UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi che voi sappiate è possibile cambiare id in game? Boh secondo me kickano dai server crucchi se leggono ITA nel nome -.-

No pare che il messaggio "You were kicked from the server by an administrator." sia legato a qualche errore, io subito a dare la colpa ai tedeschi :D
EDIT
Pare che si risolva così:
Essendo un problema di punkbuster bisogna scaricare un file da questo sito http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-bf3.php e scegliere la prima voce "For players" (ovviamente non per gli admin dei server, il file è presente sotto). Dopo aver scaricato il file basta copiarlo nella cartella di gioco "pb" (la directory sul mio pc è \Origin Games\Battlefield 3\pb\) e dovrebbe ripartire a tutti :).

Adry prova a ripartire dall'ultimo checkpoint, guarda se funziona :O

ragazzi, ripropongo la domanda (perchè prima non mi ha c****o nessuno).

Se acquisto il gioco da Origin e quindi me lo danno solo in download e non scatolato, poi c'è modo di fare un backup del gioco su un hard disk esterno (nel caso debba riformattare)? thx

Io ho aggiornato punkbuster tramite il tool apposito per windows, la versione 3.4, e comunque continua a cacciare da amministratori o dal server. Ho visto che in Europa poco fa è apparso un nuovo server per la modalità DMS e sono riuscito finalmente a fare una partita intera senza rotture.
Link del tool:

http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

Si aggiunge il gioco e si clicca su cerca aggiornamenti e fa tutto lui.

ragazzi, ripropongo la domanda (perchè prima non mi ha c****o nessuno).

Se acquisto il gioco da Origin e quindi me lo danno solo in download e non scatolato, poi c'è modo di fare un backup del gioco su un hard disk esterno (nel caso debba riformattare)? thx

Beppe non server. Quando hai formattato riscarica origin e loggati ed avrai ancora il gioco da scaricare

Bene , ho appena finito le prime 2 missioni ! Sono rimasto davvero senza parole. È qualcosa di spettacolare , la grafica, la costruzione del paesaggio, suoni, movimenti ! TUTTO in poche parole ! Sarà banale ma francamente al momento non mi vengono in mente altri termini per descriverlo !

La cosa che colpisce molto è il realismo che riesce a trasmetterti. Fin'ora la fase che mi è piaciuta tantissimo è quella del cecchino che spara da un palazzo altissimo. È una situazione tipica alla quale anche in realtà molti soldati devono far fronte ed è davvero spettacolare secondo me.

Ora vediamo se riesco ad entrare in quelche Server ...........che non sia Operation Metro' :doh: :doh:

Bene , ho appena finito le prime 2 missioni ! Sono rimasto davvero senza parole. È qualcosa di spettacolare , la grafica, la costruzione del paesaggio, suoni, movimenti ! TUTTO in poche parole ! Sarà banale ma francamente al momento non mi vengono in mente altri termini per descriverlo !

La cosa che colpisce molto è il realismo che riesce a trasmetterti. Fin'ora la fase che mi è piaciuta tantissimo è quella del cecchino che spara da un palazzo altissimo. È una situazione tipica alla quale anche in realtà molti soldati devono far fronte ed è davvero spettacolare secondo me.

Ora vediamo se riesco ad entrare in quelche Server ...........che non sia Operation Metro' :doh: :doh:

Il single player l'ho già finito, è breve ma intenso ora vorrei fare la coop con qualcuno!

Se non dispiace falla qualche prova per vedere se riesci a giocare senza problemi. Io con questo ultimo server che ho trovato non sto avendo più problemi. Ovviamente però mi chiedo.. mica posso giocare solo con un server! :boh:

Ho trovato questo sito cjs-cdkeys.com

dove vendono:
Battlefield 3 CD Key for Origin - Scan
£20.50

in sterline

la descrizione è questa:

<<Product Description
Battlefield 3 PC Download Key (Activation Code) for Origin

Delivery will be instant via the autokey system. This product is a genuine, unused activation code for Battlefield 3 that can be activated online on EA's Origin Software. Once activated you will be granted to a legal PC Download of the game.

You also can activate the key you receive on the official EA website at http://activate.ea.com. After activation, you can download and play the game from EA's official servers.

We offer 2 versions of Battlefield 3 Standard Edition:

Battlefield 3 EU Multi-language Scan CD Key for Origin:

This version of Battlefield 3 is a multi-language, region free scan which is sourced from the EU. It is NOT a russian key. It will enable you to play Battlefield 3 in English, French, German, Italian, Polish, as you can see below: >>

ma non ho capito se ti danno tutto il gioco (in download) oppure solo il cd key (e poi il gioco da dove te lo scarichi?)

mi date qualche info? secondo voi ne vale la pena o è una fregatura?

PS grazie a Michele x la risposta

Ho trovato questo sito cjs-cdkeys.com

dove vendono:
Battlefield 3 CD Key for Origin - Scan
£20.50

in sterline

la descrizione è questa:

<<Product Description
Battlefield 3 PC Download Key (Activation Code) for Origin

Delivery will be instant via the autokey system. This product is a genuine, unused activation code for Battlefield 3 that can be activated online on EA's Origin Software. Once activated you will be granted to a legal PC Download of the game.

You also can activate the key you receive on the official EA website at http://activate.ea.com. After activation, you can download and play the game from EA's official servers.

We offer 2 versions of Battlefield 3 Standard Edition:

Battlefield 3 EU Multi-language Scan CD Key for Origin:

This version of Battlefield 3 is a multi-language, region free scan which is sourced from the EU. It is NOT a russian key. It will enable you to play Battlefield 3 in English, French, German, Italian, Polish, as you can see below: >>

ma non ho capito se ti danno tutto il gioco (in download) oppure solo il cd key (e poi il gioco da dove te lo scarichi?)

mi date qualche info? secondo voi ne vale la pena o è una fregatura?

Ciao, ho usato una volta quel sito e posso dirti con tutto franchezza che è meglio se lasci perdere. La chiave te la mandano dopo 1 settimana se ti va bene e devi sollecitarli mille volte. La cosa più odiosa è che una volta ricevuta la chiave ti chiedono d'inserire anche un buon feedback.

Io te lo sconsiglio.

Per quanto riguarda la chiave di per se, è una chiave che si usa con origin per sbloccare il gioco e poi ovviamente te lo scarichi da li. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro