UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ma porcaaaa miseria , avevo fatto dei bei video del Gameplay con Fraps ma non funzionano. Qualcuno sa come e se posso risolvere ?

In poche parole se apro i filmati con Windows Media Player , funzionano ....ma appena li metto su Movie Maker o Nero per montarli tutti insieme, i programmi non mi fanno vedere il video ma mi fanno sentire solo il suono :doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:

Ma porcaaaa miseria , avevo fatto dei bei video del Gameplay con Fraps ma non funzionano. Qualcuno sa come e se posso risolvere ?

In poche parole se apro i filmati con Windows Media Player , funzionano ....ma appena li metto su Movie Maker o Nero per montarli tutti insieme, i programmi non mi fanno vedere il video ma mi fanno sentire solo il suono :doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:

Probabilmente ti mancano alcuni codec, prova a scaricare "k-lite mega codec pack", comunque per montare i video ti consiglio avidemux o virtualdub

Ciao, ho usato una volta quel sito e posso dirti con tutto franchezza che è meglio se lasci perdere. La chiave te la mandano dopo 1 settimana se ti va bene e devi sollecitarli mille volte. La cosa più odiosa è che una volta ricevuta la chiave ti chiedono d'inserire anche un buon feedback.

Io te lo sconsiglio.

Per quanto riguarda la chiave di per se, è una chiave che si usa con origin per sbloccare il gioco e poi ovviamente te lo scarichi da li. ;)

no vabbe', allora lasciamo perdere...
il fatto è che, per esempio, su Amazon lo vendono scatolato a 45 euro, ma la consegna sarebbe prevista per il 4 oppure l'8 novembre!!!
invece su Origin te lo danno in download (non ho capito se immediato oppure bisogna aspettare domani) a € 49,90.

Sapete qualche altro venditore? :boh:

no vabbe', allora lasciamo perdere...
il fatto è che, per esempio, su Amazon lo vendono scatolato a 45 euro, ma la consegna sarebbe prevista per il 4 oppure l'8 novembre!!!
invece su Origin te lo danno in download (non ho capito se immediato oppure bisogna aspettare domani) a € 49,90.

Sapete qualche altro venditore? :boh:

Su Origin è immediato, io l'ho acquistato da li ieri. Pagi, chiudo e riapri il programma e lo ritrovi nella lista pronto per il down. Alla fine dovrebbe dirti che verrà sbloccato domani ma vabbè lo si può sbloccare anche prima come avrai capito.

Il mio unico problema come avrò già ripetuto mille volte sono i server online che amano buttarmi fuori senza almeno dal mio punto di vista una ragione valida.

Scusate ragazzi , mi è arrivato il gioco e ho le dogtags in omaggio e mi è uscito un un codice...ora quando istallo devo mette il seriale che c'è nel manuale o quello delle dogtags? e nel caso dove devo mette il seriale delle dogtags?

Su Origin è immediato, io l'ho acquistato da li ieri. Pagi, chiudo e riapri il programma e lo ritrovi nella lista pronto per il down. Alla fine dovrebbe dirti che verrà sbloccato domani ma vabbè lo si può sbloccare anche prima come avrai capito.

Il mio unico problema come avrò già ripetuto mille volte sono i server online che amano buttarmi fuori senza almeno dal mio punto di vista una ragione valida.

bel problema... attendi fino a domani e vediamo se con l'uscita ufficiale la cosa si ripresenta, altrimenti...:shock:

mi ricorda Bad Company 2 che mi costringeva a riconnettermi fino a 5 o 6 volte prima di poter entrare in un server

Scusate ragazzi , mi è arrivato il gioco e ho le dogtags in omaggio e mi è uscito un un codice...ora quando istallo devo mette il seriale che c'è nel manuale o quello delle dogtags? e nel caso dove devo mette il seriale delle dogtags?

Prova su Origin -> Impostazioni -> Riscatta codice prodotto

Pare sia un errore di Punkbuster, leggi indietro come risolvere (cioè aggiornandolo pb) ma capita ancora :/

ragazzi scusate ma ho un problema...
finita l'installazione di battlefield, avira ha bloccato alcuni file e adesso il gioco non parte..anche cliccando su installa non succede niente, ho bloccato avira..
AIUTO!!!!!!

ragazzi scusate ma ho un problema...
finita l'installazione di battlefield, avira ha bloccato alcuni file e adesso il gioco non parte..anche cliccando su installa non succede niente, ho bloccato avira..
AIUTO!!!!!!

Dovresti dire ad Avira di ignorare il file exe di Battlefield in quanto non è una minaccia..

Prova su Origin -> Impostazioni -> Riscatta codice prodotto

Pare sia un errore di Punkbuster, leggi indietro come risolvere (cioè aggiornandolo pb) ma capita ancora :/

Come ho scritto punk è aggiornato ma il problema non è risolto. Su altri lidi mi hanno detto che è il server ad avere problemi. Un clan italiano aveva lo stesso problema hanno riconfigurato il server e non hanno più avuto problemi!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro