momenti che ho passato con quei giochi :D

Con shogun poi ci passavo le giornate ( ora lo faccio col 2 :asd: )

fine OT

Shogun 2 ce l'ho nella normale custodia del dvd... purtroppo ste scatole così non le fanno più :S

mi piacevano un sacco , ad oggi quando le prendo , mi tornano in mente i momenti che ho passato con quei giochi :D

Con shogun poi ci passavo le giornate ( ora lo faccio col 2 :asd: )

fine OT

Certo! ti conosco eh! io sono irons samuel! ehehheh

stasera non partiva nemmeno la campagna co-op... che scandalo... direi che hanno molta strada da fare prima che il servizio diventi accettabile... stasera ho passato piu tempo a combattere cntro i server che a giocare :(

Ma cavolo ragazzi , vi lamentate se non vi fa attivare il gioco prima del dayone? Se non ve lo fa fare , non credo sia per colpa dei server che sono crashati , secondo me la cosa è voluta , dato che , il DAYONE DOVREBBE ESSERE IL 28 u.u

ok talos è giusto quello che dici,ma dal momento in cui autorizzano il dayone il giorno prima devono fare in modo che tutto funzioni altra cosa che mi fa imbestialire xchè x installare il gioco hanno fatto la cavolata della registrazione del codice su origin?nn potevano fare un installazione normale in modo tale da poter provare il gioco anche solo in single..... xchè ci stà che all'uscita di un gioco ci siano problemi a giocare in multy, ma nn è giusto nn poter nemmeno provare il gioco dopo che ho speso 60 euri ed ho 2 dvd,di cui nn me ne faccio una mazza....faccio prima a scaricare il gioco e poi a registralo fra qualche giorno quando i server saranno stabili

A me il gioco scatolato è arrivato oggi e ci ho giocato 4h questo pomeriggio...:asd:(nerdata assurda) tutto in multy... a volte mi saltava ma mi bastava cambiare server e tutto andava perfettamente...:rolleyes:

4 ore nerdata assurda?
Tsk, pivello :asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Cit. da N.C.I.S. scherzavo eh ;):)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro