UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
MA l espansione back to karkand nn è gia discponibile vero!? magari...voglio troppo vedere le vecchie mappe rifatte!! cmq sto gioco è peggio della droga!!

Penso che passero il 60% del tempo sulle mappe vecchie... :Q__

Non puoi dirlo prima di aver visto le altre xD

Una cosa è certa,io non giocherò mai più operation metrò xD

Ieri pomeriggio mi è arrivato un sms da Multiplayer dove diceva che il gioco era stato spedito,O questa mattina o domani potrò iniziare a giocare..

Ci vediamo in Clan.

ragazzi ho ordinato BF3 Limited Edition su AmazzonE e voglio essere pronto per quando mi arriva il gioco...

quello che voglio sapere, è cosa devo fare quando avrò il dvd (oltre ad installarlo :doh:)
... è il primo gioco che compro :asd:

e poi, da origin, la beta la posso disinstallare?

Io mi sto preoccupando: non c'è verso di far girare Bad Company 2 in modo decente. Devo giocare a 1280 x 720 a dettagli bassi per fare dai 30fps in su. Con qualsiasi altra risoluzione risulta ingiocabile (15-25 fps). Visto che nel topic ufficiale di BC2 mi hanno detto che sono cpu limited, non è che mi farà lo stesso scherzo anche BF3? ç_ç

Molto strano...

Sicuramente nnon sei CPU limited, il tuo processore è ottimo per essere un portatile, non dovrebbe darti nessun problema, in teoria.
Anche la scheda video è buona per un portatile, problemi non dovrebbe dartene con i dettagli al minimo...

Prova a fare un benchmark con questo Download 3DMark 11 | 3DMark 11 – The Gamer's Benchmark for DirectX 11 e poi posta lo screen, se il punteggio è buono allora vuol dire che è BC2 che ha qualcosa che non va sul tuo pc :sisi:

Ragazzi qualcuno può darmi una mano? Ho comprato il gioco ieri su Origin e sbloccato tramite proxy. Il problema si presenta quando cerco di giocare online. In pratica in qualsiasi parte del mondo dopo pochi secondi mi buttano fuori...

In un caso è capitato dicendomi "Sei stato espulso dal server da un'amministratore"

in altri

"Sei stato disconnesso dal server"

Come mai?

Solo stamni sono riuscito a beccare un server europeo DMS che non mi ha cacciato, ma se provo gli altri mi cacciano sempre. Ho punkbuster attivo ed aggiornato.

Che succede?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro