UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
allora ragazzi, com'è questo terzo?

arriva graficamente ai livelli di crysis o erano solo voci di corridoio? :asd:

poi si spacca tutto come in bad company 2? i grattacieli cadono per terra? :chupachup in poche parole: si può formare una strada in un grattacielo sparandoci sui muri con le granate?

Campagna, quando devi volare ;)
Ah, perchè, c'è pure la campagna???? :lol::lol::lol::lol::lol:
Sorry, ma non l'ho proprio hahata come dicono a Firenze ;)

@Pepppe:
Non vedo il motivo per aspettare, io l'ho comprato online su Origin, e ci gioco già da un paio di giorni... Della scatola onestamente non so che farmene, anzi, ho casa invasa, preferisco risparmiare spazio per i CD e i Vinili ;)

Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare il gioco in scatola o con download diretto.
Ma secondo voi, se lo acquisto in scatola magari anche oggi, quando me lo consegneranno a casa, considerato che dicono disponibile dal 28 ottobre (venerdì, poi c'è sabato e domenica, poi martedì tuttisanti...)

A sto punto non è meglio il download diretto?

io ho preso scatolata.... e il sito mi ha subissato di avvisi.... spedito! :ok: e abito in sardegna...quindi ho serie speranze che mi arriva il 28 proprio..... avranno tenuto conto del fatto che poi il 29 cade di sabato eccetra....

Ah, perchè, c'è pure la campagna???? :lol::lol::lol::lol::lol:
Sorry, ma non l'ho proprio hahata come dicono a Firenze ;)

@Pepppe:
Non vedo il motivo per aspettare, io l'ho comprato online su Origin, e ci gioco già da un paio di giorni... Della scatola onestamente non so che farmene, anzi, ho casa invasa, preferisco risparmiare spazio per i CD e i Vinili ;)

Grazie Alinoblu,

è vero, non c'è motivo di aspettare :asd::ok:

ma il download è veloce? e quanti Gb sono?

allora ragazzi, com'è questo terzo?

arriva graficamente ai livelli di crysis o erano solo voci di corridoio? :asd:

poi si spacca tutto come in bad company 2? i grattacieli cadono per terra? :chupachup in poche parole: si può formare una strada in un grattacielo sparandoci sui muri con le granate?

Premesso che Crisys non mi ha mai entusiasmato, ne a livello di gameplay ne a livello di grafica, ti linko un'immagine fatta da Giogrio90 ingame ieri sera con tutti i dettagli su Ultra e i filtri attivi, in FullHD, così ti fai un'idea...
Considera che è un'immagine di gioco (ci sono anche io, dovrebbe pagarmi i diritti)... :asd:
http://img207.imageshack.us/img207/3739/bf32011102522480266.jpg
L'ambiente è parechio distruttibile, ma creare una strada in un grattacielo non credo sia possibile, anche se non c'ho provato...
I grattacieli non crollano, almeno non in MP e non tutti, ma ripeto che non ci siamo mai accaniti verso un palazzo, avevamo altro da fare... ;)

Premesso che Crisys non mi ha mai entusiasmato, ne a livello di gameplay ne a livello di grafica, ti linko un'immagine fatta da Giogrio90 ingame ieri sera con tutti i dettagli su Ultra e i filtri attivi, in FullHD, così ti fai un'idea...
Considera che è un'immagine di gioco (ci sono anche io, dovrebbe pagarmi i diritti)... :asd:
http://img207.imageshack.us/img207/3739/bf32011102522480266.jpg
L'ambiente è parechio distruttibile, ma creare una strada in un grattacielo non credo sia possibile, anche se non c'ho provato...
I grattacieli non crollano, almeno non in MP e non tutti, ma ripeto che non ci siamo mai accaniti verso un palazzo, avevamo altro da fare... ;)

:asd: ok, magari proverò io e vi faccio sapere :lol:

vedendo qui http://youtu.be/pWpF-C9KmmA sembra che l'ambiente sia parecchio distruttibile...

Grazie Alinoblu,

è vero, non c'è motivo di aspettare :asd::ok:

ma il download è veloce? e quanti Gb sono?
Sono 12,1 Gb, il download è veloce quanto lo è la tua connessione, io l'ho scaricato a 1,2 Mbyte\sec (Fastweb su fibra ottica), c'è chi la scaricato al doppio della velocità con la 20Mb di Tiscali ;)

Sono 12,1 Gb, il download è veloce quanto lo è la tua connessione, io l'ho scaricato a 1,2 Mbyte\sec (Fastweb su fibra ottica), c'è chi la scaricato al doppio della velocità con la 20Mb di Tiscali ;)

thx,
spero che ci sia modo, poi, di fare un backup del gioco (downloadato) su un HD esterno?:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro