UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Guarda non so per quale orrido motivo, ma sempre con i preview 3, gli scatti adesso sono diminuiti :skept:. BA!

Appena posso provo gli 11.9... e talos, ieri ho giocato con il cross di 5870 (una è di un mio amico, l'utente er.nascar) e il gioco era spettacolarmente fluido, tranne per gli scattoni che si sono presentati forse in maniera ancora più insistente.

Come non detto, gli scattoni ci sono ancora... vabbè provo a mettere gli 11.9...

Io non l'avevo vista....comunque che spoiler da sbavo!:D

Scusa , pensavo l'avessero vista tutti :(

va beh provvedo ;)

Altri screen spoileroni :P ...

bf32011102612045251.jpg
bf32011102612112099.jpg

bf32011102613271694.jpg

bf32011102613272111.jpg

Ma è capitato anche a voi di essere kickati da qualche server senza motivo?

Comunque aggiungetemi che giochiamo insieme :D : Anduril_ITA

Si, stanotte, stavamo giocando in tre e improvvisamente BAM, BF3 si chiude e tutti come ebeti di fronte al desktop.
Proviamo 3 o 4 server e kickati da tutti (tutti e 3), poi ne abbiamo trovato uno che funziava e via ;)

No, ci sono anch'io, la scatola mi arriva domattina, così appena torno dall'uni domani sera la installo. la storia dei proxy funziona anche per le versioni disco?

Il problema del download lo avevo avuto con la beta, sembrava si fosse fermata prima ma cliccandci sopra l'ha installata comunque..

edit: il tasto per la mappa è m. N serve invece a zoomare la minimappa

comprarlo in scatola perchè io scarico a 75-85 kb/s e ci starei una vita credo.. per steam intendo che se nel futuro ci sarà lo aggiungo ai giochi. su origin vende solo download mi pare quindi...

io volevo aspettare che arrivasse la limited , ma poi m'hanno tentato con sta storia e ho dovuto trovare il modo di giocarci :asd:

Raga ho un problema , premetto che uso chrome , ma quando sono in party su battlelog e fanno partire il join agli altri parte il tutto a me niente. Perchè? ho provato anche disativvando avg ma nada

Con gli 11.9 gli scatti assurdi sembrano essere scomparsi. Gli fps sembrano essere simili, tranne quando ci sono molti effetti volumetrici quali esplosioni con conseguente fumata dove arrivano a 35 circa. Il gioco è comunque giocabilissimo.

Bella questa cosa comunque. Con gli 11.10 ottimizzati per bf3 bla bla bla bla bla bla va a scattoni, con gli 11.9 no. BA!

quelli erano per la beta comunque :asd:

sapete che è più pesante a 1680x1050 con MSAA 4x , che a 1920x1080 con MSAA 2x :|

l'MSAA è bello pesantuccio eh... cioè lo sapevo ma non pensavo così tanto , o forse a 1680 viene coinvolta di più la cpu ... boh.

Però anche io ho settato il super-sample AA da pannello ati , forse è anche per quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro