UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Se lo compri con scatola cmq devi farlo partire da origin quindi nn ha senso..hai solo un inutile scatola in mano..se ti piacciono le scatole ahahah :ok:

La confezione originale, col manuale, il disco con il disegno traslucido sopra, hanno un fascino impareggiabile imho :chupachup:)

...Poi se trovi il tutto, in Limited Edition, a 34 euro spedito, cioè a meno di quanto l'avete pagato voi su Origin, beh, vale la pena aspettare qualche giorno in più :ok:

una cosa.. hanno messo la possibilità di vedere la mappa per intero? Sarebbe carino farsi un'idea nell'ambiente nel quale uno potenzialmente va ad ammazzarsi

Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa, ho attivato BF3 su origin tramite proxy, ma quando provo ad accedere a battlelog mi dice che il mio account non ha i permessi, com'è possibile questa cosa?

Per chi fosse interessato qui c'è una comparazione tra versione pc e ps3 ;)

Battlefield 3: Faultline gameplay PC vs PS3 comparison - YouTube!

Grazie, ma comunque hanno fatto una comparazione veramente di M.
Sono registrati con almeno 2 secondi di ritardo rispetto all'altro, poi alcune parti la visuale è totalmente diversa. Aspettiamo appena esce definitivamente una comparazione come si deve.

Ho visto prima il video del Gameplay su PS3, mamma mia, sinceramente non mi aspettavo una grafica così, pensavo molto peggio, invece mi hanno sorpreso gli sviluppatori, magari facessero tutti i giochi così...

Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa, ho attivato BF3 su origin tramite proxy, ma quando provo ad accedere a battlelog mi dice che il mio account non ha i permessi, com'è possibile questa cosa?

Sei sicuro di averlo attivato correttamente? Che errore ti da? Non è che ti sei scordato la pwd di Origin?
Naturalmente partiamo dalle cose più logiche...

Se non erro c'è un modo per vedere tutta la mappa in sovrimpressione, non ricordo il tasto predefinito e non l'ho mai usato, ma mi sembra di aver visto un menu del genere...

Il caricamento delle mappe ci mette una vita, anche a me e a tutti gli altri, tranquillo che non hai niente che non va.
Prova solo a cambiare driver...
Come ti crasha esattamente?

Sei sicuro di averlo attivato correttamente? Che errore ti da? Non è che ti sei scordato la pwd di Origin?
Naturalmente partiamo dalle cose più logiche...

Se non erro c'è un modo per vedere tutta la mappa in sovrimpressione, non ricordo il tasto predefinito e non l'ho mai usato, ma mi sembra di aver visto un menu del genere...

Il caricamento delle mappe ci mette una vita, anche a me e a tutti gli altri, tranquillo che non hai niente che non va.
Prova solo a cambiare driver...
Come ti crasha esattamente?
Io nn capisco..a volte mi crasha appena sto per entrare nel server...a volte gioco 10 minuti poi puf...torna a windows come per magia...invece a volte gioco 3 ore senza nessun problema!! boh nn capisco a bad company 2 ok è un po piu leggere ma nn molto e li nn sn mai crashato...poi gli fps sn sempre sopra i 35 cn tutto su alto..boh boh ormai m sto rassegnando a giocare a bf3crash mod!!:cav:

guardate questo video, non so se è stato già postato ma è epico

Ultimate Battlefield 3 Simulator - Build & Test (Full Video) - The Gadget Show - YouTube

domadina di servizio: leggo su Amazon et simili che la versione PC è disponibile il 28.

Ma vedo anche che qualcuno ci sta già giocando... E' già uscito or what?

thank-you

Si l'avevo visto anche io quel simulatore... è esattamente come me lo sono sempre immaginato , è come vedere un tuo sogno che si realizza :asd:

La confezione originale, col manuale, il disco con il disegno traslucido sopra, hanno un fascino impareggiabile imho :chupachup:)

...Poi se trovi il tutto, in Limited Edition, a 34 euro spedito, cioè a meno di quanto l'avete pagato voi su Origin, beh, vale la pena aspettare qualche giorno in più :ok:

PRESENTE !

anche se l'ho pagato 41 :D

P.S. Sto installando gli application profiles pe BF3 , vediamo un po se col cross funziona poi :D

Guarda, a noi ieri sera ha crashato in contemporanea a tutti e 3 del clan, tornati a Windows tutti in un baleno... Potrebbe anche essere un problema dei server, a sto punto, differente sarebbe in caso di BSOD.
Alcuni riescono a giocare perchè hanno già attivato il gioco comperato online sullo store Origin. Al primo avvio parte un programma che si collega ad un server locale e verifica la data per permettere al gioco di funzionare. Questo programma serve solamente per l'attivazione. Per cui se da pannello di controllo di Windows, connessioni, si imposta un server proxy situato in una parte del globo dove il gioco è già uscito (USA ad esempio), il programma di cui sopra si connette ad un server USA e da l'ok all'utilizzo del gioco. Una volta attivato togli il proxy e torna tutto come prima, solo con BF3 funzionante ;)
Naturalmente per fare tutto ciò prima di tutto occorre avere il gioco installato correttamente nel pc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro