UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
La longevità è scarsa quanto COD. Onestamente, a parte una grafica davvero fatta bene, non è che sia questo grande FPS.
Penso che gli sviluppatori si siano concentrati più sulla longevità del multiplayer, che è quello che contraddistingue battlefield. Secondo me il single player l'hanno messo per i coddari e per i badcompanari.

il problema è che il codice è legato al profilo quindi creando due profili dovresti comprarti un gioco per profilo.

anche su bf2 doveva essere così, però avevo due o tre account. Penso che l'importante sia che non vengano utilizzati insieme.

per chi ha preso la limited in digital download e sta già giocando, ho una domanda: come mai non ho le armi comprese nella limited (type 88 e DAO)?? devo sbloccarle da qualche parte?

per chi ha preso la limited in digital download e sta già giocando, ho una domanda: come mai non ho le armi comprese nella limited (type 88 e DAO)?? devo sbloccarle da qualche parte?

ancora non è possibile riscattarle da quanto leggo su internet.

A proposito di domande, avanzare di grado richiede finalmente più tempo della beta?

Circa 5h.. Ho trovato fastidiosi alcuni effetti grafici, tipo la polvere fissa sulla visuale che si vede in controluce (con una visiera potevo anche capirlo ma questo ha la polvere sugli occhi :D ?) e alcuni effetti di abbaglio un po' troppo accentuati, tipo con le torce dei nemici puntate addosso mi è successo di vedere tutto più nero o tutto rosso, boh :oogle:

Però m'è piaciuta :)

quando è rosso è perchè hanno il laser ( l'an peq in realtà ) :sisi:

ancora non è possibile riscattarle da quanto leggo su internet.

A proposito di domande, avanzare di grado richiede finalmente più tempo della beta?

sì si va avanti moolto più lentamente che in beta confermo..comunque non hanno risolto il problema del crollo di fps quando zoommi con il cecchino..peccato

Fatemi capire meglio, è migliorata nel senso di bellezza ma è più pesante, o è sia più bella (o la stessa) ma più leggera?
Parlo delle DX10.

La grafica è NOTEVOLMENTE migliore rispetto alla Beta. Siamo proprio su un'altro pianeta, li mancavano una caterba di effetti, e la differenza si vede eccome. Insomma se vi è piaciuta la beta (esteticamente) il gioco definitivo vi farà fare la schiuma dalla bocca :D

Per quanto riguarda la pesantezza del motore grafico, anche qui buone nuove, migliorato e snellito, non ci sono più quei cali ingiustificati di framerate che avvenivano più o meno a casaccio nella Beta. Utilizzo gli ultimi driver nVidia (usciti da un paio di giorni credo, ed ottimizzati per BF3), rispetto ai precedenti ufficiali ho notato un calo negli FPS che però risultano più costanti e senza troppi alti e bassi. Ho purtroppo anche notato un fastidioso effetto, soprattutto nella mappa metro, praticamente in vicinanza di acqua tutto il "pavimento" riflette come se fosse liquido, anche quando stai in mezzo al prato. Un difetto che spero correggano con una ulteriore versione dei driver, e che comunque tra i miei compagni ho notato solamente io, per cui credo sia legato all'uso di due schede grafiche.

Il livellamento è più graduale rispetto alla beta, che aveva una versione "accellerata" per permettere a tutti di provare un bel po di armi e accessori.

Per quanto riguarda le armi della Limited Edition, considerate che il gioco in Italia esce tra 3 giorni, bisognerà aspettare PER LO MENO quella data, ammesso che tali armi siano immediatamente disponibili.

Il gioco è funzionante per chi lo ha acquistato da Origin e ha fatto credere al programma di attivazione di essere in una parte del Globo dove è già uscito, impostando un proxy ad esempio americano. Online ci sono già parecchi server italiani, e la EA stessa ha confermato che in questo modo si sarebbe potuto giocare immediatamente. Credo valga solo per chi ha acquistato il gioco sulla piattaforma di EA, forse è una sorta di "bonus" non dico voluto ma tollerato dalla SH in questione, che non ne ha fatto mistero ne tantomeno è sembrata infastidita dal fatto che ci sono già player da un po tutto il globo che stanno affollando i server, anzi credo che per loro sia tutta pubblicità e "numeri" da poter sbandierare.

Ragazzi, mi rivolgo a quei fortunati che hanno già il gioco operativo, un paio di cose :)

• Potete postare qualche screen a 1920*1080 (o a risoluzione piena, basta che l'immagine non sia compressa) del multi con grafica al max, tutto su Ultra e DX11 attive? Voglio vedere veramente su PC in DX11 maxed out come is vede e com'è rispetto alla beta. Grazie mille :ok:
  • Se qualcuno di voi sta facendo anche la campagna SP: al di là della grafica, come coinvolgimento, spettacolarità (dico scene epiche, momenti di suspance, script alla film holliwodiano) com'è? Insomma, senza contare la grafica, paragonata a quei momenti su CoD, oggettivamenti assurdi ma spettacolari (salti con la corda nel vuoto, assalti, corsa giù dagli aerei, pezzi su mezzi vari), com'è sta campagna, emozionante?
Grazie mille, fatemi sapere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro