UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
non vorrei che peggiorasse la situazione ma... provato a metterlo in pausa e poi a riprenderlo?

Magari c'è stato qualche errore e devi ricominciare da capo a scaricare o magari mettendolo in pausa e poi facendolo ripartire , va :| non so è un'idea , non vorrei che poi la cosa ti causasse ancora più casini.

Ma non sono usciti da pochissimo i nuovi driver AMD ottimizzati proprio per BF3?
Dei cali nel framerate quando ci si gira di scatto in ambienti ENORMI come le mappe di questo gioco ci stanno, ma addirittura scattare a stò modo non mi sembra normale...
A che risoluzione-filtri giochi, e con quanti FPS?

Si, i driver sono gli 11.10 preview 3.

Risoluzione 1680x1050, dettagli ultra, senza aa e 16x anisotropico.
In Caspian Border, la mappa credo più pesante, minimi 40 fotogrammi, di media sto sui 50-55, con picchi di 80.

Il minimo si riferisce ad azioni concitate. Il gioco risulta quasi sempre fluido, ma ogni tanto ho questi scattoni del cavolo, soprattutto quando giro la visuale ecc ecc. Ovviamente durante questi scatti i fotogrammi scendono a valori imbarazzanti (7-10 fotogrammi), per poi tornare su senza problemi.

In Caspian Border, la mappa credo più pesante, minimi 40 fotogrammi, di media sto sui 50-55, con picchi di 80.

Il minimo si riferisce ad azioni concitate. Il gioco risulta quasi sempre fluido, ma ogni tanto ho questi scattoni del cavolo, soprattutto quando giro la visuale ecc ecc. Ovviamente durante questi scatti i fotogrammi scendono a valori imbarazzanti (7-10 fotogrammi), per poi tornare su senza problemi.

prova gli 11.9

prova gli 11.9

Guarda non so per quale orrido motivo, ma sempre con i preview 3, gli scatti adesso sono diminuiti :skept:. BA!

Appena posso provo gli 11.9... e talos, ieri ho giocato con il cross di 5870 (una è di un mio amico, l'utente er.nascar) e il gioco era spettacolarmente fluido, tranne per gli scattoni che si sono presentati forse in maniera ancora più insistente.

Come non detto, gli scattoni ci sono ancora... vabbè provo a mettere gli 11.9...

Sembrerebbe proprio un problema di driver....

@krallis Totogno aveva lo stesso problema, è Antivir che trova un trojan in bf3.exe e te lo cancella ogni volta. Io lo ho settato che di suo non prenda iniziative in caso di rilevamenti, e mi chieda cosa voglio fare. E' una rottura che ad ogni avvio me lo rileva, faccio ignora sempre ma quando riavvio me lo ridice, però almeno non me lo cancella....

SCREEN
spoilerano una missione ;)
bf32011102612042394.jpg

bf32011102611593043.jpg

Io non "dico" altro ;)
E considerate che , mentre siete in gioco è molto meglio , salvando le immagini come jpeg perdono un po ( poco è... altrimenti non sarebbero jpeg xD )

P.s. ho postato questi perchè penso che sta missione oramai bene o male l'abbiano vista tutti

bf32011102612042394.jpg

bf32011102611593043.jpg

Io non "dico" altro ;)
E considerate che , mentre siete in gioco è molto meglio , salvando le immagini come jpeg perdono un po ( poco è... altrimenti non sarebbero jpeg xD )

P.s. ho postato questi perchè penso che sta missione oramai bene o male l'abbiano vista tutti

Io non l'avevo vista....comunque che spoiler da sbavo!:D

Ma è capitato anche a voi di essere kickati da qualche server senza motivo?

Comunque aggiungetemi che giochiamo insieme :D : Anduril_ITA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro