polofritto
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 38
MA l espansione back to karkand nn è gia discponibile vero!? magari...voglio troppo vedere le vecchie mappe rifatte!! cmq sto gioco è peggio della droga!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MA l espansione back to karkand nn è gia discponibile vero!? magari...voglio troppo vedere le vecchie mappe rifatte!! cmq sto gioco è peggio della droga!!
Penso che passero il 60% del tempo sulle mappe vecchie... :Q__
no talos nn mi dire che il cross nn funge :evil::evil::evil::evil:
Io mi sto preoccupando: non c'è verso di far girare Bad Company 2 in modo decente. Devo giocare a 1280 x 720 a dettagli bassi per fare dai 30fps in su. Con qualsiasi altra risoluzione risulta ingiocabile (15-25 fps). Visto che nel topic ufficiale di BC2 mi hanno detto che sono cpu limited, non è che mi farà lo stesso scherzo anche BF3? ç_ç
Sono andato a Limbiate a prenderlo, quindi non lo so, mi spiace. Comunque sul sito del Gamestop lo mettono a 59,98€, quindi ti conviene prenderlo su Origin.Ho visto che sei in provincia di MB per caso è il Carosello? Quanto costava la versione pc 50 € come su origin?
Sono andato a Limbiate a prenderlo, quindi non lo so, mi spiace. Comunque sul sito del Gamestop lo mettono a 59,98€, quindi ti conviene prenderlo su Origin.
Battlefield 3 Limited Edition mi è arrivato giusto qualche minuto fa :-D e chi si stacca piu' dal PC