UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
qualcuno ci stà giocando tutto a ultra max effetti filtri ecc a 1920x1080?
Eccolo!

Abbondantemente sopra la soglia della fluidità ;)

con la 580 intendo XD

Rimani comunque sopra i 30 fps, tranquillo.
Considera che Totogno con la 570 in FullHD, tutto su alto e un paio di cose su Ultra, filtri non so (credo attivi ma non al massimo) col VSync attivo sta a 60 fps fissi ;)
E un paio di pagine fa c'è Giorgio90 (alias SnakeSolid alias Elune90) che ha messo un po di screen di ieri sera con tutto a mazzetta, sta sopra i 30 con la sua 480 ;)

@Talos:
Ovvio che i filtri pesano moltissimo, chi compra schede video di fascia alta lo fa proprio per poterli utilizzare! Sono quelli che fanno gli effetti più spettacolari e rendono più realistico e "figo" il gioco ;) E sono quelli che, ahimè, appesantiscono enormemente il lavoro delle VGA.
Fai qualche prova:
HBAO off, gia così guadagni un bel po.
AA off e guadagni ancora di più
AF 8x (l'AF non è così pesante, in questo caso guadagnerai pochino).
Somma il tutto e vedi che senza filtri viaggi.... :ok:
E magari non noti neanche troppo la differenza, se non sei "malato" come il sottoscritto :D

Il problema è che lo sono XD la penso anche io così sui filtri li vorrei tutti al max....... quindi spero di giocarlo con tutto al max almeno a 45 fps....poi valuto se fare sli o attendere kepler

Il problema è che lo sono XD la penso anche io così sui filtri li vorrei tutti al max....... quindi spero di giocarlo con tutto al max almeno a 45 fps....poi valuto se fare sli o attendere kepler

Considera che io viaggio tra gli 85 e i 150, dovresti proprio starci con una 580 tutto a mazzetta sopra i 45 :ok:

ragazzi, gli fps sono gli stessi della beta, non illdutevi :v

Sei il primo che dice una cosa del genere.
Io ho notato evidenti miglioramenti, e a quello che sento è una sensazione praticamente unanime.
Hai installato gli ultimi driver nVidia? Io ho notato un calo generale del framerate rispetto ai 280, però sono meno ballerini.

Allora, border caspian faccio dai 40 ai 65 fps con tutto ultra, ma tutto.
Ed ho una gtx 580 occata a 910mhz
Come dici tu, per fortuna non sono fps ballerini e resto sempre in questo range

Ragazzi ho iniziato a giocare anche io (w il negoziante di fiducia). Una domanda: non sembra funzionarmi il 5.1. come avete impostato voi l'audio? Devo dire comunque che gioco con tutto su ultra in full hd ed è un piacere per gli occhi!

Cuffie e microfono rulez! :D
Scherzi a parte non saprei aiutarti, gioco appunto con cuffie e mic per comunicare con gli altri del Clan ;)

Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare il gioco in scatola o con download diretto.
Ma secondo voi, se lo acquisto in scatola magari anche oggi, quando me lo consegneranno a casa, considerato che dicono disponibile dal 28 ottobre (venerdì, poi c'è sabato e domenica, poi martedì tuttisanti...)

A sto punto non è meglio il download diretto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro